Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 317 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4742

In tutti i negozi Exp**t hanno solo il 46!
    Perlomeno in Campania.Ciao.

visto oggi, e soprattutto confrontato con altri LCD ma purtroppo andavo di fretta,il livello del nero e' impressionante, quello degli altri diventa "grigio", il segnale era quello di SKY canale 100, cosi' a prima vista credo che le regolazioni di default danneggino piu' di altri il primo impatto con questo LCD, vedevo sky meglio su un LG 42LC2R a fianco del 46 sharp, e' subito evidente la tonalita' del rosso, che cavolo sugli altri e' diventato arancione!!!.... ma andavo di fretta mercoledi' ho piu' tempo,perche' va valutato meglio....

Aggiungo a scanso di equivoci che e' un bene che ci sono molte regolazioni da effettuare...depone sempre a favore del TV

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Secondome non solo è "naturale".. ma è un "plus" il poterle disabilitare... a differenza di altre marche blasonate che ti "obbligano" a usarle..

Scusa ma se si deve disabilitare le funzioni che avrebbero dovuto elevare questo LCD su tutti gli altri allora è lecito chiedersi perché non prenderne un altro tipo il Samsung che ti permette tranquillamente di arrivare a 1080p anche su VGA, o no ?

Francamente credo che tutti i tipi di elaborazioni digitali,siano spesso molto più nocivi che altro: alla fine,se elabori tropo l'immagine,è ovvio che,oltre a migliorare qualcosa,esalti anche i difetti e fai saltare fuori degli artefatti.
    Ad oggi devo ancora vedere una tv che abbia dei sistemi di questo tipo che non producano grossi problemi.
    Detto questo,quello che fa di una tv un'ottima tv,è l'elettronica che si occupa dello scaling e del deinterlacing,tutto quello che riguarda la riproduzione di colori naturali,neri profondi e immagini non piatte.
    Queste sono le cose importanti,non i vari pixel plus,dnie,i 100Hz ecc.(TUTTI introducono più difetti che pregi).

Vi lascio giudicare a voi, sono andato l'altro giorno in un centro assistenza autorizzato Sharp a chiedere della serie xd1e se potevano ordinarmi un tv e se avevano informazioni.
    Dopo un dibattito sulle effettive caratteristiche tecnico dei tv, con il venditore che cercava di farmi ricredere su ogni cosa che sapevo per certo, le informazioni utili che ne ho ricavato sono:

Da ogni entrata del tv si arriva ai 1080p che sia l'hdmi - vga - component (anche da antenna)

Al momento sono disponibili i 46" e da settimana prox i 42" soltanto il 37" se ne riparla a dicembre

Il prezzo migliore che sono riuscito a farmi fare... 2400€

Come detto sopra giudicate voi cosa prendere per vero e cosa no

Citazione Originariamente scritto da wolfly
    Da ogni entrata del tv si arriva ai 1080p che sia l'hdmi - vga - component (anche da antenna)
    ROTFL !!!

Stando a quanto detto da lancia in VGA attualmente non si raggiunge il 1080p e su component 1080i, su DVI/HDMI invece si...

Bisogna sperare in un aggiornamento firmware..ma chissà quando...

Mercoledì vado al marco polo a visonarli entrambi sia samsung F71 che sharp, poi vi posto le foto di entrambi accesi sia su TV normale che su DVD blu ray... anche se adesso come adesso sono più orientato al samsung...il 1080p in VGA mi attira eccome...

Ciao

Hdmi a 50 hz

Riprendo una domanda per i fortunati neo possessori fatta in precedenza che mi sembra non abbia ancora avuto risposta.

E' possibile avere risoluzioni sul TV con frequenza 50 Hz?

Dal momento che il PAL è a 50 Hz, poterlo visualizzare solo a 60 potrebbe produrre scattosità e poca fluidità delle immagini in movimento.

Mi togliete questo dubbio?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da bbb555
    Mercoledì vado al marco polo a visonarli entrambi sia samsung F71 che sharp, poi vi posto le foto di entrambi accesi sia su TV normale che su DVD blu ray... anche se adesso come adesso sono più orientato al samsung...il 1080p in VGA mi attira eccome...

Ciao
    Bah, credo che a sto punto valga la pena di aspettare il 46M91B di Samsung:

Tecnologia LED già insignita dell' Eisa Award, 100Hz, FULL-HD, 1080p anche su VGA, 10.000:1 contrasto nativo, gamma colore 146% e HDMI 1.3 ... sembra perfetto.

EDIT: Certo sarà ancora 8ms ma tanto vedo che anche quando escono con la funzione 4ms poi bisogna disabilitarla

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Bah, credo che a sto punto valga la pena di aspettare il 46M91B di Samsung:

Tecnologia LED già insignita dell' Eisa Award, 100Hz, FULL-HD, 1080p anche su VGA, 10.000:1 contrasto nativo, gamma colore 146% e HDMI 1.3 ... sembra perfetto.
    Non hai tutti torti...tante volte la fretta gioca brutti scherzi.. e prima di tirare fuori 2500 euro è meglio andarci con i piedi di piombo...

Citazione Originariamente scritto da bbb555
    Non hai tutti torti...tante volte la fretta gioca brutti scherzi.. e prima di tirare fuori 2500 euro è meglio andarci con i piedi di piombo...
    si... ma qui a forza di andare con i piedi di piombo io sono 6 mesi che rimando e non ho ancora comprato nulla

penso che anche il prezzo sarà almeno intorno ai 6000 euro! e poi sarà 1080p??? non mi pare!

edit: mi sono aggiornato allora sarà 40" 1366*768 e costerà 4200 euro!

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    si... ma qui a forza di andare con i piedi di piombo io sono 6 mesi che rimando e non ho ancora comprato nulla
    Anch' io sono in astinenza e volevo prendermi sto 46xd1e ma poi l' ho visto dal vivo e ci son rimasto male. Poi qui dicono che bisogna spegnere tutte quelle belle funzioncine che mi esaltavano per vederlo decentemente e come risultato ci rimango ancora più male ... Ho pnsato per qualche istante anche al VPR ma poi mi son ricordato che sarebbe un macello nella mia sala. Non mi è rimasto altro da fare che armarmi di altri 6 mesi di pazienza e aspettare Marzo quando scegliero tra plasma Panasonic 50PZ600 o LCD-LED Samsung LE-46M91: in questo momento propendo più per Panasonic ( Panasonic rulez ! ) visto che non devo collegarci il PC ma come sempre attendo di vederli coi miei occhi.

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    penso che anche il prezzo sarà almeno intorno ai 6000 euro! e poi sarà 1080p??? non mi pare!

edit: mi sono aggiornato allora sarà 40" 1366*768 e costerà 4200 euro!
    Ti sei aggiornato male perché il 46" sarà l' unico della serie M91 a essere FULL-HD oltre che LED, 100hz, 10.000:1 etc. etc.

ho fatto ricerche, ma sul 46 non trovo proprio nulla!

Pagina 16 di 317 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •