|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 4742
Discussione: Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
-
03-11-2006, 09:44 #991
Ognuno è libero di scegliere il meglio per se stesso.. E poi ragazzi non scordiamoci che MyFriend è ANCORA attivo nel postare a tutti NOI foto, informazioni, settaggi e quant'altro.. bisognerbbe ringraziarlo e basta.
Concentriamoci invece (per chi lo possiede) a spulciare il più possibile i segreti della serie XD1E.Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!
-
03-11-2006, 09:49 #992
200 Euro in meno
Leggo ora su corriere.it che ci sarà una detrazione fiscale del 20% per chi acquisterà un televisore digitale nel 2007. Io avevo già deciso di aspettare, a maggior ragione.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...re/03/tv.shtml
-
03-11-2006, 10:03 #993
Advanced Member
Ancora una bella foto tratta dal film Lemony Snicket in dvd con hdmi:
http://img83.imageshack.us/img83/155...2474427bj0.jpg
Saluti myfriend
-
03-11-2006, 10:07 #994
Member
XD1E e DTT: usufruiranno della detrazione fiscale?
Originariamente scritto da cobra
-
03-11-2006, 10:25 #995
Originariamente scritto da Arnold Layne
Mi sa che questo mi allontana definitivamente da questo tv!
-
03-11-2006, 10:55 #996
Sasaa nel 3D precedente sono state postate (MyFriend) delle modifiche ai settaggi che eliminavano l'effetto scia sulla serie Americana.
Se fai una ricerca dovresti trovarli. Ciao.Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!
-
03-11-2006, 11:06 #997
Originariamente scritto da Stefco
-
03-11-2006, 11:06 #998
Incertezza che può risultare forse stupida, si è parlato tanto del modello 42" come inferiore agli altri, come pecca principale c'era la quarta onda di colore mancante che migliora i rossi, però seguendo questo thread ho notato spesso che si parla di questi rossi spesso troppo forti che sfalsano in certi casi anche l'immagine, se non si riesce a "domarli" con un settaggio adeguato.
A questo punto mi viene da pensare che non è una mancanza, semplicemente una differenza, sarà meno rosso e magari più blu.
Voi che ne dite?
Sono molto indeciso su queste due taglie di tv 42" e 46" anche se non sono ancora riuscito a vederne ne uno ne l'altro
-
03-11-2006, 11:12 #999
Originariamente scritto da Sasaa
Sasaa, a parte che Myfriend ha fatto un post abbastanza chiaro al riguardo con tanto di regolazioni che servono a minimizzare il problema, ma stiamo parlando di un LCD.
Gli LCD come problema congenito dovuto alla loro architettura HANNO, chi piú chi meno, un problema di trascinamento dei pixel quindi una eggera scia, come pure i plasma, perfino il tanto blasonato 5000EX Pioneer ha il famigerato difetto Burn in.
Prima di fare post di questo tipo gridando "alla catastrofe" riflettete un secondo pf.
Non vorrei ripetermi ma mi piacerebbe riuscire a leggere delle considerazioni serie e non in un primo tempo i commenti entusiastici a mo' di ragazzino e poi denigrare di brutto lo stesso prodotto dopo una settimana per delle sciocchezze.
Grazie
-
03-11-2006, 11:18 #1000
@ chris11th
Ti invito a stare più attento, inquanto io seguo il post dall'inizio e pure dal precedente! poi sinceramente io trovo che sia un grave difetto avere effetto scia su un tv che si vantava essere rivoluzionario nel mondo degli lcd e che proclamava di avere tempi di risposta di 6 ms e addirittura in action mode 4 ms!!!
-
03-11-2006, 11:24 #1001
io sarei uno di quelli coinvolti da myfriend. il prezzo all'epoca era ottimo. myfriend è stato corretto come pure il rivenditore da lui indicato. per il momento non ho annullato l'ordine ma spero che il prezzo continui ad essere concorrenziale quando il tv sarà disponibile.
certo se a fine novembre il 46" gli altri lo venderanno a 2500 chiederò un adeguamento verso il basso. se il prezzo di mercato rimarrà con il 3 avanti il prodotto resterà un buon affare. il 46" in ogno caso continua ad avere una scarsa reperibilità e (purtroppo per sharp!!) è difficle ordinarlo; va detto che alcuni pochi fortunati senza fatica lo trovano al negozio sotto casa. il problema è di distribuzione di sharp. ma alla fine credo che anche sharp non abbia mai avuto in passato un problema del genere per la distribuzione quindi la stessa sharp è stata colta di sopresa e non ha potuto gestire diversamente la cosa. quindi alla fine il tv vale quanto costa e myfriend non è responsabile nè dei ritardi nè dei difetti del tv.
p.s. se myfriend prende il plasma sbaglia perchè volendo lui la ps3 col plasma non si troverà bene.
-
03-11-2006, 11:29 #1002
Vai a dire al 5000 della Pioneer che come plasma non é rivoluzionario, eppure pure lui soffre del Burn in...
Cmq Sharp non ha affatto detto che la serie XD1E sia rivoluzionaria, bensí che essendo il primo dell'ottava generazione é il migliore al momento della sua uscita. E questo é un dato di fatto.
Chi ha gridato al miracolo non sono gli addetti ai lavori (come al solito), e sempre gli stessi quando vedono che "non cammina sull'acqua" o "non fa risorgere i morti" lo additano dicendo "beh, tutto qui, 'sto cesso?!.
Queste sono le mie considerazioni.
-
03-11-2006, 11:32 #1003
Sospeso
52" disponibilità limitata
52" disponibile su
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=SHTVL046
4.039 euro in 10 rate a tasso zero...
chi ha spazio si faccia avanti....
-
03-11-2006, 11:34 #1004
Advanced Member
@ Fuoritempo
Infatti caro amico ancora il Pioneer non l'ho preso nonostante il prezzaccio(alcuni mi stan chiedendo,compreso il mio amico,se sono impazzito....): il mio dubbio sta tutto nell'uso che io voglio fare del tv, con grande utilizzo di console e htpc, e considerando che comunque,al di là dei dubbi su impallamenti e aggiornabilità del firmware, si è confermato essere un gran bel prodotto e sicuramente il miglior lcd presente oggi sul mercato la scelta resta difficile...
Sinceramente molto è dovuto alla lacerante attesa: se lo avessi avuto disponibile tra le mani nei tempi previsti non staremmo qui a dimenarci....
Un pò di delusione per questo motivo, un pò di dubbi per qualche problemuccio emerso, più l'offerta strepitosa per un 50 pio.....
E il gioco è fatto...
Saluti myfriend
-
03-11-2006, 11:40 #1005
ho appena appreso da uno dei tre più grandi distributore nazionali che il 20 novembre è in arrivo un 46"!!!! i tempi sono questi. nessun nuovo arrivo entro novembre nè per l'omologo della samsung nè per quello della sony. sono riuscito anche a sapere a quanto i distributori vendono i tv ai commercianti. il samsung viene venduto a 2749, lo sharp a 2514