Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 291

raga sapete spiegarmi *** col component con la 360 impostata a 1080i vedo troppe scalette nei giochi ke i miei amici nn vedono???
    ho un HD FULL 37'' M86...forse sono le impostazioni del tv ke sono impostate male *** nn ho proprio occhio x queste cose...ki mi sa dare una mano??

Citazione Originariamente scritto da Maya
    ...in vga 1:1 l' immagine è inferiore all' hdmi 1:1 di ps3, mica per niente è una connessionevideo digitale e di qualità superiore...
    Io tutta questa differenza tra VGA 1080p della 360 e HDMI 1080p della PS3 non la vedo. Sicuramente è preferibile una connessione digitale se disponibile, ma la differenza è davvero minima, il tutto, naturalmente, secondo il mio parere. Comunque l'M86 accetta il 1080p anche in Component.

Le scalette è inutile negarlo a 1080p in component ci sono eccome..basta fare un confronto tra pinball fx in VGA e in component alla stessa risoluzione per vedere ad esempio le piste in acciaio su cui scorrono le sfere come sono scalettate.....qualitativamente a livello di pulizia il VGA è nettamente superiore,ma prima risultava l'immagine piu' slavata a livello di colori,ora con l'aggiornamento della dash i colori sono perfetti anche in VGA quindi per me VGA batte Component nettamente

Una domanda ora:chi collega la ps3 in HDMI ha a sinistra 3-4 file verticali di pixel neri e a destra anche ma 1-2 (nel senso anche mettendo just scan restano queste poche file non occupate dall'immagine)??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Yngwie
    Se ce la fate mettete anche la data di produzione del TV. Se si riesce a capire che da una data in poi ci sono i firmware aggiornati come si va a comprare il TV c'e' una possibilita' in piu' di evitare il 1008. Mentre per scoprire la versione fw e' necessario l'accesso al menu di servizio (e quindi accendere il TV) la data di produzione e' stampata su TV stesso (e' quindi piu' facile che ti ci facciano dare un'occhiata).

ciao a tutti, quosto questo messaggio perche' a giorni dovrei prendere questo tv e mi sarebbe davvero utile se i fortunati possessori del firmware 1010 in su postassero la loro data di produzione.

scusate se come primo post e' una richiesta ma sapete com'e', a spendere 2k di euro si va cauti

grazie molte!

Molto seplicemente, i firmware, 1008 e 1009 che non vanno in VGA sono di fine marzo mentre il 1010, bono, è de 6 aprile, ergo prendi una TV posteriore e sei apposto...l'unica cosa è trovarla ..

ma se uno ha il firmware "bacato" poi si potrà aggiornare? se si, in che modo? grazie mille

Quando sarà disponibile, mi chiedo poi se ci voglia una intercessione papale... , chiami la Samsung Italia, e viene un tecnico a casa tutto gratis...o sono guai per loro..prepariamoci a fare un bel p' di rumore...ciao

Citazione Originariamente scritto da 007bello
    Le scalette è inutile negarlo a 1080p in component ci sono eccome..basta fare un confronto tra pinball fx in VGA e in component alla stessa risoluzione per vedere ad esempio le piste in acciaio su cui scorrono le sfere come sono scalettate.....qualitativamente a livello di pulizia il VGA è nettamente superiore,ma prima risultava l'immagine piu' slavata a livello di colori,ora con l'aggiornamento della dash i colori sono perfetti anche in VGA quindi per me VGA batte Component nettamente

Una domanda ora:chi collega la ps3 in HDMI ha a sinistra 3-4 file verticali di pixel neri e a destra anche ma 1-2 (nel senso anche mettendo just scan restano queste poche file non occupate dall'immagine)??
    Grazie
    ah allora tutto ok...pensavo era un problema del tv...ma dubitavo dato ke sono i migliori secondo me.
    ora nn ci resta ke aspettare il firmware nuovo..io ho già chiamato all'assistenza samsung autorizzata qui a catania e mi hanno detto ke appena esce vengono gratuitamente ad aggiornare!

Molto bene ragazzi...teniamoci in contatto e al primo a cui vengono ad aggiornare cominciamo il tam tam...

raga be pure io ho kiamato samsung, e il centro, ma secondo me l'unica maniera per velocizzare la cosa è fare una petizione, altrimenti i tempi detti dai tecnici loro, sene parla per agosto o settembre, roba assurda per un firmware ,che tra parentesi gia istallano sui nuovi pannelli, quindi gia in possesso dalla casa madre

raga ma anche a voi le partite su SKY si vedono male??
    nn c'è proprio definizione e tende pure a sgranare l'immagine però sui primi piani si vede benissimo

Se i segnale è quello standard e non SKY-HD è assolutamente normale...per quanto riguarda i tempi...io credo, dal momento che Samsung comunque si affida ai propri centri di zona che sono concessionari, spesso multy marca, che il tutto dimenda anche da questi, un po' come i Nokia point...a volte alcuni sanno il fatto loro...altri invece non capiscono un tubo...con tutti i malus che ne derivano...speriamo bene, tanto io ci vado di persona se butta male e poi vedete che me lo fanno l'aggiornamento! (intendo dire che vao li e poi loro vengono a casa...col cavolo che sposto la TV )...ad ogni modo ribadisco...da domani si riparte col tam-tam!

Citazione Originariamente scritto da RadamanZero
    Se i segnale è quello standard e non SKY-HD è assolutamente normale...per quanto riguarda i tempi...io credo, dal momento che Samsung comunque si affida ai propri centri di zona che sono concessionari, spesso multy marca, che il tutto dimenda anche da questi, un po' come i Nokia point...a volte alcuni sanno il fatto loro...altri invece non capiscono un tubo...con tutti i malus che ne derivano...speriamo bene, tanto io ci vado di persona se butta male e poi vedete che me lo fanno l'aggiornamento! (intendo dire che vao li e poi loro vengono a casa...col cavolo che sposto la TV )...ad ogni modo ribadisco...da domani si riparte col tam-tam!
    si è quello standard...va be pasienza...vediamo di risolvere invece il VGA con la 360 e cosi elimino quelle scalettature
    domani si r'inizia a chiamare auhuaahuahuauh

si riesce a sapere la versione fw che non da problemi !?!
    o almeno la data di produzione dove e presente il nuovofw che non da problemi ???

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    si riesce a sapere la versione fw che non da problemi !?!
    o almeno la data di produzione dove e presente il nuovofw che non da problemi ???
    dal 1010 in poi no problem
    la data la trovi scritta 3-4 mex dietro in questa pagina

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •