• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Aiuto!! Ho rotto il Dislpay del mio 46xd1E Sharp

  • Autore discussione Autore discussione pippo
  • Data d'inizio Data d'inizio

pippo

New member
ho comprato circa 20 giorni fa il televisore in oggetto (46XD1E Sharp) l'altro ieri nel posizionarlo nella staffa a muro accidentalmente ho fatto pressione nel display frantumandolo allinterno nella parte centrale. vorrei sapere se è coperto da garanzia. o se qualcuno sa darmi qualche consiglio per poter avere la sostituzione. ps il televisore esternamente è come nuovo ed anche il display esternamente non presenta urti o graffi. grazie tante
 
nel pomeriggio dovrei portarlo al centro assistenza ma vorrei un consiglio anke da parte dei moderatori di questo forum se dirgli la verità o meno. grazie
 
pippo ha detto:
... ma vorrei un consiglio anke da parte dei moderatori di questo forum se dirgli la verità o meno. grazie
Scusa, non ho capito: vorresti che noi ti dessimo le dritte per raccontare una balla? :confused:
Purtroppo hai fatto un errore nel posizionarlo, non vedo perché dovrebbero essere altri a pagare per il tuo errore.
A meno che non risultino errate le istruzioni per il montaggio, temo che dovrai accollarti le spese di riparazione.

Paolo
 
Comprerò un LCD solo quando avranno un vetro protettivo davanti, come i plasma :O

Mi spiace, ma non sei il primo che sento.

Stefano
 
mammabella ha detto:
...un vetro protettivo davanti

Magari antiproiettili :rolleyes:

Sono cose che capitano, basta un po' di attenzione! Non è che gli si è rotto con uno starnuto da 3 mt di distanza! :D

@pippo
mi spiace davvero (quanto l'hai pagata la staffa?)
 
mammabella ha detto:
Se hai bambini, devi sapere che ogni tanto i giocattoli volano, e non solo quelli a forma di aereo :rolleyes:

Stefano
Sarà Stefano, ma quando eravamo bambini noi, se volavano i giocattoli volavano anche i ceffoni. E' che i genitori di oggi gliele danno tutte vinte perché è molto più facile che essere severi e doversi scontrare con i figli :rolleyes:
 
LU_CA ha detto:
@mammabella

Hai ragione ... ma allora hai un bambino che è una forza! :D

Mah, piuttosto vedo gli LCD troppo fraggili :rolleyes: Il povero pippo l'ha rotto con una semplice pressione al centro.

Stefano
 
Ultima modifica:
pippo ha detto:
...vorrei sapere se è coperto da garanzia...
Dipende da che tipo di garanzia "addizionale" hai sottoscritto. Ad esempio con la Garanzia Multiservice di Media World nei primi 60 giorni sei coperto anche per il furto ed i danni accidentali. Anche UniEuro mi pare offra una garanzia opzionale simile.
Ciao.
 
come ho gia raccontato in un altro post...talvolta torno a casa e trovo i pupi che giocano a pallone in salone....e' un campionato indoor...e il mio plasma e' la porta :cry: :cry: (pallone in gommapiuma per fortuna).
Il mio povero pana...ne ha prese di botte !!
I plasma comunque rispetto agli lcd hanno il vantaggio di essere piu' "resistenti"...e se avete bambini forse e' una cosa da considerare al momento dell'acquisto.
 
Top