Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 317 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 4742

Citazione Originariamente scritto da victorhugo
    Può darsi che abbia capito male io, visto che mi ha elencato prezzo del 42 e del 46 in rapida successione.
    Scusami se sono stato impreciso ma ero assolutamente in buona fede
    ciao
    La prossima volta cerca di stare più attento che ti interrogo

Ma ti stai scusando per davvero o mi stai cojonando?
    Non dovresti scusarti per così poco anzi.....
    L'importante è che tu abbia visto la bestiola, cosa ne pensi?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ergo è sicuramente nel novero delle migliori.
    Che non vuol dire essere la migliore, che poi lo sia o meno forse in questo caso può essere un particolare..... Anzi, se poi l'XD1E fosse davvero il miglior LCD io sarei ancora più orgoglioso del mio acquisto, non pensi?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Caspita sono già passato da Junior member a member! Scusate l'off topic, non accadrà mai più.

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Che non vuol dire essere la migliore, che poi lo sia o meno forse in questo caso può essere un particolare..... Anzi, se poi l'XD1E fosse davvero il miglior LCD io sarei ancora più orgoglioso del mio acquisto, non pensi?
    Sì e no: arrivati ad un certo livello,visto che parliamo di tv che hanno tutte delle mancanze(nemmeno piccole,se vogliamo essere onesti),si tratta anche di valutare cosa è più importante e cosa lo è meno,quindi risulta difficile stabilire cosa è migliore in assoluto.
    In ogni caso adesso ho capito cosa volevi dire,e il tuo discorso non fa una grinza.

molto molto

buono , con i settaggi giusti, grande prestazione stasera dello sharp nella visione di sky cinema 1
    Sono molto soddisfatto, il film sembrava in casa, e dire che sono in scart!
    Anche gli altri programmi perfetti, bene bene

Proposta

Propongo, per chi ha uno Sharp della nuova serie, di crearsi una firma con il modello esatto in suo possesso: cosi' chi legge un commento sa di quale modello si sta parlando... ciao.

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Propongo, per chi ha uno Sharp della nuova serie, di crearsi una firma con il modello esatto in suo possesso: cosi' chi legge un commento sa di quale modello si sta parlando... ciao.
    quoto in pieno! io comunque ho ordinato il 46" e mi dovrebbe arrivare questa settimana, non appena mi arriva posto tutte le foto che posso e cerco di fare foto in base al tipo di settaggio in modo da far notare le varie differenze! ho pure una x360 quindi possiamo provare a fare diverse prove...
    Ragazzi vi posso giurare che è un attesa estenuante!
    Buon xd1e a tutti!

Io mi sono interessato della serie xd1e nella zona di brescia, ancora niente, nella catena tro.y su tre negozi che ho sentito mi hanno detto tutti che li aspettano in settimana, di sicuro i 46" e forse c'è qualche speranza per vedere un 42"... di 37" neanche l'ombra, addirittura un commesso mi ha sparato come data gennaio.

Per chi potesse interessare oggi dopo le ore 11:00 "dovrebbe" essere disponibile l'aggiornamento della xbox 360 che la porta a 1080p, se non ho letto male nell'aggiornamento c'è la possibilità di vedere in streaming i filmati wmv, quindi se per provare riuscite a far leggere alla xbox 360 un bel video in 1080p attraverso la presa vga (cosa credo possibile solo con un miracolo, visto le notizie lette finora su questi tv) in tanti stapperemmo le bottiglie di champagne.

Citazione Originariamente scritto da Lele69
    Fremo in ansia per sapere....lurko in silenzio ma questa è fondamentale.
    Come supponevo .....
    Confermo al cambio tra DDT e SD cambiano anche i setting e ti pareva
    Si stanno sciogliendo le montagne di ghiaccio,,,, eh..eh..eh

46XD1E

Citazione Originariamente scritto da buono
    buono , con i settaggi giusti, grande prestazione stasera dello sharp nella visione di sky cinema 1
    Sono molto soddisfatto, il film sembrava in casa, e dire che sono in scart!
    Anche gli altri programmi perfetti, bene bene
    Sono molto contento per te, dato che eri partito un pò maluccio
    Ricordati di postare i setting nell'apposito thread
    Ciao

[QUOTE=fidw99]Sto cercando il manuale del 37. Nel sito Usa si trova solo dal 42. Mi potete aiutare ?

Avete idea del peso del 37 o del 42 ?

Grazie mille.

Wink OK !!?

Citazione Originariamente scritto da [B
    eagle[/B]5966]Come supponevo .....Confermo al cambio tra DDT e SD cambiano anche i setting e ti pareva. Si stanno sciogliendo le montagne di ghiaccio,,,, eh..eh..eh 46XD1E
    Cambiano i setting, nel senso che a secondo della sogente il TV sceglie il setting memorizzato dall'utente ?, se così allora è veramente OK
    scusa cosa siognifica: """ Si stanno sciogliendo le montagne di ghiaccio """ ?

Su due negozi online che fino a ieri davano il 31/10 come disponibilità dei modelli da 42",46" e 52" ora è comparsa la dicitura "disponibile normalmente in 10 giorni" e "spedizione massima 13 giorni" il che praticamente equivale a un ulteriore ritardo...

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Caspita sono già passato da Junior member a member! Scusate l'off topic, non accadrà mai più.
    Fossi in te farei un unico post con 3 quote... anche per evitare cazziatoni dai mod...

Question Retroilluminazione a quattro colori

Ho visto dalle caratteristiche che il 42 è l'unico sprovvisto della retroilluminazione a 4 colori. Quanto è utile questa caratteristica?

Ogni sera faccio diverse prove per testare i limiti del TV, ieri ho constatato che con la X360 attaccata in component, il gioco PES6 crea un fastidioso difetto di sdoppiamento dei giocatori che poi rientra subito, questo succede nelle situazioni in cui la palla taglia velocemente il campo da una parte all'altra, sopratutto in senso orizzontale.
    Credevo fosse un difetto del gioco ma poi ho notato che lo fa anche con la demo di Fifa 07 (anche se qui l'effetto è meno evidente).
    La connessione che ho usato è la component, in quanto ai settaggi ho provato a cambiare le impostazioni da INTERLACCIATO a PROGRESSIVO e togliere e inserire la modalità ACTION, togliere ed inserire la modalità FILM ma non cambia, il problema permane.
    Lo nota anche qualcun'altro? E' parecchio strano perchè non è un effetto scia, è uno sdoppiamento, l'immagine sdoppiata si nota in trasparenza, non è evidente come l'originale, però si vede.
    Sono sicuro che non sia un effetto scia perchè Dead or Alive 4 che è velocissimo non ne lascia.

Devo assolutamente provare con la connessione in VGA stasera, poi vi dico come va.
    Nel frattempo se avete delle idee consigliatemi.

Un'altra piccola pecca del TV consiste nel fatto che il digitale terrestre integrato è connesso al pannello in composito anzichè in RGB, si nota nei contorni degli oggetti, dato che le immagini riprodotte sono nitide si vedono i contorni degli oggetti ed i loghi rossi, gialli e verdi come se friggessero.
    E' una pignoleria, però va detto.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 50 di 317 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •