Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Aiuto!! Ho rotto il Dislpay del mio 46xd1E Sharp

ho comprato circa 20 giorni fa il televisore in oggetto (46XD1E Sharp) l'altro ieri nel posizionarlo nella staffa a muro accidentalmente ho fatto pressione nel display frantumandolo allinterno nella parte centrale. vorrei sapere se è coperto da garanzia. o se qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter avere la sostituzione. ps il televisore esternamente è come nuovo ed anche il display esternamente non presenta urti o graffi. grazie tante

nel pomeriggio dovrei portarlo al centro assistenza ma vorrei un consiglio anke da parte dei moderatori di questo forum se dirgli la verità o meno. grazie

Citazione Originariamente scritto da pippo
    ... ma vorrei un consiglio anke da parte dei moderatori di questo forum se dirgli la verità o meno. grazie
    Scusa, non ho capito: vorresti che noi ti dessimo le dritte per raccontare una balla?
    Purtroppo hai fatto un errore nel posizionarlo, non vedo perché dovrebbero essere altri a pagare per il tuo errore.
    A meno che non risultino errate le istruzioni per il montaggio, temo che dovrai accollarti le spese di riparazione.

Paolo

Possiamo farti avere la nostra solidarietà!

Mi spiace...

Comprerò un LCD solo quando avranno un vetro protettivo davanti, come i plasma

Mi spiace, ma non sei il primo che sento.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    ...un vetro protettivo davanti
    Magari antiproiettili

Sono cose che capitano, basta un po' di attenzione! Non è che gli si è rotto con uno starnuto da 3 mt di distanza!

@pippo
    mi spiace davvero (quanto l'hai pagata la staffa?)

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Magari antiproiettili
    Se hai bambini, devi sapere che ogni tanto i giocattoli volano, e non solo quelli a forma di aereo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se hai bambini, devi sapere che ogni tanto i giocattoli volano, e non solo quelli a forma di aereo

Stefano
    Sarà Stefano, ma quando eravamo bambini noi, se volavano i giocattoli volavano anche i ceffoni. E' che i genitori di oggi gliele danno tutte vinte perché è molto più facile che essere severi e doversi scontrare con i figli
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Avrai anche raggione, ma noi al max rompevamo un abajour, ed anche brutto

Stefano

@mammabella

Hai ragione ... ma allora hai un bambino che è una forza!

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    @mammabella

Hai ragione ... ma allora hai un bambino che è una forza!
    Mah, piuttosto vedo gli LCD troppo fraggili Il povero pippo l'ha rotto con una semplice pressione al centro.

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 03-04-2007 alle 06:45

Citazione Originariamente scritto da pippo
    ...vorrei sapere se è coperto da garanzia...
    Dipende da che tipo di garanzia "addizionale" hai sottoscritto. Ad esempio con la Garanzia Multiservice di Media World nei primi 60 giorni sei coperto anche per il furto ed i danni accidentali. Anche UniEuro mi pare offra una garanzia opzionale simile.
    Ciao.

come ho gia raccontato in un altro post...talvolta torno a casa e trovo i pupi che giocano a pallone in salone....e' un campionato indoor...e il mio plasma e' la porta (pallone in gommapiuma per fortuna).
    Il mio povero pana...ne ha prese di botte !!
    I plasma comunque rispetto agli lcd hanno il vantaggio di essere piu' "resistenti"...e se avete bambini forse e' una cosa da considerare al momento dell'acquisto.

Io giocherei a pallone con i bambini usando la finestra come porta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •