Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 336 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 5030

X ROBWIN

ROBWIN come qualità rispetto al buon vecchio 506XDE cosa ti sembra?

Ciao

@ toni12

Sei in consegna domani o venerdì.. se si può dire

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Sei in consegna domani o venerdì.. se si può dire
    Venerdì

Citazione Originariamente scritto da Toni12
    ROBWIN come qualità rispetto al buon vecchio 506XDE cosa ti sembra?
    Ciao
    con segnali "pregiati" il salto qualitativo è notevole, ieri sera ho visto i fantastici 4 in Blu Ray, spettacolo entusiasmante, perfetto sotto tutti i punti di vista, non ho mai visto un pannello piatto con un immagine così convincente.
    Superlativo il comportamento con i DVD scalati a 1080i, ma quì entra in gioco la qualità del mio lettore Denon
    Per quanto riguarda i segnali sd, il gap evidente sui segnali "pregiati" si riduce, comunque la qualità dell'immagini risulta ancora superiore, sinceramente ben al di sopra di quanto sperassi .

ciao.

PS. Prima di guardare il BR ho impostato sul tv i valori scritti da My sul thread tecnico. Appena riesco proverò una configurazione personalizzata con utilizzo di qualche disco test e l'occhio esperto di un amico.

PS2. Essendo cosciente della mia maniacalità, alla fine vedrai che mi rivolgerò ad un professionista ISF
    Ultima modifica di robwin; 17-10-2007 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da robwin
    .... comunque la qualità dell'immagini risulta ancora superiore, sinceramente ben al di sopra di quanto sperassi .
    Brutto str.n.one quando te lo dicevo io mi prendevi per il kiulo e facevi quello che non ci credeva, ora invece ci credi eh............vabbè.....e tu dovresti essere quello che entra nei miei prossimi cobuy?????
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
    Per info: contattato dalla NYK LOGISTICS...arriva domattina (a Chiavari, sulla riviera ligure di levante).
    Sinceramente, dopo tutto quello che ha fatto, ho trovato poco carino mettere in dubbio quanto detto da my a proposito dei tv in viaggio...purtroppo l'attesa è stata così spasmodica che ci ha fatto diventare tutti un pò troppo isterici...fortunatamente l'attesa sta per finire!

lx508-608

Effettivamente con i segnali hd si sapeva che andava bene ma la cosa che mi ha sorpreso di piu' e' con i dvd a 1080i sono uno spettacolo migliora il film rispetto ad altri pannelli non di poco,anche io ho un buon lettore marantz dv 9600 ma anche con il pioneer dvd recorder che ho' non e' che sia tanto da meno.............va veramente bene.Ieri mi e' venuto a trovare un mio amico appassionato anche lui ha plasma lcd videoproiettore ed e' rimasto impressionato dalla qualita' di visione dei dvd normali ha detto che non ha mai visto cosi' bene i dvd con un pannello piatto..........

No guarda Toni12 se lo incontro per strada e sono con la macchina prima lo investo e poi faccio retromarcia per sicurezza .......

Dai l'importante è che finalmente stanno arrivando....credo in ogni caso che un pò di attesa visto il prezzo ottenuto fosse anche tollerabile no???
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Io sono deluso, mi ha contattato Bartolini questa mattina dicendomi che le tv stanno per partire oggi.

La mia consegna (bolla n° 59) sarà lunedi.

non aggiungo altro.
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Voglio approfittare di questa infornata di tv per ringraziare pubblicamente, sebbene ovviamente non posso fare il nome(ma a me interessa che arrivi a lui e ai diretti interessati il messaggio) il nostro mitico rivenditore, che ha gestito una mole enorme di ordini e richieste in tempi brevissimi,dovendo subire anche le angherie e la cattiva organizzazione di pioneer.
    Come se non bastasse sul forum s'è beccato pure le minacce di ogni tipo(financo per truffa di qualcuno) solo perchè stava ritardando di alcuni giorni non per colpa sua tra l'altro.
    Permettemi dunque di fargli i piu sentiti ringraziamenti per tutto, anche per il futuro post vendita che so che lui fa molto bene.
    Puo stare certo per quel che mi riguarda(ma penso anche per molti di voi sarà cosi) che sarà sempre il primo ad essere contattato in futuro per i miei acquisti.

Brutto str.n.one quando te lo dicevo io mi prendevi per il kiulo e facevi quello che non ci credeva,
    illazioni senza fondamento.
    Considera My che più aumenti la diagonale più le magagne vengono a galla.
    Dai ti dò qualche dritta per migliorare le foto, così gli altri forumer la piantano di prenderti per il Kuro

Anzi, in serata faccio qualche foto te le mando per mail poi le posti tu.
    Ultima modifica di robwin; 17-10-2007 alle 13:13

No guarda Toni12 se lo incontro per strada e sono con la macchina prima lo investo e poi faccio retromarcia per sicurezza .......
    Sono queste cose che fanno nascere un' amicizia

@robwin

Dai che sto cominciando a diventare invidioso del tuo...sinceramente se lo avessi provato prima di prenderlo avrei deciso per il 60(visto peraltro lo straordinario prezzo ottenuto....e sottolineo straordinario per il 60 ancor piu che per il 50)

@Toni

E'vero, dopo il funerale nasce sempre un amicizi

@Robymart
    Che ti devo dire....se sei deluso fai in tempo a bloccare la spedizione, farti mandare i soldi indietro e comprarlo da qualche altra parte....

ringraziare pubblicamente, il nostro mitico rivenditore, che ha gestito una mole enorme di ordini
    Come se non bastasse sul forum s'è beccato.....
    Un sacco di soldi di commissione
    My il tuo venditore non è un missionario ma un commerciante e come tale deve assumersi le responsabilità e kle lamentele dei ritardi per le consegne di chi ha pagato un prodotto anticipatamente con tanti di bei eurozzi
    ciao

Permettemi dunque di fargli i piu sentiti ringraziamenti per tutto.
    Ripeto...al di là dell'attesa che si è fatta via via sempre più snervante anche grazie alle tue entusiastiche impressioni, non ho mai pensato che ci fosse malafede o incompetenza da parte del venditore che, ti giuro, non ho mai contattato dopo il bonifico se non per chiarire un dettaglio riguardo la detrazione fiscale per il DDT. Sono convinto che sia un'ottima scelta in vista dei futuri acquisti.
    Direi che hai detto bene...c'è stata un pò di approssimazione da parte di Pioneer visto che aveva messo a disposizione un certo numero di pannelli per il cobuy e quindi poteva anche prevedere che sarebbero serviti altrettanti supporti!
    Permettimi di ringraziare anche te che ci hai messo tempo, passione e molta, molta PAZIENZA...

Pagina 249 di 336 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •