Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 317 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.335 di 4742
  1. #1321
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194

    Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Porccccccc.........................., ma dov'è che vengo a prendermene uno pure io anche di 52, col furgone di mio padre

    A che prezzo Sasaa te lo danno???

    SAluti myfriend
    Ciao Myfriend l'hai capita che ti devi muovere se lo vuoi subito
    I Tv (pochi pezzi in giro per l'italia)ci sono mi sà che devi uscire fuori dalla tua regione
    Se vuoi io sono di Varese , se te lo trovo in qualche catena di distribuzione provo a chiedere se lo spediscono dalle tue parti..? (non sto scherzando)

  2. #1322
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.961
    MIiiii.....io sono di Lecce andiamo bene!!!!
    Fammi sapere se puoi e se vuoi in mp che prezzo ti fanno????

    Saluti myfriend

    I pezzi in giro da questa settimana sono per l'esattezza 28: parlo dei 52 ..........................

  3. #1323
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    372
    io il 52" lo prendo a 3800 euro a napoli!

  4. #1324
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da calogy


    Purtroppo quello che ho notato e' che il TV e' spettacolare sulle immagini fisse ma appena c'e' un po' di movimento o panning la visione diventa orribile !!! da mal di testa ... si perde completamente il focus della scena fino a che l'immagine non ritorna fissa ...
    Il TV era collegato in component ed interfacciato alla solita "macchinetta" HD; in questo caso quella Philips (che strana scelta!) ... quindi direi che trasmetteva in 1080i ...
    Chiederei quindi le opinioni in questo senso hai possessori di questo TV ... che mi pare ci siano su questo forum ...
    ciao a tutti
    Panning ?? Sicuramente era collegato da schifo io l'ho già provato con decoder Sky HD ,Digitale terrestre , analogico, HTPC in VGA,dvd upscalato con uscita HDMI è non so cosa sia un immagine forse renderà l'idea più di mille commenti:Entro fine settimana mi arriva una Sapphire X1600 HDMI da collegare al mio HTPC per poter finalmente deliziarmi gli occhi , è mi abilitano SKY HD poi vi posto foto e impressioni

  5. #1325
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    162
    Citazione Originariamente scritto da xeno000
    Entro fine settimana mi arriva una Sapphire X1600 HDMI da collegare al mio HTPC per poter finalmente deliziarmi gli occhi , è mi abilitano SKY HD poi vi posto foto e impressioni
    Era ora che ti dessi da fare ,sono interessatissimo alla prova con HTPC in HDMI se puoi con filmati WMVHD a 1080p e 1080i voglio sapere le tue impressioni e vedere qualche foto.
    Grazie in anticipo

    N67

  6. #1326
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    667
    Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Per chiudere,vorrei stendere un velo pietoso sullo sciagurato customer care italia di sharp: quando leggo che in america vanno gli ingegneri di sharp a casa dei clienti a verificare il banding o che in Uk rispondono in 24/48 ore a ogni richiesta(anche al nostro amico NOdial han risposto) mi viene da piangere a vedere l'attenzione che dedicano da noi....

    Saluti myfriend

    @Sasaa
    Seehhhhhhhhhh, e sei sicuro che ti arriva !!!!
    Occhio ai siti americani e inglesi ormai è risaputo che le case paghino profumatamente dipendenti per stare giornate intere sui forum tematici per esaltare i propri prodotti e la propria assistenza... è un fenomeno che sta prendendo campo in maniera esplosiva!
    Quindi occhio ai forum anglosassoni...

  7. #1327
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1.961
    Vabbè Gianluca ma se vogliamo pensar male allora possiamo anche ritenere che quello italiano sia un gruppo di morti di fame, che non solo non fanno bene il loro lavoro di assistenza(anzi mi correggo di buona educazione nel rispondere almeno ad un cliente che chiede qualcosa!!! ),ma non spendono nemmeno un centesimo per nascondere la verità!!!!

    In ogni caso le testimonianze in america a cui mi riferivo erano di clienti che prima avevano bastonato a dovere il prodotto quando erano emersi i problemi di banding e poi hanno fatto i complimenti a sharp per l'assistenza ricevuta(non credo avrebbe senso come cosa se fatta solo tutta da loro)

    Saluti myfriend

  8. #1328
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    76
    Tutti l'hanno visto
    Tutti l'hanno preso
    io sono di palermo e non se ne visto neanche 1 nonostante sia andato da trony, expert, migliore ecc. ecc.
    qui da noi abbiamo il xd1eF F=FANTASMA

    entro sabato lo devo comprare ma cosa compro?

  9. #1329
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90

    OCCHIO ALL'ACQUISTO

    Un grosso avvertimento a tutti !!!!!! informatevi bene prima dell'acquisto del vostro caro XD1 e verificate che il prodotto sia distribuito da Sharp Italia, perchè è stato reso ufficiale che nessun centro assitenza Sharp è autorizzato a riparare in garanzia prodotti del parallelo.
    Fate molta attenzione all'etichetta.
    Saluti
    Aquosman

  10. #1330
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    194
    Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Un grosso avvertimento a tutti !!!!!! informatevi bene prima dell'acquisto del vostro caro XD1 e verificate che il prodotto sia distribuito da Sharp Italia, perchè è stato reso ufficiale che nessun centro assitenza Sharp è autorizzato a riparare in garanzia prodotti del parallelo.
    Fate molta attenzione all'etichetta.
    Saluti
    Aquosman
    Si adesso li mandiamo a Kaga iama a riparare !!!...ma dai sù non spaventiamo la gente . Io personalmente il tv lo comprato da mediaworld ed ho 2 anni di garanzia ufficiale + 2 anni aggiuntivi al costo di 10 euro circa in più .

    E stato reso ufficiale da chi ?? In ogni caso è un prodotto Sharp è loro lo devono riparare per forza volente o nolente non importa se in italia o all'estero la garanzia di 2 anni vale...

  11. #1331
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90
    caro Xenooo,
    e molto semplice verificarlo, domatina chiama l'assistenza della tua città dicendogli per esempio che vuoi comprare un prodotto on line e vuoi conferma che sia coperto da garanzia.
    Probabilmente sentirai questo tipo di risposta :
    "deve verificare che il prodotto sia provvisto di omologa ministeriale italiana e certificato di garanzia Sharp Italia altrimenti come da nuove disposizioni non possiamo fare interventi in garanzia".
    Provare per credere

  12. #1332
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.037
    Scusa aquosman e se io avessi comprato un tv sharp ad esempio in germania vuoi dirmi che in italia non puo essere riparato??? e la garanzia europea va a farsi benedire e dovrei ripararlo in germania???
    Permettimi di dissentire,ma mi sembra una cretinata

  13. #1333
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Scusa aquosman e se io avessi comprato un tv sharp ad esempio in germania vuoi dirmi che in italia non puo essere riparato??? e la garanzia europea va a farsi benedire e dovrei ripararlo in germania???
    Permettimi di dissentire,ma mi sembra una cretinata

    il modello europeo ha garanzia italiana ovviamente, confermato anche sullo store dove l'ho preso, nessun problema

  14. #1334
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da xeno000

    E stato reso ufficiale da chi ?? In ogni caso è un prodotto Sharp è loro lo devono riparare per forza volente o nolente non importa se in italia o all'estero la garanzia di 2 anni vale...
    Sharp Italia garantisce senza dubbio il prodotto comprato all'estero ma non quello venduto in Italia e non distribuito da Sharp Italia.
    Infatti la legge di dice che il rivenditore e responsabile del bene venduto e deve provvedere anche all'assistenza .
    Inoltre i televisori privi di omologa ministeriale sono anche illegali.
    Saluti
    Aquosman

  15. #1335
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    90

    Ribadisco,
    nessun problema per i prodotti presi all'estero (anche online) ma solo per quelli acquistati da società italiane che importano parallelamente a Sharp Italia, che non omologano neppure il prodotto e spesso evadono l'iva offrendoci prezzi nettamente sotto il listino Sharp.
    Mi spiegate come fanno alcuni di noi ad avere prodotti comprati in Italia prima che la stessa Sharp Italia li abbia a Magazzino ??Per esempio il 52XD1.


Pagina 89 di 317 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •