Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato

Io devo scegliere tra queste tre possibilità:

- LG 42LF65

- SHARP LC42RD1

- SAMSUNG LE40F71

Vorrei sapere dagli esperti quale prendere. Vi ringrazio.

Cavolo ho sbagliato sezione, potete spostare in display full HD? Grazie.

Spostata la discussione, però, MOT, Ti ricordo che potevi intitolarla, ad esempio: "Tra questi 3 display full HD, quale scegliereste?"... (solo per fare un esempio...).

Attento al Regolamento...

C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Spostata la discussione, però, MOT, Ti ricordo che potevi intitolarla, ad esempio: "Tra questi 3 display full HD, quale scegliereste?"... (solo per fare un esempio...).

Attento al Regolamento...

C.
    Grazie e scusami. Se vuoi puoi procedere a cambiare il titolo come hai detto. Sono davvero molto interessato ad avere dei consigli dagli esperti.

Fatto...
    Spero che qualcuno Ti dia una mano in segno di benvenuto, altrimenti domani provo a vedermi le specifiche e Ti dico cosa ne penso...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da MOT
    Io devo scegliere tra queste tre possibilità:

- LG 42LF65

- SHARP LC42RD1

- SAMSUNG LE40F71

Vorrei sapere dagli esperti quale prendere. Vi ringrazio.

Considerei anche la serie M86 /M87 samsung che costa un po' di più ma sulla carta è un'altro pianeta.
    Oppure lo sharp Xd1e che è un po' sceso di prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Considerei anche la serie M86 /M87 samsung
    Oppure lo sharp Xd1e
    Vero, il mio budget si aggira intorno ai 2.000 Euro e devo scegliere questo TV per la mia lista di nozze. Un 40" della serie M potrebbe essere una scelta vincente, ma quanto costa? Il prezzo dell'XD1E, nel negozio dove devo sceglierlo, costa 2.199 Euro quindi siamo oltre il budget.

P.S. colgo l'occasione per ringraziarti della risposta e ringraziare anche ciesse per la gentilezza.

Scusa ma servirebbero altre info per aiutarti al meglio.
    Tipo distanza di visione, sorgenti al quale lo collegheresti e relative percentuali di utilizzo (tipo sky, skyhd, dvd, bluray, ps3, x360, etc etc).

Su quelle dimensioni ti consiglio CALDAMENTE di prendere in considerazione anche i plasma, i quali nonostante siano HD-Ready sanno rendere un'immagine migliore!
    Riguardo la serie M, no non sarebbe una scelta vincente, meglio 100 volte un Sony allora.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Altre info per i consigli potrebbero essere:

- Distanza di visione: di poco oltre i 4 metri. Stanza perfettamente quadrata.

- Sorgenti: DVD, bluray, magari SKY/SKYhd nel futuro, segnale TV. Tra queste sorgenti userei per lo più il normale segnale TV (per ora), i DVD e poi anche il bluray. Non sarei interessato a collegare il PC, forse una consolle tipo la XBox o PS nel futuro.

- Sulle dimensioni vorrei rimanere nell'ambito di 40/42 pollici.

beh,oltre i 4 mt allora ti ci vorrebbe un 50"!cmq se vuoi restare sui 40-42 il mio solito consiglio è plasma pioneero al max panasonic ma cmq plasma,il pioneer 4270 riesci a prenderlo con meno di 2000 euro,nn ti far ingannare dal full hd,anche io all inizio volevo prendere lo sharp xd1e poi vidi il pioneer..e presi il pioneer!
    Plasma Pioneer 427xd - Pioneer 436fde Decoder MYSKY HD Pace HD-DVD Toshiba XE-1 Blu-Ray Sony BDP-S790 Sintoamplificatore Yamaha RX-V1900 Black Diffusori Frontali 2x JBL L880 Black Diffusore Centrale JBL LC2 Black Diffusori Surround 2x JBL L820 Black Diffusori Surround Back 2x JBL L810 Black Subwoofer Velodyne CHT-12R Black Telecomando Logitech Harmony 555 Filtro di rete Belkin PureAV 8

Vista la distanza anche un 50" sarebbe "piccolo". Percui scusami ma proprio un 42" sarebbe una scelta errata, ovviamente se non hai problemi di spazio/budget.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ovviamente se non hai problemi di spazio/budget.
    Il budget dovrebbe mantenersi inferiore o max. uguale a 2000 Euro. Non posso andare oltre.

Citazione Originariamente scritto da Zipenna
    il pioneer 4270 riesci a prenderlo con meno di 2000 euro
    On line lo trovo parecchio oltre i 2000 euro, sei sicuro?

Ora non ricordo ma c'è un plasma LG 50" che dovrebbe rientrare in quel budget ed è MOLTO valido dagli un occhio semmai poi chiedi info nella discussione dei plsma LG:
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

scusaci se spingiamo per i plasma piuttosto che gli lcd visto le dimensioni (anche nel caso 42") ma così facendo ti stiamo aiutanto sinceramente

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Riguardo la serie M, no non sarebbe una scelta vincente, meglio 100 volte un Sony allora.
    Non capisco perchè non dovrebbe essere una scelta vincente, considerando che tutte le recensioni indicano i nuovi pannelli 40/46 M86/m87 come fra i migliori della categoria.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •