Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Attenti che i manuali non sono mai stati chiarissimi e completi quelli Philips
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Attenti che i manuali non sono mai stati chiarissimi e completi quelli Philips
    asslutamente vero. nell'intento di rendere l'uso il più semplice possibile, hanno ridotto all'osso le spiegazioni, specie di certe funzioni, che con il 1080i sugli attuali modelli risultano non comandabili dall'utente, ho notato (usando la funzione demo), che loro lavorano lo stesso. esempio clear lcd, dnm, non vorrei che im 1080i, fossero congelate, cioè devono funzionare per forza, quindi tolgono la possibilità di intervenire manualmente sul loro utilizzo, ma sul manuale, appunto non è specificato...
    ggr

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    per controllo della lampada cosa intendi???
    quanta luce emette la lampada , diversamente controllo luminosita incide solo su come i cristalli commutano e quanto tempo sono chiusi o aperti per modulare e quanta luce fanno passare , ma la quantita a monte rimane fissa

Occhio che la compatibilità col 24p non vuol dire niente: bisogna vedere cosa fa effettivamente la tv.
    Nicola Zucchini Buriani

da quel che si legge (3/2 2/2) mi sembra il classico pull down, certo bisogna vedere come lo fà
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Anche da quello che dicono su avsforum,al che non è granchè utile: difficilmente lo potrà fare meglio di un ottimo player dedicato.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    quanta luce emette la lampada ,
    credo sia sempre la stessa. al momento su tutti i philips sui quali ho smanettato, il controllo della intensità della lampada non c'è, almeno dai munù dell'utente normale. sicuramente ci sarà in quello di servizio.
    comunque credo anche io sia meglio regolare la luminisità agendo più sulla lampada che sui cristalli, non so perchè non lo fanno, ma sicuramnte un valido motivo ci sarà
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Occhio che la compatibilità col 24p non vuol dire niente: bisogna vedere cosa fa effettivamente la tv.
    Ma mica dicevano che per gli lcd non centra nulla? Che vanno bene tutti?
    Mi chiedo appunto perchè allora si notino "microscatti" anche su certi lcd...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Infatti non ho capito chi dice che sugli lcd non conti: al massimo è vero che non contano se non li vedi(ed è possibilissimo),ma su lcd i microscatti si vedono come su plasma,e si vedrebbero su qualunque altro tipo di tv,vistono che dipendono proprio dal pulldown.
    Nicola Zucchini Buriani

è uscito il 47PFL9532D alla modica cifra di 2579€ questa l'offerta di un noto negozio online italiano, immagino che siamo sui 3000€ e passa per il modello in discussione del topic.

Citazione Originariamente scritto da GaSe2004
    è uscito il 47PFL9532D alla modica cifra di 2579€
    Veramente io ho trovato già questo sui 2990...

Ho visto l'altro ieri il modello 47PFLXX32 (XX non ricordo) ha lo stesso design della foto in prima pagina. STUPENDO Era esposto al Media Market con un immagine HD (Astra, con documentari)

Dato che il livello del nero negli lcd philips è fortemente influenzato dalla regolazione del contrasto per esperienza personale sul modello in mio possesso e per quanto letto su prove del successore, ritengo che le lampade comincino ad attenuare la loro luminosità quando si scende sotto un certo livello di contrasto. Nel mio esemplare comincia ad alzarsi il livello del nero oltre il valore 64 e comincia ad esserci una leggera difformità di illuminazione in senso orizzontale sotto tali valori.

ambilight

L'ambilight su tre lati (fianchi e sopra) della serie 9731 la ritengo bella e completa; perchè sulla serie 9732 (e 9532) sarà solo sui fianchi?
    Ciascuno cortesemente tiri ad indovinare con il suo parere.

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    L'ambilight su tre lati della serie 9731 la ritengo bella e completa; perchè sulla serie 9732 sarà solo sui fianchi?
    Sul link che porta al sito francese per la serie 9732 si parla di:

•Fonctions Ambilight: Ambilight Surround

Cioè quello sui tre lati, invece la 9632 sarà solo sui 2 lati.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •