Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 303 di 336 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima
Risultati da 4.531 a 4.545 di 5030

Citazione Originariamente scritto da smsc
    Riprendendo il discorso del ronzio ... Attaccando (o quasi) l'orecchio allo schermo si sente un leggerissimo ronzio..... Ma proprio leggero... Eppure io non sono sordo!!!!
    secondo me, sto ronzio è soggettivo, va a seconda della "sensibilità" di chi ascolta; io, ad esempio, con volume a zero, pio a parete, lo sento solo fino a ca 30 cm dal pannello ... ma ... mia moglie, ma solo una volta avvisata di fare attenzione, lo sente anche a 2,5 mt, sempre con volume zero e medesime condizioni ... sarà una sorta di suono a frequenza particolare?
    bha! comunque non sposta nulla del godimento del pannello, imho
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Riprendendo il discorso del ronzio ... Attaccando (o quasi) l'orecchio allo schermo si sente un leggerissimo ronzio..... Ma proprio leggero... Eppure io non sono sordo!!!!
    secondo me, sto ronzio è soggettivo, va a seconda della "sensibilità" di chi ascolta; io, ad esempio, con volume a zero, pio a parete, lo sento solo fino a ca 30 cm dal pannello ... ma ... mia moglie, ma solo una volta avvisata di fare attenzione, lo sente anche a 2,5 mt, sempre con volume zero e medesime condizioni ... sarà una sorta di suono a frequenza particolare?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Il ronzio dipende da molti fattori, a volte anch'io lo sento da circa 2,7 metri anche con volume acceso, altre volte neanche se mi ci infilo dentro lo sento. Ho notato ad esempio che i momenti più rumorosi sono: all'accensione, quando visualizza contemporaneamente immagini scure a sinistra e molto chiare a destra, so che può sembrare ridicolo, ma ho verificato ed è così
    Purtroppo io ho un orecchio veramente molto sensibile (se avessi fatto il militare ero destinato ai sonar dei sottomarini per intenderci....) e perciò non ritengo il mio giudizio il massimo dell'attendibilità, vista la forte soggettività.

@nobrand

per i settaggi devi secegliere "utente" che è personalizzabile per ogni ingresso, altrimenti te ne personalizzi un paio: standard e film e uno lo usi per la ps3 e uno per il toshi.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    @nobrand
    per i settaggi devi secegliere "utente" che è personalizzabile per ogni ingresso, altrimenti te ne personalizzi un paio: standard e film e uno lo usi per la ps3 e uno per il toshi.

era come immaginavo allora è sempre cosi, per qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'elettronica per i primi 15/20 gg non leggo nessuna pagina del manuale, mah.....portate pazienza va
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    per i primi 15/20 gg non leggo nessuna pagina del manuale
    Ci compensiamo, io quasi non accendo finchè non ho letto il manuale

tornando ai setting, ho messo sia per la ps3 dia per il toshi la modalità cinema con ovviamente gli stessi parametri, però per la ps3 non mi convincono del tutto e se cambio qlc lo cambio alche per il toshi. Quindi dovrei impostare "utente" su ps3, e vedere se ci sono significative variazioni rispetto al modo "cinema"
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Per finire: ma come, ancora mi stai dicendo in mp che ti sembrava strano per quanto fosse basso il prezzo del 60(alludendo a chissà quale rischio......ci fosse dietro) e poi mi dici che l'hai trovato sotto casa a prezzo vicino?

Chiudo: per la storia della vocina accetti o no la scommessa'?????
    Ancora ti sto dicendo cosa scusa? Guarda che MP io non te ne sto mandando se non per rispondere ai tuoi.
    Lo dissi all'inizio e stop e lo ridirei se fossimo all'inizio.
    A prezzo vicino, non stesso prezzo e calcola che ho un trattamento molto speciale dal mio negoziante di fiducia. Anche perchè so quanto costa a lui direttamente.

PS quando la vocina sarà qualcosa di più certo saro' pronto a scommettere.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    .....
    PS quando la vocina sarà qualcosa di più certo saro' pronto a scommettere.
    Vabbè capito....lasciamo perdere va che è meglio... ...va a finire che ad aspettare che la vocina diventi una vociona il pesce comincia a puzzare....

Nota bene: per la cronaca, tranquillo...miei mp non ne riceverai piu a vita.....roba da manicomio...
    Ultima modifica di myfriend; 03-11-2007 alle 11:11
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Ma non tutti hanno il negozio di fiducia in cui ti servi da anni, è ovvio che hai instaurato un rapporto tale che alla fine parlare di sconti al di fuori dalla norma sia più che lecito. Se vado io per la prima volta e chiedo lo stesso sconto che farà a te, questo come minimo mi da del visionario e nn avrebbe torto. Bisogna vedere la cosa in un contesto generale e non solo sul fatto che hai un rapporto oramai consolidato negli anni. Imho

Dopo una mattinata passata davanti al Kuro a regolare settings, impostazioni, e collegamenti vari devo dire che questo televisore mi ha sorpreso come non mai... Soprattutto leggendo i commenti non proprio positivi riguardanti il segnale SD...

Limpidezza dell'immagine (DTT), buona visione dei canali SKY SD (Scart), entusiasmante e spettacolare con i BluRay....

Se proprio devo trovare un difetto, e anche piuttosto GRAVE, potrei menzionare la poca luminosità del pannello!
    Al buio (con le sole luci ambilight dei poveri di ikea) mi sembra davvero troppo buio, ed anche "toccando" le configurazioni (luminosità e contrasto) non si riesce a raggiungere una luminosità adeguata... Almeno su segnali Sky SD/HD e DDT e su scene buie...
    Peccato... Senza questo difetto gli avrei dato un bel 10 e Lode!!!!

Attendo che ritorni mia moglie domani per vedere cosa ne pensa!!! ^_^

Quella della luminosita' mi sembra qualcosa da tenere piu' in considerazione del ronzio.
    Infatti un'ottima luminosita' e' necessaria per godersi appieno un buon film.
    Indaghero'..

Se proprio devo trovare un difetto, e anche piuttosto GRAVE, potrei menzionare la poca luminosità del pannello!
    Azz .... meno male.... cominciavo a pensare di essere uno dei pochi

Strano però che tu lo noti in presenza di poca luce ambientale.... quando ho fatto la prova tra il pio ed il pana.... con poca luce ambientale il "difetto" del Pio, si minimizzava non poco

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ciao,
    hai inserito il sensore luce ambiente? parere personale, io lo tengo rigorosamente su off e pure quello del power safe, cambia troppo la resa finale dell'immagine per i miei gusti

SMsc hai notato uno dei pochi difetti che ho notato anche io. Magari non così grave, ma purtroppo c'è.
    Insieme ai colori, dove qualcosa non mi convince, è il motivo che mi trattiene dal prendere il 60" dove questi difetti è facile si notino leggermente di più
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 303 di 336 PrimaPrima ... 203253293299300301302303304305306307313 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •