Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

LG 42LY95 (un lcd fullhd): che ne pensate?

Ho letto le caratteristiche e mi sembra abbia un buo rapporto qualità prezzo!
    Qualcuno lo ha visto all'opera?
    Qualcuno è stato in grado di far confronti con altri modelli (tipo samsung)?
    Cosa si intende per "Modalità Cinema"?

PS Il mio budget mi impedisce di andare oltre certe cifre, vedi €1600-€1700,
    mi piacerebbe un plasma per i colori e l'assenza dell'effetto scia, ma scendo a compromessi, questo potrebbe esserlo.
    Ultima modifica di divino_marchese; 04-09-2007 alle 17:30 Motivo: refuso

io lo ho visto acceso e confrontato con il mio 9731 mi ha colpito in positivo,infatti secondo me si vede meglio in alta definizione,finora rapporto qualità prezzo è uno dei migliori.....da tenere d'occhio

Non l'ho ancora visto in funzione ma, viste le caratteristiche, mi sembra eccellente tanto che ho comunque deciso di prenderlo anche perché il 50" che pensavo di acquistare è risultato troppo grosso per il mio arredamento.

Non appena mi arriva vi faccio sapere come funziona e sicuramente avrò bisogno di qualcuno esperto che mi aiuti nei settaggi.
    Linkmaster - Il portale utile

MAH QUESTO lcd è passato in sordina..nessuno ne ha parlato tanto e soprattutto comprato..ma dalle caratteristiche è super accessoriato..vorrei tanto vedere un confronto con il samsung m86

Come già detto altrove questo lcd è stato sottovalutato. Forse i primi modelli provati erano pre-serie e sono circolate voci negative.
    Ricordiamoci che montano pannelli Philips
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

AMG non va bene..proprio tu che provi ogni tipo di televisore ti fai mancare all'appello questo... no no certo che il 42costa solo 1300 euro..quasi quasi faccio da cavia inoltre non capisco la differenza tra il 47ly95 e il 47lf65..
    Ultima modifica di MATTEW1; 10-09-2007 alle 19:56

si conoscono i prezzi del 47 e del 52?

IL 47 l'ho visto sui 2100 2200 euro

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    IL 47 l'ho visto sui 2100 2200 euro
    interessante spero di vederlo al Tav

ho visto che il modello provato su Digital Video e' il 42LF75,e tra l'altro se ne parla molto bene,cosa cambia tra LF e LY?

Se si prende la famosa recensione di una nota rivista dove venivano comparati diversi LCD FullHD, e si guardano i voti complessivi, il migliore risulta essere proprio l'LG che ha preso tutti 8,5....
    Come sempre, per quanto possa valere una recensione...
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se si prende la famosa recensione di una nota rivista dove venivano comparati diversi LCD FullHD, e si guardano i voti complessivi, il migliore risulta essere proprio l'LG che ha preso tutti 8,5....
    Come sempre, per quanto possa valere una recensione...
    infatti e' la recensione di cui parlavo e che ho apertamente criticato sul 3d dedicato al nuovo Philips comprato da omino,comunque sia se le recensioni hanno un minimo di attendibilita',questi full-hd LF o Ly che sia potrebbero dare del filo da torcere sia ai Philips che (soprattutto) ai Pio ful hd che costano il doppio.

ma supporta il 1080p/24fps ?

Io direi di non sottovalutare questi nuovi prodotti LG Full HD. Facciamo un serio confronto con i più blasonati Philips e Samsung poi tiriamo le somme. Io inizio col dire che costano quasi la metà ed è già un punto a favore degli LG importante.

effettivamente hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo !
    Bisognerebbe poterli provare tutti dandogli in pasto tutti i tipi di segnali e poi trarre le conclusioni.

Ma come si fa ? Dovresti passare una settimana a cercare tutti questi tre prodotti in giro (sperando che il commesso di turno ti permetta di fare tutte le prove del caso).

Forse non basterebbe ancora .... nel senso che la comparazione è meglio farla nello stesso momento perchè magari a distanza di giorni il tuo ricordo potrebbe essere un po "annebbiato".

Insomma un terno all'otto !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •