Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63
  1. #61
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681

    Il modello pal supporta i 100Hz,non 120.
    Tra l'altro molti li usano per inserire un frame nero oltre agli altri,per creare l'effeto di una maggiore fluidità.
    Non mi ricordo chi,ma qualcuno(parlo dei responsabili dei produttori hardware)lo ha detto chiaro e tondo che i nuovi modelli delle loro tv funzionano così.
    Ancora: ripeto che sul manuale degli XL1E non c'è il benchè minimo accenno al supporto nativo al 24p(se fosse supportato nativamente,lo avrebbero scritto),come non c'è nessun accenno al supporto di refresh rate superiori ai 60Hz.
    Nicola Zucchini Buriani

  2. #62
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622
    Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Il modello pal supporta i 100Hz,non 120.
    ROTFL ! Vuoi dire che non è multistandard ? va sia a 100 hz che a 120 hz. Come i modelli attuali vanno sia a 50 che a 60 hz in base alla sorgente PAL / NTSC.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

  3. #63
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.681

    Scaricati il manuale: c'è una schermata dove si vede l'opzione "attiva 100Hz".
    I 120 Hz sono per il mercato NTSC,da quello che ho capito.
    Il multistandard non c'entra nulla: anche l'M91 samsung ha i 100Hz e non i 120Hz.
    Ultima modifica di Onslaught; 30-05-2007 alle 16:45
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •