Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 317 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 4742

Citazione Originariamente scritto da Aquosman
    Sharp Italia garantisce senza dubbio il prodotto comprato all'estero ma non quello venduto in Italia e non distribuito da Sharp Italia.
    Infatti la legge di dice che il rivenditore e responsabile del bene venduto e deve provvedere anche all'assistenza .
    Inoltre i televisori privi di omologa ministeriale sono anche illegali.
    Saluti
    Aquosman
    bisognerebbe indagare per bene.....perchè sui siti, non credo che vendano quelli distribuiti da sharp italia...i modelli europei non sono distr.da sharp italia, certo che pero' sono omologati sicuramente....

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    il modello europeo ha garanzia italiana ovviamente, confermato anche sullo store dove l'ho preso, nessun problema
    Gli Store dicono quello che vogliono, verificate quello che vi ho detto, chiamate i vostri centri assistenza di zona e domani sera rifacciamo il punto della situazione .
    Aquosman
    Provare per credere

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    bisognerebbe indagare per bene.....perchè sui siti, non credo che vendano quelli distribuiti da sharp italia...i modelli europei non sono distr.da sharp italia, certo che pero' sono omologati sicuramente....
    Fai attenzione, non confondete il marchi CE con l'omologa ministeriale dellle PT.Il prodotto sharp come tutti quelli costruiti fuori dalla comunità europea sono soggetti a una vecchia legge che obbliga i produttori a far omolgare il prodotto al ministero delle PT.Nulla che vedere con il marchio CE.
    Spero di aver chiarito meglio.
    Aquosman

@aquosman

non mi dire che fnac è importatore illegale di tv, perchè il 52xd1 lo ha!

finalmente oggi ho avuto un incontro ravvicinato con un 42" Xd1e. Era ora... ma un po' tarda. In effetti mancavano 15minuti alla chiusura del MW (di Brescia) e i Tv erano tutti spenti.

per chi fosse interessato (io punto il 52"), al MW di Brescia ne hanno due (uno esposto e l'altro imballato), Il commesso mi ha detto che se riesco a passare domani può farmi fare qualche prova con Xbox e DVD. Spero di avere il tempo di passare...

chiaro che poi il Tv lo prendo altrove visto che qui danno il 42" a 2490Euro (e il 52" non lo hanno nemmeno in preordine).

cmq vedo che l'entusiasmo per il Tv sta tornando ai livelli dei primi tempi, bene bene ^_^

NOTA: l'Xd1E l'hanno messo giusto sotto il 50 Full HD di Pioneer. Bella lì!

La Fnac è francese, potrebbe aver inviato il prodotto dai loro magazzini .
    Comunque ripeto l'unco modo per capire e controllare il numero di omologa sull'etichetta .
    Ciao

Aggiornamento Firmware

Chicca della mezzanotte.
    ho fatto molta fatica a procurarmelo, attendo commenti.
    Aquosman
    Immagini allegate Immagini allegate

La Fnac è francese, potrebbe aver inviato il prodotto dai loro magazzini .
    Comunque ripeto l'unco modo per capire e controllare il numero di omologa sull'etichetta .
    Ciao
    io l'ho ordinato su foto.digit, il prezzo è 2.800 (46), mi hanno detto che è il modello europeo...a questo punto non so cosa pensare

Chicca della mezzanotte.
    ho fatto molta fatica a procurarmelo, attendo commenti.
    Aquosman
    Scusa cosa dovremmo commentare ??? Sei tu che ci dovresti dire qualcosa su questo aggiornamento firmware...

Scusami ma che cosa dovremmo commentare se non ci dici qualcosa???

@Alfredol

Mi spieghi come hai fatto a ordinarlo a 2800 euro se sul sito è a 3072 euro???

Saluti myfriend

ps ora ho capito!!!

Certo che il modello è europeo altrimenti non funzionerebbe da noi .
    Il problema e solo se lo acquistano da Sharp Italia o altrove.
    Aquosman

Scusate sono un pò stanco ,
    non avevo inserito l'allegato.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Scusami ma che cosa dovremmo commentare se non ci dici qualcosa???

@Alfredol

Mi spieghi come hai fatto a ordinarlo a 2800 euro se sul sito è a 3072 euro???

Saluti myfriend
    allora...lo avevo ordinato, poi avevo annullato , mi hanno immediatamente ricontattato via telefono, dicendomi che il prezzo sarebbe sceso a 2806,00 (credo sia l'effetto dell'offerta trony)...ho riconfermato l'ordine, arriva tra l'11 eil 13 novembre...la signorina mi ha confermato che trattasi di modello europeo, del tutto identico ovviamente a quello italiano ed assistito da garanzia in qualsiasi centro di assistenza.

Chicca della mezzanotte.
    Ottimo!
    Grazie Aquosman! Ci hai confermato la possibilità di aggiornare il firmware, solo che questo manualetto è destinato ai centri assistenza quindi ancora non sappiamo se potremo farlo da noi!
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

E vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo che sta cosa sia vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 90 di 317 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •