Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 107

una volta fatto l'ordine loro quanto ci mettono a consegnarlo ? ho fatto la spedizione standard max 3 giorni con pagamento in contanti alla consegna

se guardo dal sito mediaworld sul tnt il mio numero di ordine ancora non trova nulla, dall'ordine fatto ieri alle 14 spero riescano a portarlo per finesettimana

niente da fare, ho comprato olnline la tv mercoledi, dal 30 sul sito mediaworld scrive spedita, tutt'ora la tnt dice di non aver ricevuto la merce e non ha il mio nominativo, è normale ?

qualcuno puo scrivere la sua esperienza con mediaworld online ?

il tracking è attivo quando parte il pacco....
    è normale che non vedi nulla

Lightbulb

Ordinato pure io il 40 pollici, dovrebbe avere il firmware più aggionato (no problems con XBOX360 e 1080/24p) giusto?

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

mi ha telefonato mediaworld in seguito alle mie richieste, e ha detto che in realtà mercoledi alle 14 non gli sono arrivate le tv, li hanno solo resi disponibili sul sito per permettere a tutti di rientrare dentro all'offerta (infatti se ci fate caso non si sono mai più esauriti da allora), la realtà è che gli arriva il carico di tv lunedi o martedi, quindi mi arriverà a casa mercoledi o giovedi al massimo.
    Mi secca attendere cosi tanto, spero che almeno adesso ho buone possibilità di avere installato dentro l'ultima versione del software.
    Ultima modifica di 5auzer; 01-06-2007 alle 13:54

A me sullo status dell'ordine c'è scritto "Spedito", allora sono già disponibili?

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi
    A me sullo status dell'ordine c'è scritto "Spedito", allora sono già disponibili?
    no è da mercoledi che mediaworld mi scrive spedito, ma in realta nemmeno lo hanno

a me spedito è uscito da subito...
    significa prob che dalla contabilità,hanno spedito l'ordine al magazzino...
    o forse al corriere..
    ma ovviamente il tracking parte da quando il corriere va al deposito MW a ritirare il prodotto per spedirlo..

Ho controllato ora il tracking Bartolini ed indica che il pacco è stato ritirato, quindi effettivamente è stato spedito

TV arrivata oggi, appena torno a casa stasera la testo per bene

Ragazzi, io ho comprato da MW (non on line) il SonyW2000 40" entro l'offerta.

Per avere i 200euro di sconto del contributo statale, mi hanno detto che devo portare un documento d'identità dell'intestatario del canone Rai (mio padre). E' vero?
    Anche a voi hanno detto cosi?

Grazie

Scusate, ma qualcuno ha saputo qualcosa? Per telefono mi avevano detto che sarebbero arrivate ieri le tv

Ragazzi, tra chi ha ordinato il tv in promozione su mediaworld online nessuno ha più saputo niente riguardo alle date di consegna? Avevano detto che sarebbe arrivato ieri ma ancora niente!!!

io sono ancora in attesa dell' approvazione del finanziamento...... quindi anche se fossero arrivati comunque non me lo avrebbero ancora spedito....

speriamo almeno che l'attesa valga ad avere un tv con l'ultimo firmware e senza difetti.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •