Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Solo configurazioni XD1E

Vorrei creare un topic dove ognuno inserisce le proprie configurazioni per le singole modalità d'utilizzo (TV-DTV-VCR-DVD in component-HDMI-ecc..) cosi da confrontare tutte le configurazioni e aiutare chi non se ne viene fuori...

ES.
    DTV
    Config. di partenza: SOFT
    RETROILLU.: +2
    CONTRASTO: 0
    LUMINOSITA: 0
    COLORE: -5
    TONALITA: 0
    NITIDEZZA: 0
    TEMP.COLO: MEDIO
    NERO: INS
    3D-Y/C: BASSO
    DNR: ALTO
    IMPOST I/P: PROGR.
    MOD. FILM: DIS.
    TRUD: DIS
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

nessuno contribuisce?? io non ne vengo fuori.......
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

risolto?
    io penso che inizierò dalle impostazioni di myfriend...
    le hai viste quelle?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se proprio ritenete di aprire un'altra discussione dedicata a questo prodotto, che si mantenga strettamente in tema, quindi evitate gli OT.

Per i commenti, consigli o altro esiste già una discussione apposita.

Questo considerato che su 3 interventi uno sicuramente è già OT.

In caso contrario la discussione verrà chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad
    risolto?
    io penso che inizierò dalle impostazioni di myfriend...
    le hai viste quelle?
    A proposito di Myfriend, ma che fine ha fatto?!?!? SOno parecchi giorni che non lo leggo

Tranquilli raga non sono sparito: sono solo impegnatissimo col lavoro fino a fine mese....per cui lavoro e la sera mi godo il gingillo....( e ogni tanto vengo a leggervi... )

Sostituzione in arrivo a giorni...ma ancora nessuna data certa.....
    E' in arrivo nel frattempo il toshiba hd ex1......
    Comunque, nonostante il banding, mi sto facendo delle scorpacciate immense di tv e soprattutto di htpc.....

Saluti a tutti
    myfriend
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Prendo atto che il mio avvertimento non ha sortito particolari effetti, visto che gli ulteriori interventi sono anche loro OT e potevano, eventualmente, essere benissimo fatti nell'altra discussione dedicata a questo modello di TV.

La discussione viene pertanto chiusa.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •