Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 336 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 5030

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ahia Onsla mi sa che il tuo tv ha preso il volo
    Perchè ???
    Pioneer PDP-LX508D

Citazione Originariamente scritto da robwin

Anche il peso non scherza 55.5 kg + 3.8 Kg le casse
    vorrei proprio vederti ad attaccarlo alla parete!

Citazione Originariamente scritto da newgroove
    Perchè ???
    E' una battuta, non ti preoccupare

Raga ultimissime (positive per fortuna) news da pioneer stessa:

"Ciao xxxxx, puoi girare la comunicazione che ti sto inviando a tutti
    coloro i quali ti hanno ordinato i PDP-LX508D con il supporto da tavolo
    PDK-TS29A, ovvero i destinatari delle seguenti bolle: 40, 41, 46, 47,
    48, 49, 50, 52, 53, 58 e 59: il supporto da tavolo PDK-TS29A arriverà
    in Pioneer Giovedì 11 Ottobre e mi hanno assicurato che queste bolle
    saranno evase con priorità rispetto agli altri ordini in portafoglio,
    anche se precedenti.
    Vorrei far capire ai tuoi clienti che per Pioneer
    il tuo è stato un ordine assolutamente non previsto, in quanto il tutto
    si è concretizzato nel giro di 15 giorni, purtroppo queste
    multinazionali sono abituate a delle pianificazioni che vengono
    effettuate almeno 6 mesi prima, pertanto è comprensibile che ci siano
    stati dei ritardi, fino adesso mi sembra abbastanza tollerabili, anche
    se chi paga in anticipo ovviamente può essere in apprensione per i
    soldi che ha speso.
    Pertanto io conto di farti avere tutte le pro forma
    mancanti entro la fine di questa settimana ( Venerdì 12 ) e
    compatibilmente alla velocità con la quale avrai effettuato i bonifici,
    ritengo che entro la fine della prossima settimana al max tutti avranno il
    loro bel televisore a casa.
    Resto comunque a disposizione tua e dei
    tuoi clienti per ulteriori informazioni.

xxxxxxxx xxxxxxxxxx
    Pioneer italia"

Mi credete se vi dico che l'unica cosa che avrei dovuto ottenere in regalo erano le spese di spedizione(visto i margini praticamente nulli del rivenditore): siccome visto il successo del cobuy è stato deciso di darle a tutti(su mia sollecitazione non dimenticatelo bastardi che altro non siete, altro che viaggio in brasile e monitor gratis....io l'ho pagato esattamente quanto voi )le spese gratis....beh è meglio che mi fermo
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Bhè dai My te te lo sei preso una 14 giorni di gironi prima , noi solo ora possiamo dire di esserci vicini
    A proposito le spese di spedizione io non le ancora riviste pertanto per ora direi che un piccolo vantaggio ce l'hai avuto: anche se temporaneo

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    vorrei proprio vederti ad attaccarlo alla parete!
    Se mi dicessero, che me lo consegnano oggi, sarei disposto anche a montarlo da solo
    Adesso se mi siedo sul divano vedo solo una parete bianca

Ma quelli che avevano il plasma in viaggio, ancora niente ???

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    bastardi che altro non siete, altro che viaggio in brasile e monitor gratis....io l'ho pagato esattamente quanto voi
    Dai, non fare così...lo sai che sei il nostro idolo...

Gianmaria, io l'ho avuto prima solo ed esclusivamente perchè casualmente il nostro rivenditore ne aveva ordinato uno per se: e permettetemi di dire che avendone uno mi sembra anche giusto che lo prendessi io per primo ribadisco bastardoni che altri non siete.....santo subito,santo subito e poi bammmmmmmmmmmm..............le mazzate
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Mi credete se vi dico che l'unica cosa che avrei dovuto ottenere in regalo erano le spese di spedizione
    A parte il fatto che le spese di spedizione io le ho pagate

Comunque sia se non arriva il pio entro venerdì 12 di conseguenza annullo l'ordine.

IL prossimo che mi chiederà di fare un cobuy chiederò a grillo di organizzargli ad hoc un vaffa day su scala nazionale.....

Ammazza che gruppo di carognoni su sto forum......e dire che non ho pagato il pio manco 50 centesimi di euro in meno rispetto a voi, anzi se considero le telefonate fatte col cellulare dal brasile quando le trattative ancora erano infuocate ci sono andato pure a perdere......

Toni chi ha pagato le spese ovviamente avrà il rimborso, basta al limite ricordarlo al rivenditore.
    Per quanto riguarda la decisione di annullare l'ordine per il ritardo dovuto a pioneer,lo dico a tutti cosi finiamo di andare oltre su sto discorso(visto che tra mp e mail si sta un po esagerando con la scarsa compresione di un problema oggettivo), siete padronissimi di farlo quando volete anche perchè c'è una carovana di persone pronte a subentrare quindi.....

Gianmaria, io l'ho avuto prima solo ed esclusivamente perchè casualmente il nostro rivenditore ne aveva ordinato uno per se:
    Personalmente te stavo a pià bonariamente per le

Toni12 sai benissimo che ti capisco, ma aspettiamo almeno l'inizio della prox settimana. In fin dei conti le basi arrivano giovedì metti che venerdì partano, forse si arriverà all'inizio della prox settimana. Hai (abbiamo) aspettato tanto, rimane un piccolo sforzo in più

Guarda caro che anche io te stavo a cojonà......dai su sdrammatizziamo un pò sta attesa imprevista e snervante no????

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Toni12 sai benissimo che ti capisco, ma aspettiamo almeno l'inizio della prox settimana. In fin dei conti le basi arrivano giovedì metti che venerdì partano, forse si arriverà all'inizio della prox settimana. Hai (abbiamo) aspettato tanto, rimane un piccolo sforzo in più
    Lo devo ragalare e non posso aspettare oltre

Citazione Originariamente scritto da newgroove
    Mi sono unito al gruppo del cobuy per un LX508D... grazie Myfriend !!
    Grande Newgroove!!!! Complimenti e benvenuto fra noi!!
    VIDEO: Pioneer KURO LX-508D - SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR875 - LETTORE HD-DVD: Toshiba EP-35 - LETTORE BLURAY: Sony S350 + Sony PlayStation 3 - DIFFUSORI: Front/Surround/Center: Focal Sib XL - Sub: Mirage Omni S8 - SAT HD: Pace Sky Box HD - TELECOMANDO: Logitech Harmony 885

ALTEA PASSION CLUB www.seat-altea.it

Pagina 205 di 336 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215255305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •