Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 336 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 5030

Grande Robwin, finalmente!!!!

E adesso benvenuto fra i possessori!!!!
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

E bravo Robwin: finalmente hai finito di smaronare tutti malignando sull'attesa infinita eh???

Buon divertimento
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

@ Nobrandplease e Fabry

Il decoder di sky (pace)lo tengo settato a 1080i, prima di tutto perchè lo trovo piu stabile proprio come segnale sia in hd che sd rispetto a originale ma soprattutto perchè mettendo in originale amio modo di vedere mandare in costante stress l'HDCP del tv, quando passi da canali hd a sd e viceversa(cosa che a 1080i invece non c'è).
    Lo si nota nel cambio canale facilmente.....

L'elettronica del pio interviene su tutti i fronti solo forzandolo a 576 p il decoder, negli altri casi interviene solo nel processamente dell'immagine ma quando gli dai in pasto lo skifo che combina il decoder ovviamente il pio ha un elettronica di ottima fattura ma non è che puo fare i miracoli come fosse stato prodotto a Lourdes
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ripeto tanto venerdì è alle porte, stiamo tranquilli e diamo fiducia al venditore e a pioneer che hanno preso un impegno con tutti noi per questa settimana.
    Si si, FINO a venerdì si aspetta... certo che se stanno arrivando adesso quelli con le staffe...
    Ultima modifica di fabris66; 16-10-2007 alle 11:56

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...
    ... è il classico ragionamento di un genitore... fidati che in futuro lo farai pure tu (è il destino)

... il problema è altro invece: se è così realmente, non dovrebbero romperti le scatole se tu avessi i soldi per prenderlo.

... ovvio che anche lì direbbero "ecco, spendi tutti i soldi per una caxxata che tra 2 anni si rompe o si deve ancora cambiare xchè è uscito il nuovo modello...etc...etc..."

... l'unico modo di convincere certe persone è dimostrargli "toccando con mano" che la cosa è gestibile/fattibile e non va ad alterare niente dello stato attuale delle cose. (cioè te la gestisci tu solo come se ti dovessi comprare la PS3 e pagartela a rate).

... la mia raga mi ha fatto 2 maroni che non immagini per sta cosa... però alla fin fine ha capito che la cosa me la gestisco e che per qls altra evenienza futura non ci saranno problemi (parlando di spese extra o altre necessità)... oltre al fatto che essendo un "toro" non mi toglie dalla testa le idee

... poi io ho puntato sul fatto che la tv "è anche sua" (terrorismo psicologico) e che la può usare quando vuole e guardarsi quello che vuole lei e le sue amiche (però io la metto in salotto e non in camera).

... prova a puntare di metterla in "salotto per il bene comune" (quindi subconsciamente fai capire che spendi i soldi x casa e che vuoi dare una certa importanza alla qualità della vita acquistando un'importante pezzo che viene usato e "consumato" da tutti e non solo da te).

... prova a giocarti le carte come ho fatto io... se serve una mano ti spiego su MSN come ho fatto
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli (a fine settimana scorsa) sono partiti stamattina per le varie destinazioni.
    E' questione di poco ...

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli sono partiti stamattina..
    Oh gioia gaudio e tripudio sono commosso
    Dai che forse le cose si stanno sistemando, direi che a sto punto aveva ragione il venditore: bastava la bolla e non l'accredito!

Scusate ma secondo voi la Pioneer ed il rivenditore ci guadagnano qualcosa a ritardare le consegne ?!?!? se ci sono dei disguidi o degli imprevisti fategi risolvere a loro senza rompere tanto i marioni : hanno i nostri soldi ed a breve riceveremo le tv, pagate una frazione del prezzo pieno... basta di stressare con sta' storia, sembrate dei bambini capricciosi !

Ha chi non stà buono, a letto senza Pioneer !!!
    Pioneer PDP-LX508D

Citazione Originariamente scritto da fadrianoc
    Vi aggiorno: Pioneer mi ha appena confermato che i 14 pio bloccati per mancanza piedistalli (a fine settimana scorsa) sono partiti stamattina per le varie destinazioni.
    Va bè, io sono pessimista di natura, però non credo proprio sia così: abito a 60 km di autostrada da dove spediscono, fossero partiti stamattina avrebbero dovuto, come prassi consolidta, chiamare ieri per concordare la consegna.
    Secondo me, Signore non peggio, siamo ancora per fine settimana.

Citazione Originariamente scritto da newgroove
    Scusate ma secondo voi la Pioneer ed il rivenditore ci guadagnano qualcosa a ritardare le consegne .... basta di stressare con sta' storia, sembrate dei bambini capricciosi !
    Spero proprio tu stia scherzando.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Secondo me, Signore non peggio, siamo ancora per fine settimana.
    Direi proprio nel peggiore dei casi ... altrimenti ... CAUSA !

Scusa newgroovee, ma ci siamo solo lamentati un pò e nei limiti della norma, anche scherzandoci sopra. Daltronde, cobuy o non cobuy, abbiamo sborsato una bella cifra e aspettiamo da un pò di tempo le tv, è normale essere un pò in attesa e in ansia.
    Io non mi permetto di dire nulla su uno che ha pagato quella cifra e se ne sta tranquillo e da dire potrei averne..., ma non credo sia di interesse in questo topic, gradirei che fosse fatto anche il contrario e pertanto che possa bonariamente lamentarmi un pò almeno finchè lo permette la costituzione
    Se no anche te a letto senza pio
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 16-10-2007 alle 13:15

@ais
    Io temo che avessero già deciso tutto da parecchio tempo,e se è così posso insistere quanto voglio,non cambierà nulla.
    Non posso nemmeno dire di prendere una tv per il salone(cosa che non farei comunque,visto che non riuscirei ad usarla praticamente mai): più di un 32-37" non ci starebbe mai.
    Comunque la questione è posta in questi termini adesso: io potrei prendere una tv sui 37-40" sotto i 2000€(ergo me la pago io praticamente tutta),poi,visto che loro hanno intenzione di rifare il salone l'anno prossimo(motivo addotto come parziale giustificazione all'impossibilità,aggiunta alle dimensioni,di prendere un 50"),nel giro di 2-3 anni giro la tv a loro e ne prendo un'altra.
    Inutile dire che non ho nessuna intenzione di farlo: ho capito perfettamente che non potrò prendere nè il pioneer,nè una delle altre tv che mi potevano interessare,però non mi interessa pagare di tasca mia una cosa che scelgono altri(e poi ho la netta impressione che,se accetto,mi terrò la tv ben più di 2-3 anni),mi tengo il crt,almeno non butto soldi in cose che proprio non mi interessano.
    Nicola Zucchini Buriani

Mettiamoci l'anima in pace fino a venerdì, se poi dovessero davvero arrivare ci troveremo nel torto con tutte le parole spese...

Ma adesso godiamoci le foto di chi ce l'ha, soprattutto quello di Robwin che credo sia il primo 60"
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Il decoder di sky (pace)lo tengo settato a 1080i.......
    Ok MY, stasera provo.

Ad ogni modo rispetto al settaggio che ho fatto ieri:

settato il DECODER SKY in RGB e poi anche la Scart della TV su RGB tant'è vero che quando esce l'info sullo schermo del PIO mi da 576p RGB
    ci aggiungo il fatto che imposto il decoder di Sky ad uscire a 1080i anzichè originale.
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Pagina 241 di 336 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251291 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •