Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta Tv per ps3 e pc

Scelta Tv per ps3 e pc

Ragazzi, sono rimasto molto insoddisfatto del mio Samsung M8, nonostante il firmware aggiornato rimangono troppi problemi con la PS3 e non solo: blue ray che scattano, piccoli freeze delle schermo, imprecisioni su molti giochi...domani lo porto indietro e lo cambio! Adesso prima di sbagliare di nuovo ho bisogno della vostra consulenza, vi dico cosa mi serve: una full hd praticamente solo per ps3 (hdmi) e pc (vga), che supporti il 1080p, supporto vero al 24fps, che vada perfettamente con i giochi ps3 e con i blue ray, testata bene in questo senso insomma. Con il SONY KDL40W2000 vado sul sicuro? Ha tutte queste caratteristiche? E lo SHARP LC-37XD1E? TOSHIBA 42EL67Z? Altri modelli? Vorrei il massimo, 37" o 40". Dimenticavo che voglio anche l'attacco hdmi 1.3 e il pieno supporto 1080p vga! Grazie a tutti!

Io devo coprare e ho losteso prob tuo...con tutte quelle caraterstiche non c'è molto..anzi diciamo che l'unico gia testato è proprio il samsung M8 ma da quanto ho capito ti deve dire bene poiche a parità di modello alcuni vanno altri no (stando a quanto letto sul forum) .....altrimenti fatti un nuovo modello che però non è testato o almeno nessuno che io sappia ha aquistato e postato qualcosa cioe:
    Sharp LC-46XL1E
    PHILIPS 47PFL9532D/10

cosi ci dici come sono

Io al vs. posto non mi incaponirei troppo con la risoluzione. Mi orienterei decisamente su un Pio 428/4280 (Hd Ready ma che straccia qualsiasi LCD FHD) per la PS3 (Giochi + Film). Per il PC .....

Confermando come valida la carta Pioneer, forse dovresti avere ancora un pò di pazienza ed aspettare almeno i seguenti modelli:

Samsung Serie 71/81
    Toshiba Serie Z
    Sony Serie XBr4/5

Tutti i suddetti modelli dovrebbero essere disponibili entro dicembre.

Un display 1024x768 per uso pc decisamente non lo consiglierei a cuor leggero: mapparlo 1:1 senza vedere l'immagine deformata(nelle proporzioni)è impossibile.
    Ultima modifica di Onslaught; 07-08-2007 alle 14:48
    Nicola Zucchini Buriani

La scelta Pioneer sarebbe ottimale coemti è stato detto, ma è anche giustissimo quanto fatto notare da Onsla.
    Viste le sorgenti io prenderei in considerazione anche il plasma Panasonic 42PZ700 colelgando il PC tramite DVI-HDMI se possibile mappandolo così 1:1 a 1920x1080.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Bonfire
    Dovresti avere ancora un pò di pazienza ed aspettare almeno i seguenti modelli:

Samsung Serie 71/81
    Toshiba Serie Z
    Sony Serie XBr4/5

Tutti i suddetti modelli dovrebbero essere disponibili entro dicembre.
    @Irrequieto

Se avessi letto con attenzione i messaggi postati nelle sezioni dedicate alla PS3 e ai Display Full HD avresti letto che:

1) Al momento non esiste un modello di TV LCD 37 o 40 pollici con supporto vero al 24fps e con le altre caratteristiche che hai indicato...

2)Avresti rimandato (come ho fatto io) l'acquisto almeno all'uscita di un modello che Bonfire ti ha indicato..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •