Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii Audio SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: philips 429731d

philips 429731d

scusate ma qualcuno sa qualcosa come eventuali difetti o pregi su questo lcd??
    grazie

vai al sito tomshw,c'è una recensione........le premesse sono che riesce a stare davanti al sony 40x2000......buona lettura e godi!!!!!!!!!(poi fammi sapere quando hai letto la recensione)OTTIMO PHILIPS,io ho il fratello minore

scusa ma mi puoi dire il link completo perche nel sito non lo trovo.

grazie comunque

Citazione Originariamente scritto da harlock4d
    scusate ma qualcuno sa qualcosa come eventuali difetti o pregi su questo lcd??
    grazie
    Mi è arrivato ieri, ti dirò...

ok fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da harlock4d
    ok fammi sapere
    Con le poche prove che sono riuscito a fare (è già in assistenza, non riparte più), mi è sembrato valido nonostante i segnali (antenna e digitale terrestre) non proprio buoni. Con un lettore dvd collegato in hdmi ho visto buone cose, immagini nitide, colori brillanti, perde molto su quelli scuri, ma non darei troppe colpe al tv, ma bensì ai dvd che ho provato. In futuro proverò anche parabola e HD e ti saprò dire.

Mi hanno chiamato dall'assistenza e devono cambiare la board della tv, che deve essere fatta arrivare direttamente dall'Olanda; qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta in particolare? E' come dire la motherboard di un pc?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •