Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 336 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325 ... UltimaUltima
Risultati da 4.111 a 4.125 di 5030

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    prezzo del 50" 5900, il 60" 7900

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz......veramente prezzi imperdibili......

Certo che noi cobuyers abbiamo fatto davvero un affarone....bisogna ammetterlo......grazie alla nostra unione(che ha fatto sicuramente la forza) e alla grandezza del nostro mitico rivenditore.
    Perchè presi uno a uno ragazzo difficilmente saremmo scesi sotto i 5000 euro per il 50 e i 7000 per il 60,importazione parallela a parte.
    Diciamo che in alcuni casi rispetto a quello che si trova in giro ci esce un buon sintoampli e una ps3 con quello che abbiamo risparmiato
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

hai perfettamente ragione my!

cavolo però se non avevo i soldi per il pio come diavolo facevo

lo sai comunque, ti sto addosso per i tuoi prossimi cobuy

domandina finale già che ci siamo:
    mi date le misure esatte del 50 con:
    casse laterali e piedistallo (larghezza e altezza)
    cassa orizzontante e piedistallo (larghezza e altezza)

cavolo, così il mobile me lo faccio fare ad hoc

comunque, parere molto personale, le casse laterali stanno veramente male (sempre a livello estetico, naturalmente). molto meglio la cassa unica orizzontale.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    molto meglio la cassa unica orizzontale.
    Che per noi non è disponibile

quindi se devi utilizzare il tv da "solo" hai bisogno delle casse, altrimenti lo puoi connettere direttamente all' ht senza casse.

certo che per vedere il tg è un pò "sprecato", o sbaglio?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    @ smsc[/B]
    i formati sono scritti dietro ai dvd.. una scheda comparativa non so dove andarla a pescare. Se avevi chiesto questo... se no vado a fare compagnia a fabris per la caccia alla lucciole..
    Si si, ho visto che sono dietro al DVD, ma intendevo dire se mi trovo AD ESEMPIO 1:85 che formato e'??: 16:9, 4:3.... 2 quinti...
    Poiche' non sono molto pratico con i formati video volevo sapere appunto se esisteva una tabella in cui venivano descritti tutti i formati che posso trovare dietro i DVD/BR...

EDIT: A forza di cercare qualcosa ho trovato:

l frame del DVD Video ha risoluzione (numero di pixel per unità) 720x576. Come per le pellicole cinematografiche il fotogramma può contenere video con diversi aspect ratio, prevalentemente 1,85:1 , 1,33:1 , ma soprattutto 2,35:1

Ratio 1,33:1

Ratio 1,85:1

Ratio 2,35:1

Quindi per il nostro caro Kuro i formati migliori sono gli 1,85 e 2,35!! o no??
    Ultima modifica di smsc; 23-10-2007 alle 11:51

ARRIVATOOOOOOOO!!!!!!!

Giunto stamattina anche a me
    ...
    ma io sono in ufficio mentre il pargolo (50Kg di pargolo ) è a casa solo soletto ritirato da mio padre.

stasera visionerò il funzionamento poi vedrò il da farsi per appenderlo al muro

Fiammingo

Citazione Originariamente scritto da Fiammingo
    ARRIVATOOOOOOOO!!!!!!!
    stasera visionerò il funzionamento poi vedrò il da farsi per appenderlo al muro
    Buona nottata allora...
    Ieri sera mi sono addormentato pensando a quale tipi di collegamenti mi conveniva fare con "pargolo" e gli "aggeggi" attorno a lui.....

Se non arriva presto anche a me rischio di impazzire!!!

Il dot by dot restituisce l'immagine così come è stata concepita nel suo formato originale. Sarebbe la famosa mappatura 1:1 cioè che sono mostrati esattamente il numero di pixel della sorgente. Se un immagine è composta da 1240x800 pixel, nella tv si accendono solo quei 1240x800 pixel lasciando spenti gli altri.
    Per questo non hai perdita di definizione ne di proporzioni.
    La prima parte della tua affermazione è vera. La seconda no. Il dot by dot è proprio la mappatura 1:1, ma del display, non della sorgente, quindi non ha nulla a che vedere con l'aspect ratio del segnale video in ingresso (ti faccio un esempio: se mappo un plasma 1080p in dot by dot con un processore esterno, io mando al plasma un segnale progressivo di - appunto - 1920@1080 linee. Se al processore collego un lettore dvd, e ci carico un dvd in 2:35:1, io avrò comunque un segnale 1080p in uscita dal processore creato a partire da un segnale 720@576 di partenza, il plasma sarà quindi mappato 1:1, ma a schermo avrò comunque un'immagine con le bande nere sopra/sotto perché quello è l'aspetto del film contenuto sul disco, ma ciò non significa certo che alcuni pixel del display sono spenti. Tutti i pixel di un display digitale sono sempre accesi, solo che visualizzano un'immagine nera che va a costituire le bande utili, appunto, a riempire un display 16:9 che visualizza un'immagine 2:35:1).
    Il dot by dot, quindi , funziona (è attivabile) solo con segnali esattamente corrispondenti alla matrice del display stesso, nel caso del Pioneer in questione 1080p (forse anche con segnali 1080i dato che l'unica differenza in questo caso è la natura interlacciata del segnale, che ha comunque 1080 linee... però dovreste controllare voi, dato che io non ho questo plasma). Prendendo l'esempio da te fatto, con segnali 1240@800 il dot by dot su un plasma 1080p non lo puoi attivare. Lo potresti attivare su un ipotetico display la cui risoluzione nativa fosse proprio 1240@800.
    Perdonami gian, ma rimango perplesso:
    CUT
    dot by dot, a mio parere, è un'opzione nata per l'utilizzo con il pc.
    In un certo senso è così, ma ha uguale valore con segnali video. Il motivo della sua esistenza, comunque, è visualizzare il segnale video che si invia al display senza alcun tipo di under/overscan. Ogni TV, infatti, visualizza i segnali video in ingresso con un certo livello di overscan. La cosa ha un senso, soprattutto nel caso di molti segnali video via etere, dato che molto spesso alcune linee di pixel non contengono informazioni, oppure sono deteriorate (contengono disturbi o deformazioni). In questo modo (cioè tagliando tramite overscan parte dell'immagine) il TV visualizza un'immagine pulita. In alcuni casi, però, così facendo si perdono delle porzioni di immagine che in realtà interessano, e questo è proprio il caso del desktop di un pc. L'overscan, infatti, può portare a non visualizzare la barra di fondo schermo, oppure le icone sui bordi etc. etc.
    Stessa cosa dicasi nel caso di segnali video generati da un processore esterno di qualità: facendo down-upscalare le diverse sorgenti in nostro possesso da un'elettronica al di sopra di ogni sospetto, si vuole che ogni linea dell'immagine creata venga visualizzata dal display, quindi si mira ad eliminare ogni fenomeno di overscan. Da qui l'utilità della funzione dot by dot anche nel campo dei segnali video. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao!
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 23-10-2007 alle 13:50

Citazione Originariamente scritto da smsc
    Se non arriva presto anche a me rischio di impazzire!!!
    Non pensavo fosse una tale sofferenza l'attesa.
    Ancora nessuna news bolla n. 72
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Non pensavo fosse una tale sofferenza l'attesa.
    Ancora nessuna news bolla n. 72
    ...e figurati, io sono N.80....

Ragazzi tenete duro.... armai ci siamo

Citazione Originariamente scritto da smsc
    ...e figurati, io sono N.80....
    Ragazzi ormai siete vicinissssssssssimi. Io sono la n°67. Mi hanno comunicato che me lo porterebbero venerdì. Questo fine settimana spero diluvi (per chiudermi in casa)

Citazione Originariamente scritto da LINO
    Io sono la n°67. Mi hanno comunicato che me lo porterebbero venerdì
    Io sono la posizione 69 speriamo mi chiamino presto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Io sono la posizione 69 speriamo mi chiamino presto
    69????
    Che film visionerai per primo? Cappuccetto rotto?

Tieni il cell a portata di mano. Staranno per chiamarti (ovviamente se hai pagato )

Citazione Originariamente scritto da LINO
    69???? Che film visionerai per primo? Cappuccetto rotto?Tieni il cell a portata di mano. Staranno per chiamarti (ovviamente se hai pagato
    magari un titolo Hard lo ordino,cosi...per saggiare le qualità del Kuro anche in questo campo

Oramai i soldi staranno facendo le ragnatele nelle tasche di qualcuno
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Tutto cancellato era una rece del modello non elite americano....e noi quello abbiamo invece....
    Ultima modifica di myfriend; 23-10-2007 alle 15:57
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Pagina 275 di 336 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •