|
|
Risultati da 631 a 645 di 2747
Discussione: E' uscito il Panasonic TH PZ700E
-
01-08-2007, 13:52 #631
Originariamente scritto da A64FX
Ma chi ha una berlina o un coupè dovrebbe rivolgersi a Europe Car
-
01-08-2007, 14:10 #632
Originariamente scritto da torto13
Non credo sia un riferimento di "bravura" nel restituire i segnali sd: e infatti non mi stupiscono coloro che riscontrano una qualità superiore generale del PX70 o di altri modelli hd ready messi a confronto nei mega supermercati dell'elettronica quando girano i lettorini dvd ed espandono il segnale su 50 modelli.
Se nei prossimi mesi o anni non crescerà la qualtà e soprattutto il consumo dell'alta definizione, in generale, sarà un eccellente prodotto sprecato.
Lo stesso spreco di colui che si compra un lettore cd Meridian per escoltarsi gli mp3 masterizzati su un cd e poi afferma che si sentiva quasi meglio il lettore philips da 80 euroUltima modifica di Sectral; 01-08-2007 alle 14:20
-
01-08-2007, 15:06 #633
Member
Originariamente scritto da Sectral
L'importante per me è vedere ai massimi livelli video e audio i film quindi è già qualcosa di positivo che vada bene in FullHD peccato che il software sia poco e soprattutto che a Venezia Centro Storico non noleggino i Blu Ray così mi tocca comprare tutti quelli che voglio vedere
Certo che se Meridian mettesse in commercio un bel blu ray player con prcessore video incorporato non avrei più problemi, peccato che costerebbe come minimo 10.000 Euro!Ultima modifica di torto13; 01-08-2007 alle 15:10
TV Plasma: Panasonic Viera Th-50PZ700E TV LCD: Panasonic Viera TX-26LED7F Amplificatore: Yamaha DSP-A2, Norma Revo IPA 140 DVD Player: Sony DVP-S7700 Blu Ray Player: PS3 COLOR="Magenta"]Sat: Decoder MySky HD - Decoder Humax CI-5100X Diffusori Principali: Canton Karat M70 Center: Canton Karat CM7 Diffusori Surround: Jamo Classic 6 Sub: Velodyne SF10VB Cavi Video: G&BL Cavi Audio: Proel e G&BL
-
01-08-2007, 16:20 #634
Senior Member
Originariamente scritto da torto13
Attualmente ho un DVDO VP20 tra il 42PZ700 e il lettore dvd (Pioneer DV-400). Prima di tutto ciò utilizzavo un lettore "muletto" Sony di tre anni fa collegato in component. Ebbene, facendo uscire da tale lettore un segnale 576p, la qualità di visione era piuttosto superiore rispetto a quella ottenibile utilizzando la 576i. Ergo, come ho visto scritto e sentito da più parti, pare essere il deinterlacciatore la parte debole del PZ700. Con il VP20 di mezzo, invece,... è una meraviglia. Devo ancora calibrare in maniera fine luminosità, contrasto e saturazione, ma già con i settings di fabbrica il salto è evidente rispetto al mio vecchio setup.
Per quanto riguarda i sintonizzatori analogico e digitale, mi pare che la qualità sia buona.
my 0.02$
Christian
-
01-08-2007, 16:26 #635
Advanced Member
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
01-08-2007, 16:27 #636
Sospeso
Imho con questo plasma e la Ps3 si ha (con poca spesa) già una qualità eccelsa sia sui BD che sui dvd.
Ha senso spendere più del doppio per un plasma professionale alternativo, per poter vedere bene ANCHE i segnali che ti escono da una schifida scatoletta dtt o sat da 100 euro?
Imho, no!
Piuttosto ha più senso comperare un dec sat eccelso (Humax hd) od un dec dtt di qualità con uscita hdmi riscalata (arriveranno prima o poi..), ma oggi (sempre imho) non è economicamente vantaggioso comperare un monitor con processore supergalattico, che fra poco tempo potrebbe rimanere inutilizzato.
Non per nulla questi monitor hanno 3 ingressi hdmi ;-)
Ciao.
-
01-08-2007, 16:33 #637
Member
Originariamente scritto da christians
TV Plasma: Panasonic Viera Th-50PZ700E TV LCD: Panasonic Viera TX-26LED7F Amplificatore: Yamaha DSP-A2, Norma Revo IPA 140 DVD Player: Sony DVP-S7700 Blu Ray Player: PS3 COLOR="Magenta"]Sat: Decoder MySky HD - Decoder Humax CI-5100X Diffusori Principali: Canton Karat M70 Center: Canton Karat CM7 Diffusori Surround: Jamo Classic 6 Sub: Velodyne SF10VB Cavi Video: G&BL Cavi Audio: Proel e G&BL
-
01-08-2007, 16:44 #638
STEFANO Mi hai quasi convinto...
Quello che mi lascia più perplesso non è tanto la qualità del segnale in HD restituito da questo pannello, che da molti è stata definita più che buona, ne tanto meno la presunta mediocrità dei segnali SD, per costare quasi la metà dei prossimi Pioneer sembra abbiano risparmiato sull'elettronica che gestisce tutto ciò che non è 1080p, e su qualcosa dovevano pur farlo.
Quello che, dicevo, mi frena, è questa faccenda dei microscatti per il mancato supporto dei 24p.
E' vero che i lettori HD odierni non sono perfetti, rielaborano infatti il segnale per avere il 1080p in uscita, ma quelli di nuova generazione (tra 1 anno o anche meno) saranno più performanti.
Quindi mi ritroverei la massima qualità ma movimenti scattosi?
Allora non compro, grazie. Almeno di non cacciare 5k euro per questi nuovi Pioneer... cifra assurda? Secondo me un pò si.
-
01-08-2007, 17:31 #639
Salve,visto che sono anch'io un fortunato possessore di questo panasonic(50pz700)volevo esprimere le mie impressioni:
Premetto che ho collegato sia ps3,hd-dvd,skyhd,dreambox7000(in component diretto alla tv)ad un vp50.Per quanto riguarda le immagine provenienti dal satellite io preferisco decisamente quello del dreambox in componet che quelle dello skyhd in hdmi....colori piu' vivi; se poi passiamo al blu-ray o hd-dvd allora questo televisore rende immagine superbe con un nero che finalmente e' un dettaglio che fa quasi"piangere"....io non ho mai visto in azione il pioneer fullhd pero'ragazzi questo panasonic e' VALIDO...n.b.con blu-ray non noto nessun microscatto.....saluti a tutti e alla prossima
-
01-08-2007, 18:54 #640
Sospeso
Originariamente scritto da fabris66
Il mio parere spassionato è: ASSOLUTAMENTE NO!
Poi ciascuno ha le proprie malinconie, c'è chi spende delle milionate per cose che per altri sono assurde, per cui la cosa migliore è che la giudichi personalmente.
Tieni cmq presente che se non ci fai molta attenzione in alcune scene particolari, di sicuro non li noterai.
Ciao.
-
01-08-2007, 19:24 #641
Nicola Zucchini Buriani
-
01-08-2007, 20:32 #642
Porca paletta, in tutti i posti dove era esposto c'era sky next hd, che devo dire non mi ha impressionato, ma chissà che giro faceva il segnale e come era settato il monitor, e mai un film.
Temo questi microscatti perchè purtroppo ho un occhio parecchio sensibile... poi, dato che ho anche il portafoglio sensibile, spero sia davvero una cosa su cui poter passare sopra... se solo riuscissi a vedere
-
01-08-2007, 20:35 #643
Advanced Member
contatta panasonic e fatti dire dove puoi trovare e provare il modello che ti interessa...potresti risolvere così,
chissà...
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
02-08-2007, 00:08 #644
Member
...primo messaggio...
sono un possessore di un pz700 ed essendo poco esperto chiedo un aiuto a chi sa...
collego con HDMI una ps3 e impostando l'uscita a 1080P noto eccellenti risultati con i giochi BD (purtroppo non ho fatto in tempo ha provare i film perchè partito per le ferie),mentre con i DVD normali il risultato è nettamente piu scarso e non mi sembra migliori usando il collegamento in component o variando l'impostazione di uscita (tra l'altro non ricordo nemmeno se l'uscita in component poteva essere settata fino a 1080 i oppure a 1080p
).
prima serie di domande:
-esco in HDMI con un DVD normale, se scelgo sulla ps3 tutte le possibili risoluzioni chi farà il lavoro di scaling e deinterlacing? la ps3 o il pz700?stesso discorso se esco in component?
-se scelgo una risoluzione più bassa di uscita il lavoro dovrebbe farlo sicuramente l'elettronica del plasma, ma sappiamo che forse non ci sarà una resa buona: quale processore interporre e a quali valori di ingresso e di uscita?
poi ho un dvd recorder panasonic dmreh57 (mi pare) che fa l'upscaling a 1080p dei dvd normali anch'esso collegato con HDMI e anch'esso poco performante nella resa sia coi dvd ,ma soprattutto col materiale TV.
seconda serie di domande
-l'elettronica del dmr upscala anche il materiale TV oppure questo lavoro la fa il pz700 per adattare l'immagine al pannello?
- se interpongo un processore (quale?) come devo entrate ed uscire per vedere bene i dvd? ed il materiale TV?
chiedo umilmente scusa se alcune domande sono formulate da incompetente o se ad alcune di esse è gia stato risposto,ma il forum è vasto e sinceramente non sempre sono in grado di comprendere,ma se qualche anima pia potesse illuminarmi...
-
02-08-2007, 07:28 #645
Senior Member
Originariamente scritto da claiodo
Originariamente scritto da claiodo
Christian