Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 184 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2747

Comunque microscatti o no un plasma fullhd con questo prezzo non bisogna farselo scappare....

Beh, ognuno ha le mani nelle proprie tasche, però non mi sembra una buona motivazione...

Gente.Oramai sono al capolinea....non ho piu' scuse per rimandare
    I muratori hanno finito i lavori che ho fatto in sala....Uno di loro si e' portato via oggi il mio fido Panasonic quntrix 36" CRT(in 3 persone per caricarlo in auto!!) E ora ho la sala senza tv Mio figlio questa sera ha fatto una caciara perche non ha potuto vedere i Teletubbies

In settimana vado a ritirare il Plasma.
    Ho "tentennato" moltissimo tra' Poi e Pana..e sicuramente se non fosse stato per il discorso Full HD avrei scelto senza il minimo dubbio il Pio.
    Ma a questo giro mi butto sul Pana.Ho Sky HD e sono in attesa di un bel lettore combo BR-DVDHD..Spero solo che in SD non faccia troppo schifo

Una piccola curiosita'. Secondo voi un 42" visto dalla distanza di 4-4,5Mt fa' ancora molta diffenza un HDR da un FHD?
    Non mi dite di mettere un 50" Ho problemi per farcelo stare.
    Grazie

ti risponde la seguente tabella....
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Grazie A64FX..
    Scusa la mia in ingoranza in campo....mi sembra di capire dal grafico,che con un 42" e oltre 4Mt(nel mio caso) di distanza poco importa se si parla di HDR p FHD?

diaciamo che la distanza ottimale per distinguere perfettamente tutti i dettagli di un FHD con un 50 sarebbe circa 2mt, mentre con un HDR circa 3mt. Di conseguenza, con un 42 queste distanza sono inferiori.
    Avendo questo dato come base, puoi giungere alla corretta conclusione facilmente. Con un 42" da 4mt l'occhio umano non distingue pienamente tutti i dettagli delle immagini di un FHD. Questo però non vul dire che cmq in generale le immagini possano risultare piu compatte con un FHD rispetto ad un HDR sostanzialmente dovuto ai pixel piu piccoli, e quindi potresti trovare le immagini di un FHD migliori che con un HDR anche se da 4mt non riusciresti a cogliere pienamente tutti i dettagli. Io da 4mt in tutti i modi comprerei minimo un 50" sia esso FHD che HDR, con il mio 50" HDR che guardo da 4mt circa, dopo due mesi mi sembra proprio giusto giusto, se fosse stato un pò piu grande certo non sarebbe stato male, con un 42 da quella distanza molto presto mi sarebbe diventato piccolo...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 29-09-2007 alle 23:18

Il 50" proprio non mi ci sta'....
    Uff...

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... ti abbiamo fatto venire la sindrome dei microscatti pure a te
    Nessun problema, non ho contratto questo virus
    Continuo a guardarmi i miei blu ray godendomi il film senza farmi problemi sulla ricerca dei famigerati microscatti...e nessuno li nota
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Occhio a non fare confusione: l'elettronica della tv può aiutare nel ridurre od eliminare i microscatti solo in due casi,ovvero se il segnale in ingresso è 24p,oppure se è 1080i e la tv applica il reverse telecine(ma questo mi risulta lo facciano solo i pioneer).
    Effettivamente io con la PS3 entro in 1080i.
    Però quello che dici significa che quanto hanno raccontato in merito all'intervento del processore v-real (per il problema dei microscatti) sono tutte balle?

Ciao.

per stefano5
    se sono balle non lo sò, ma se lo sono le ha dette il rappresentante di panasonic italia raggiunto per telefono da me, lui dice che il vreal2 elimina i microscatti, alcuni utenti confermano è dicono che con i BR/ps3 non ne vedono, quindi sembrerebbe confermata questa tesi, di contro qualcuno non ci crede e sostiene che solo pioneer lo può fare...io non lo sò dove sta la verità, ma fino a prova contraria, non abbiamo motivo per non credere a panasonic italia e a molti utenti che dicono di non vedere microscatti con i BR/HD DVD e pana px e pz.... ciao
    Ultima modifica di A64FX; 30-09-2007 alle 11:19

In settimana vado a prendere il PZ70 e lo provo con la PS3 di un amico....poi vi diro' se vedo i microscatti

Io,francamente,non mi fido di quello che viene detto al pubblico tramite telefonate,mail eccetera: in genere si dipinge un quadro molto,molto più roseo di quella che è la realtà.
    Io i microscatti sul PZ700 li ho visti bene(e ripeto,come potrebbe? In presenza di un segnale,in ingresso,a 1080p/60Hz,la tv non dovrebbe intervenire in alcun modo,e non mi risulta che la tv abbia un'elettronica in grado di elaborare un motion compensation su segnali ad alta definizione).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da A64FX
    per stefano5
    se sono balle non lo sò, ma se lo sono le ha dette il rappresentante di panasonic italia raggiunto per telefono da me, lui dice che il vreal2 elimina i microscatti, alcuni utenti confermano è dicono che con i BR/ps3 non ne vedono, quindi sembrerebbe confermata questa tesi, di contro qualcuno non ci crede e sostiene che solo pioneer lo può fare...io non lo sò dove sta la verità, ma fino a prova contraria, non abbiamo motivo per non credere a panasonic italia e a molti utenti che dicono di non vedere microscatti con i BR/HD DVD e pana px e pz.... ciao

Porca miseriaccia !!!!! Stavo guardando ora in panasonic delle caratteristiche.
    Il famoso chip VREAL2,che sarebbe quello che "aggira" il problema dei microscatti non e' presente sul PZ70!!!
    O per lo meno...dalle caratteristiche sul sito non e' segnato. E' segnato sul modelli PX70 e PX700 come sul modello FHD PZ700 ma non sul PZ70

Si che ce l'ha, devi guardare la scheda di ogni singolo tv e lasciar perdere la funzione confronta che spesso è sbagliata.

Infatti ho riguardato bene sul singolo e' segnato...
    Mannaggia per alcuni versi mi sarebbe andato meglio il pz700 vedi 3 HDMI,audio migliore e dimensioni piu' contenute. Ma quel contrasto a 5000
    Va beh dai,non vi stresso piu'....vada per il pz70

facci sapere se vedi microscatti o meno con film blu ray...ciao

Pagina 88 di 184 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •