Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 65

Esatto... ;-)

Io mai aggredito il Philips. Anzi anche se non ne sono possessore li reputo tutt'ora i migliori LCD.
    Piuttosto, e la cosa mi terrebbe lontano da un eventuale acquisto, continuo a notare peggioramenti nell'assistenza, cosa per me importante quasi quanto la qualità di visione.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    Se ti riferisci a te stesso, hai pienamente ragione...
    senza polemica ma tu infatti hai capito tutto eh ? pure che ci stavamo riferendo a modelli diversi , complimenti ...
    oltretutto nn ho mai messo in discussione la bontà del tuo tv anzi , nn ho l'abitudine di parlare di prodotti che nn ho testato e poi sono da sempre un acquirente soddisfatto del marchio nipponico ...
    p.s. tenendo in considerazione la tua opinione ... hai avuto la bontà di leggere il link che ti ho postato ? che ne pensi ?
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da tijuana74
    All'inizio era il mio preferito ma poi leggendo i forum ho scoperto dei problemi di macchie!
    io ho un altro modello philips ( è in firma ! ) che nn ha manifestato quei problemi ...
    tra i due preferisco lo Sharp anche perchè l'ho visto con più attenzione ...
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    senza polemica ma tu infatti hai capito tutto eh ? pure che ci stavamo riferendo a modelli diversi , complimenti ...
    Guarda, da parte mia nessuna polemica. Mi sono sempre rivolto a questo forum in primis per capire le cose.
    Però consentimi di dissentire. Il titolo di questo thread è philips o sony? dite la vostra! e non philips PF9830 o sony? dite la vostra!
    In questo momento del mercato il tuo TV non lo si vede più nei negozi.
    Se una persona volesse prendere un buon philips dovrebbe acquistare il 37PF9731 che più si avvicina al mio Sony.
    Ora non venirmi a dire che il tuo Philips è nettamente migliore del suo erede! O che ci sono nette differenze! Attualmente questo Philips è stato più volte tritato da questo forum di discussione. E questo è quanto.

p.s. tenendo in considerazione la tua opinione ... hai avuto la bontà di leggere il link che ti ho postato ? che ne pensi ?
    Altrochè. Sono abbonato a AF Digitale e in più volte ho letto l'esatto opposto da persone nettamente più sapienti di me in detto contesto.
    Che dire? Chi ascoltare?

1.
    Il titolo di questo thread è philips o sony? dite la vostra! e non philips PF9830 o sony? dite la vostra!
    Ora non venirmi a dire che il tuo Philips è nettamente migliore del suo erede!

Altrochè. Sono abbonato a AF Digitale ...
    1. eh no che tu cerca di mettermi in bocca cose che nn ho mai detto nn mi sta bene ...
    io sono intervenuto per parlare di tutt'altro e ho detto :

ma siete così sicuri che un 1080i reso P sia così scadente rispetto ad un 1080p e nn siano piuttosto da considerare anche altre caratteristiche in un tv ?

e poi tu hai tirato fuori il 9830
    "Ottimo TV! Ero decisamente orientato al 9830 ma ho preferito un full hd."

allora giustamente ti ho risposto :

perchè qual'è la risoluzione del pannello 768 forse ?
    noto ancora confusione su risoluzione del pannello e differenze tra i 1080i reso poi progressivo e i 1080p ...

questa è la VERITA' per cui sei pregato di nn buttarla in caciara

2.
    sono anch'io lettore da sempre di afdigitale ma nn solo ... cerco di documentarmi dove posso ma soprattutto di farmi delle mie personalissime opinioni dopo aver provato e testato ...
    chi stabilisce quanto il recensore di turno ne sappia di più ? e soprattutto perchè Geoffrey Morrison di Home Theater Usa ne dovrebbe sapere di meno ?

ho cercato di inserire un contributo costruttivo ma vedo che prediligi la puerile sfida ad personam anche travisando il pensiero dell'interlocutore mistificando i fatti ...
    e ti ribadisco mai messo in discussione la bontà del tuo tv che anzi mi è piaciuto parecchio ...

eh no che tu cerca di mettermi in bocca cose che nn ho mai detto nn mi sta bene ...
    io sono intervenuto per parlare di tutt'altro e ho detto :

p.s. cmq una cosa che mi hai messo in bocca reputo giusta : l'ultimo Philips presenta problemi di cui il modello precedente è completamente scevro
    Ultima modifica di Gialex; 26-04-2007 alle 15:26

Ho premesso nel mio post:

Guarda, da parte mia nessuna polemica. Mi sono sempre rivolto a questo forum in primis per capire le cose.

E al termine:

Altrochè. Sono abbonato a AF Digitale e in più volte ho letto l'esatto opposto da persone nettamente più sapienti di me in detto contesto.
    Che dire? Chi ascoltare?

Tu mi rispondi al termine del tuo:

ho cercato di inserire un contributo costruttivo ma vedo che prediligi la puerile sfida ad personam anche travisando il pensiero dell'interlocutore mistificando i fatti ...

Non desidero perder tempo con gente come te e non cerco sfide di nessun tipo. Cerca di stare calmo.

Ho premesso nel mio post:

[/I]

Tu mi rispondi al termine del tuo:

Non desidero perder tempo con gente come te e non cerco sfide di nessun tipo. Cerca di stare calmo.

ma che te sei fumato ?
    lol peccato che nel periodo centrale ti sei inventato di sana pianta una polemica inestistente ... te la ricordo :

" Il titolo di questo thread è philips o sony? dite la vostra! e non philips PF9830 o sony? dite la vostra!
    In questo momento del mercato il tuo TV non lo si vede più nei negozi.
    Se una persona volesse prendere un buon philips dovrebbe acquistare il 37PF9731 che più si avvicina al mio Sony.
    Ora non venirmi a dire che il tuo Philips è nettamente migliore del suo erede! O che ci sono nette differenze! Attualmente questo Philips è stato più volte tritato da questo forum di discussione. E questo è quanto."

Se permetti sono io che nn mi confronto con chi inventa e crea polemiche dal niente !

I problemi del Philips 37pf9731D non sono legati alla qualtà dell'immagine in sè, ma ad un difetto che si è manifestato e che la Philips non pare sia riuscita a risolvere almeno per quanto riguarda la maggior parte degli utenti di quel Thread rimasti vittime del'inconveniente. Tuttavia così come è ingiusto ignorare quel che è successo con questo particolare modello è anche vero che questo non è l'unico modello prodotto dalla Philips. Io ero intervenuto su questo thread relativamente a degli interventi che ritenevo inesatti dal punto di vista tecnico ( da me che sono tutto fuorchè tecnico, per carità ) e dal punto di vista della "classificazione" come tv fullHD da parte di televisori che non accettano il 1080p in ingresso ( e allora perchè i gestori di questo forum li collocherebbero in questa sezione? ). Posso portare la mia testimonianza riguardo ad un modello Philips che possiedo, ma non mi permetto di dire che è meglio di apparecchi che non conosco, non avendoli in casa e non ritenendo di poterli conoscere osservandoli in negozio. Se avessi dovuto scegliere la mia tv da come si vedeva in negozio...... Il mio parere è che chiunque scelga un Sony dell'ultimissima generazione o un Philips, tranne il modello summenzionato, faccia comunque un'ottima scelta.

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    Il mio parere è che chiunque scelga un Sony dell'ultimissima generazione o un Philips, tranne il modello summenzionato, faccia comunque un'ottima scelta.
    D'accordissimo. L'unica cosa sulla quale dissento è che se uno volesse comprare un Philips ad oggi non troverebbe più il 9830 ma il sopracitato erede con i problemi manifestati. Oppure dovrebbe ripiegare su altri modelli (ottimi cmq) che non hanno la dotazione del 9731.

Adesso a distanza di tempo non vorrei sbagliare, ma credo che ci siano altri modelli usciti in seguito sempre fullHD ma con polliciaggio più grande, dove sono state eliminate proprio quelle caratteristiche che hanno creato problemi al 37 pollici. Il problema è che non ci sono alternative su quel taglio, e con i nuovi modelli sembra che non siano previste. La Philips dopo la reputazione aqcuisita con la serie Cineos ha fatto un grosso passo falso, c'è solo da sperare che modifichi sostanzialmente il modello attuale per eliminare una volta per tutte i problemi. Io ho sempre avuto tubi trinitron a casa, quando ho voluto comprare un lcd la Sony non offriva niente di competitivo, quindi ripiegai sul 9830 con risultati al di la delle mie aspettative. Ora la Sony sta riuscendo a mettersi in carreggiata ( al prezzo di parecchi ridimensionamenti e teste tagliate, da quello che mi è capitato di leggere ). La Philips sarà in grado di fare sicuramente altrettanto, ma in ogni caso un grande marchio si riconosce anche dall'assistenza post vendita, e in questo riguardo al caso 37pf9731D dovrebbe decidersi a fare un intervento drastico e "doloroso". Ricordate la questione della classeA mercedes?

Ma, se non ho capito male il modello 42 pollici dell philips non ha gli stessi problemi del 37????

Perchè se è così , a me sembra un ottimo prodotto anche oggi paragonato ad altri più freschi!

Posso dire di averlo visto di presenza e non mi è dispiacito!

Citazione Originariamente scritto da Aldouce
    I problemi del Philips 37pf9731D ...... Il mio parere è che chiunque scelga un Sony dell'ultimissima generazione o un Philips, tranne il modello summenzionato, faccia comunque un'ottima scelta.
    D'accordissimo. L'unica cosa sulla quale dissento è che se uno volesse comprare un Philips ad oggi non troverebbe più il 9830 ma il sopracitato erede con i problemi manifestati. Oppure dovrebbe ripiegare su altri modelli (ottimi cmq) che non hanno la dotazione del 9731.
    State dicendo che non sarebbe un’ottima scelta??!
    Ragazzi… sicuramente avrete gia letto qui:

http://www.tomshw.it/display.php?guide=20061218

e qui:
    http://reviews.cnet.co.uk/television...9285565,00.htm

e nel suo thread ufficiale è vero che c’è chi si lamenta (come del resto in tanti altri thread), ma ce ne sono pure tanti che ne elogiano le ottime qualità! Io lo ricomprerei altre cento volte…perché dovrei mentire se fossi deluso e dopo aver speso tanti soldi!
    Mi sento di dire che chi compra questo tv fa un’ottima scelta… affermare ciò che avete detto sopra mi pare un pò azzardato!
    Saluti

Io sono sicuro che sia una ottima tv. E sono sicuro che accanto a tante persone che progettano di fare causa comune contro la Philips ce ne siano altre pienamente soddisfatte. Il problema è che se dovessi per qualche motivo cambiare la tv avrei paura a fare tale aqcuisto a meno di non essere sicuro che con i modelli che trovo in negozio i problemi di cui leggiamo si siano definitivamente risolti. Ti assicuro che se non fosse per quello ricomprerei Philips ( quel modello ) ad occhi chiusi .
    Ultima modifica di Aldouce; 27-04-2007 alle 12:15

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •