Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 317 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 4742

Scusate ma state andando off topic, questo è l'official thread Sharp, non centra nulla la samsung

Nemmeno io riesco a trovare dati sulla serie m91 1920@1080 ho trovato il 40' ma 1366@768

Mi spiegate a quale samsung vi state riferendo??

saluti Iavra
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Scusate ma state andando off topic, questo è l'official thread Sharp, non centra nulla la samsung
    rientra in un discorso di confronto

saluti Iavra
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
    Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A

Citazione Originariamente scritto da Iavra
    rientra in un discorso di confronto

saluti Iavra
    Questa è una discussione TECNICA sugli lxd1e.
    Prima dobbiamo provarli, non possiamo fare 15 pagine di discussione senza avere ancora regolato un tv ed effettuato un test decente.
    Che cosa caspita confrontiamo che non abbiamo ancora capito come funziona questo???

BASTA OT!!!!!
    Voster semper voster
    lele

A me ragazzi a giorni mi hanno assicurato entro fine settimana mi dovrebbe arrivare il mio lc-46xd1e sarei veramente felice di iniziare i test di taratura seguendo qualche vostro consiglio!
    ho già scaricato il test dvd in modo da poter settare al meglio la tv!
    ho pure una fotocamera casio exilim z1000 da 10M pixel (la userò senza flash) propio per esser il più preciso nel postare le immagini!
    Ve lo giuro non sto più nella pelle!

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    ho fatto ricerche, ma sul 46 non trovo proprio nulla!
    Io l' ho letto qui: http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=28815

scusa MARCO75

mi puoi tradurre i settaggi per la versione italiana.
    Quella che, credo dovrebbe essere la retroilluminazione, -10 al mio televisore arriva a -8.
    Poi vorrei capire sono due settaggi diversi quelli postati?

Scusate giusto per fare il punto della situazione...

In vga aggancia risoluzioni superiori alla 1024x768 ?

O si comporta come gli sharp serie G9 ?

Citazione Originariamente scritto da buono
    mi puoi tradurre i settaggi per la versione italiana.
    Quella che, credo dovrebbe essere la retroilluminazione, -10 al mio televisore arriva a -8.
    Poi vorrei capire sono due settaggi diversi quelli postati?
    BACKLIGHT dovrebbe essere retroilluminazione, altro non so dirti perché il tv non ce l' ho. Chiedi a Lancia o a chi gli è appena arrivato.

ripeto, il televisore mi sembra buono

..anche se c'è una specie di solarizzazione, tipo samsung, più nei film
    Anche nei siti americani qualcuno ne parla.
    Ma, ribadisco, i miei settaggi e i miei collegamenti sono con scart e quindi schifosi

Wink Io sono tra quelli eternamente indecisi

Io sono tra quelli eternamente indecisi
    ma sto capendo dai vostri post che l'hype creatosi attorno a sti pannelli full hd a mano a mano va scemando
    speriamo in altre prove concrete per non cestinare 2000 eurozzi o giù di lì
    (io intanto m'informo)ciauzzz

no, non credo

lascia stare chi è profano come me, vedrai che gli esperti sapranno fare rendere al meglio il televisore

allora secondo me

la questione è questa: i colori con i settaggi di base sono poco naturali e troppo accesi.

Secondo il forum america bisogna aumentare il backlight a +12 , il contrast a +28, il color a -13, ed il black su on. Stasera provoo questi settaggi e ci sentiamo.
    per la verità con il mio scarso collegamento scart ho notato un tremolio nei primi piani nella visione del dvd che magari può essere anche un dvd rovinato.

Una bella foto del nostro collegato in component con dvd:

http://img342.imageshack.us/my.php?i...mmaginelz3.png

@buono

Vabbè che ci sono gli esperti, ma tu ti potresti sforzare con un pò di buona volontà a smanettarci sopra.Puoi star tranquillo che puoi solo migliorarla l'immagine.Parti da uno dei settings che ti è piaciuto di più e,manuale alla mano(così vedi che cosa puoi fare con le regolazioni) ti muovi coi bilanciamenti e con l'attivazione/disattivazione delle singole funzioni o filtri.
    Dai su sono tre gg che ce l'hai: io al posto tuo l'avrei già smontato pezzo per pezzo.....

Saluti myfriend

Citazione Originariamente scritto da buono
    stasera ho visto un dvd. Ah proposito la scart ext 2 ( a differenza del ga8) non è rgb ma solo av!!!!
    Il mio dvd è collegato in scart al tv, proprio la scart ext 2!
    Scusa ma non capisco: hai collegato il dvd alla scart cvbs invece che alla rgb e ti meravigli che si vede male?? Ma cambia scart e mettilo sulla rgb, davvero non capisco.. Sembra che chi ha sto tv faccia apposta a postare commenti assurdi. In videocomposito vedo da schifo anche sul crt 32'', ma che senso ha??

Pagina 17 di 317 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •