Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 317 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 4742

Ma infatti,io per la Ps3 non dispero proprio...E' sicuramente un problema della Sony che ultimamente di figuracce ne sta facendo a destra e manca...La primavera è lontana...purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    qui a differenza compo non fanno differenza tra i e p come mai??)..
    Il segnale vga è progressivo di natura...la p è "sottintesa"

Citazione Originariamente scritto da marval975
    nn sei il solo che giochi a quel giocone anche io, dopo un paio di ore passate sptto la vga, sono passato al component 1080i, spettacolo!

Scusami io ho comprato il cavetto VGA del 360 perché pensavo che per i giochi fosse meglio...

Ho sempre sentito dire che per i giochi 360 il top della definizione era il VGA
    (che dona alla grafica un look da PC) mentre per vedere i film HD il top della gamma mi risultava essere sto component (che lavora separando colori).

Il cavo VGA sblocca milioni di risoluzioni su 360 che adesso manco ho sotto mano... ricordo cmq di averla messa semplicemente al massimo. Non corrisponde al famoso 1080i del component?

Incedibile!!!

Citazione Originariamente scritto da Grifone1893
    Il segnale vga è progressivo di natura...la p è "sottintesa"
    Pensa te!!!Quella risoluzione me la accetta un monitor del lontano 1997 azzooo che tra poco compie 10 anni !!!E un LCD come lo Sharp che sta uscendo in questo periodo proprio come X D 1 non mi passa il segnale?!Dai il monitor ha una sorta di FERMO come anni fa che acquistavi lo scooter e andavi subito dal meccanico a farti togliere i fermi per raggiungere le mitiche velocità che i fermi ti negavano dev'essere così per forza dai

Olè...

Citazione Originariamente scritto da Cleaned
    Scusami io ho comprato il cavetto VGA del 360 perché pensavo che per i giochi fosse meglio...
    Se hai lo Sharp (METTETELO IN FIRMA) e vuoi il TOP resta sul Component x giocare...altrimenti VGA per vedere al meglio DVD normali(dicono).

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    Se hai lo Sharp (METTETELO IN FIRMA) e vuoi il TOP resta sul Component x giocare...altrimenti VGA per vedere al meglio DVD normali(dicono).
    Magari potresti sostituire la tua di firma,che è alquanto inopportuna, per non dire altro...
    Mi meraviglio che te la lascino anche tenere...
    Fine Ot e Fine polemica...non voglio essere bannato...
    Sharp LC 42 XD1E.
    In attesa di: Sky Hd, Denon 1930...

chiedo un consiglio da profano ai possessori dello sharp 42xd1e voi lo comprereste considerando che il 70% del tempo passato davanti alla tv è su canali di sky normale (bimbi e moglie) e qualche dvd e come hd sono in attesa di myskyhd?o mi devo buttare su un plasma?grazie per le risposte ciao

Citazione Originariamente scritto da gsboss81
    Magari potresti sostituire la tua di firma,che è alquanto inopportuna, per non dire altro...
    Mi meraviglio che te la lascino anche tenere...
    Fine Ot e Fine polemica...non voglio essere bannato...
    quoto..........

anch'io sto usando il tv 42xd1e solo con sky normale e mi trovo benissimo... mi trovo talmente bene che non ho nessuna fretta di fare skyhd

Citazione Originariamente scritto da Tacchino
    anch'io sto usando il tv 42xd1e solo con sky normale e mi trovo benissimo... mi trovo talmente bene che non ho nessuna fretta di fare skyhd
    @Tacchino
    Io ho Sky HD + 42xd1 è quei 4 canali si vedono spero ne aggiugono degli altri quanto prima , la differenza è abbissale..

(P.S è siamo ancora a 720P/1080i non oso immaginare quando sky trasmetterà a 1080P..)

Il 52" Sfigato...

Buonasera a tutti..

Allur.. a proposito del mio 52" con la zona d'ombra..

sembra si sia risolto tutto per il meglio.. dopo un po' di confusione.. e di risposte incerte.. il tutto sembra sia stato risolto con grande cortesia ed immediatezza.. non per merito del centro di assistenza di competenza (che non ha avuto bisogno di effettuare la perizia) ma direttamente della SHARP Italia che ha risposto velocemente ad una serie di mie mail scusandosi per l'inconveniente e proponendo una sostituzione immediata (non appena le disponibilità lo permetteranno ) del prodotto in questione...

ne spediranno uno nuovo direttamente presso il domicilio provvedendo alla instalalzione del nuovo ed al ritiro di quello difettoso..

A tal fine direi che è stato + che essenziale l'aiuto di un amico forumer che ringrazio MOOOOOLTO sentitamente GRAZIE !

Per cui direi tutto bene.. magnifico !!

E la mia personale valutazione del servizio postvendita è automaticamente diventata molto.. ma molto positiva...

WorkInProgress:
    Per il resto in questo paio di giorni.. non si è manifestato nessun ronzio.. ma si è già bloccato nei cambi canale un paio di volte..

A tal proposito direi che non ha nulla a che vedere il DTV in questo caso.. perchè tutte le volte si faceva zapping da bradipo su tv analogica...

CAM & C.I.
    Altra questione già discussa in precedenza in altri topic ma affrontata stile "San Tommaso".. "provare x credere"...
    Non avendo nulla di meglio da fare.. ho smanettato un po' con le CAM del digitale terrestre..

Dato per scontato che su nagravision non c'era nulla da fare (MEDIASET PREMIUM: cam date per non disponibili e funzionalità impossibile senza supporto mhp).. ho provato a smanettare un po' con una CAM IRDETO... provando ad utilizzare la cartapiù LA7...

Allur.. il TV riconosce le CAM correttamente.. ma non funziona.. probabilmente è un algoritmo (quello della CAM in mio possesso) vecchio e/o non compatibile con il servizio LA7 (come del resto già scritto in precedenza da altri e qui confermato) In più direi che non mi riconosce la scheda.. se cerco di visualizzare i dettagli della smart card non la vede..
    Per cui nada.. oks. non era mhp.. ma tentar non nuoce mica..

Buon proseguo.. e buona SHARPDEGUSTAZIONE !!
    P.S.
    Vi terrò informati quando dalle parole passeranno ai fatti...

@yashin85
    Gran bella bestia nevvero ?
    LC-52XD1E, SKY HD decoder PACE (HDMI 1080i), ACER IDEA 510 (HDMI 1080p)

Altro che Kameyama: ho visto un 42XD1E esposto in un noto centro commerciale con tanto di targhetta
    MADE IN TAIWAN
    Ora può anche essere che il pannello venga prodotto in Giappone e poi assemblato a Taiwan (da qui la targhetta), sarebbe interessante sapere cosa c'è scritto dietro i modelli da 46 e da 52 pollici.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Altro che Kameyama: ho visto un 42XD1E esposto in un noto centro commerciale con tanto di targhetta
    MADE IN TAIWAN
    Confermo.. anche sul mio 42xd1 comprato da MediaWorld dietro c'è scritto Made In Taywan , ma c'è anche L'omologa del ministero Italiano quindi garanzia ufficiale Sharp Italia .

x la terza volta in 3 giorni è comparso il "buio" di 3-4 secondi, visto che mi è successo in tutti i casi con l'xbox360 mi vien da pensare che il problema sia la console.. mah..

chi a avuto lo stesso problema?? vi è successo anche senza console??
    Philips 42" 9603"PS3 slim -XBOX 360 EliteDenon AVR-1909B&W XT

il fatto che producano i pannelli in una fabbrica non lo rende automaticamente il punto di assemblaggio per la tv.
    Anche i processori non vengono fatti a taiwan ma molti pc li assemblano li

PS
    mai avuto blocchi o ronzii, l'unica cosa sono stati un paio di scariche (forse degaus) durante un dvd, ma devo dire che non mi da problemi.
    Lo trovo incredibile come qualità, l'unica cosa su cui possono migliorare è la gamma dinamica (oltre ai collegamenti).

Pagina 124 di 317 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •