Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

PHILIPS 47PFL9532D/10 - Qualcuno lo ha visto all'opera?

Salve a tutti. questo schermo ha caratteristiche e prezzo interessanti. Supporta i 1080P/24 e ha le HDMI 1.3
    Che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo ci vederlo all'opera?

Ciao, l'ho visto pochi giorni fà in una nota catena di negozi accanto ad un panasonic 42 full hd (l'ultima serie al plasma),stesso canale di sky hd.Presentato come novità e con prezzo così così (3200 euro circa),Mi ha sorpreso per l'alto contrasto e il poco effetto "scia" nelle sequenze in movimento, rispetto al panasonic l'ìmmagine era più definita (non sò come era messo in pana con i settaggi). Non ho poi avuto tempo di approfondire con l'addetto infatti non capisco se è equipagiato con il nuovo perfect pixel hd o meno.
    Comunque una buona imperssione.

Interessa anche a me ma se possibile un taglio piu' piccolo: qualcuno sa se e' prevista l'uscita di un 42' con le stesse caratteristiche? grazie mille

Ho dato un'occhiata sul sito philips per cercare di capire se questo lcd fosse prodotto anke in taglie più piccole, 42" o 37" ma non mi è parso di vederne,per quanto riguarda il perfect pixel nisba,questo lcd è con il pixel plus 3 hd e dal manuale in pdf che ho scaricato non sono riuscito a capire se gli ingressi hdmi sono 1.3 e se supporta il 24 f. penso ke nel tardo pomeriggio torno a vederlo e cercherò di capirne di +.Unica nota positiva è ke facendo una ricerca ho trovato un negozio on line dove viene venduto con garanzia italia a 2598 euro. Mi intriga questo lcd ( voglio cambiare il mio crt philps 32 ) ma da patito non posso ke non pensare a cosa possa fare il perfect pixel.

Philips con tutte queste cifre sta confondendo anche me. Figuriamoci un non appassionato.
    Dovrebbero fare qualcosa
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Philips con tutte queste cifre sta confondendo anche me. Figuriamoci un non appassionato.
    Dovrebbero fare qualcosa
    Ti quoto al 100%

Io l'ho v isto in funzione e direi che mi e' sembrato un ottimo' prodotto se non per i neri non a livello dei plasma (nemmeno dei pio generaz.7).Molto ben rifinito ma non ha il perfectpixel ma il pixel plushd3.Mi sa che per il perfectpixel bisognera' aspettare i nuovi prodotti da settembre in poi.........

tra tutti i modelli di cui avevo valutato l'acquisto, questo mi convinceva parecchino, considerando che ho un philips crt dotato di pixel plus in camera (veramente un gran tv )

Ho lasciato perdere perchè non c'era la connessione pc o almeno dalla scheda sul sito della philips pare così.
    Sapete mica qualcosa a riguardo?
    Accetterà il pc tramite cavo VGA-HDMI?

Puoi collegare il pc tramite cavo dvi-hdmi(hdmi-vga è impossibile): nel topic della comparativa trovi le risoluzioni supportate.
    Nicola Zucchini Buriani

Accetterà il pc tramite cavo VGA-HDMI?[/QUOTE]

Da quello ke ho capito sul manuale accetta connessione pc da dvi/hdmi non da vga/hdmi opprure tramite svideo.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Puoi collegare il pc tramite cavo dvi-hdmi(hdmi-vga è impossibile).
    grazie mille
    peccato però! la mi scheda video supporto 2 uscite una vga e una dvi...
    comprando questo tv dovrei riprendermi una scheda video ocn due uscite dvi

che vuol dire questo?
    Sistema di illuminazione Ambilight: LED a colori, schermo largo

Semplicemente che l'ambilight utilizza i led(l'ambilight,non la tv,che utilizza una retroilluminazione tradizionale).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Semplicemente che l'ambilight utilizza i led(l'ambilight,non la tv,che utilizza una retroilluminazione tradizionale).
    ma è la tecnologia al led che ha usato samsung per un suo tv e la tecnologia che verrà utilizzata nel futuro prossimo sugli lcd oppure è n'altra cosa?

Sono led,solo che non vengono usati per retroilluminare il pannello,ma per l'ambilight,il sistema proprietario di philips che emette luce dai lati della tv,quindi no,non c'entra nulla con l'uso dei led da parte di samsung.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •