Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 37xd1e e scheda pc

Arrow 37xd1e e scheda pc

ciao ragazzi!sarei intenzionato a comprare suddetto televisore però vorrei sapere come và connesso al pc,sò che nn ha l'uscita dvi,adesso mi chiedo se usando un convertitore hdmi/dvi ottengo la stessa qualità d'immaggine e quindi mappatura 1:1 a 1080p,infatti non credo esistano schede grafiche cn uscita hdmi o sbaglio?
    inoltre l'hdmi porta anche il suono mentre il dvi no,se collegassi il pc e volessi sfruttare gli amplificatori del televisore come dovrei fare?
    inoltre ho notato che uscirà (chissà quando?) la serie gp1u,secondo voi apporterà significative migliorie rispetto al xd1e che ne giustificano prezzo e attesa?io lo uso principlamente per playstation 3 (che già ho) e pc di prox generazione con scheda video basata su g80 o r600.
    grazie mille siete troppo gentili

up up up up up up

up
    io esisto

up up up

Citazione Originariamente scritto da neosephiroth86
    ..usando un convertitore hdmi/dvi ottengo la stessa qualità d'immaggine e quindi mappatura 1:1 a 1080p...
    Puoi benissimo utilizzare un cavo DVI-->HDMI (come faccio io..)

..infatti non credo esistano schede grafiche cn uscita hdmi o sbaglio?
    ?????? sbagli di grosso.... (X1600)

..inoltre l'hdmi porta anche il suono mentre il dvi no,se collegassi il pc e volessi sfruttare gli amplificatori del televisore come dovrei fare?
    se dovessi collegare il PC DVI-->HDMI sulla EXT5 hai anche l'ingresso audio con un jack maschio da 3,5mm (per intenderci lo stesso attacco che trovi sulla scheda madre/audio del pc), quindi puoi benissimo portare l'audio del PC al televisore (come del resto faccio io....)

..serie gp1u,secondo voi apporterà significative migliorie rispetto al xd1e che ne giustificano prezzo e attesa?
    intendi forse la HD1E???

..io lo uso principlamente per playstation 3 (che già ho) e pc di prox generazione con scheda video basata su g80 o r600...
    ???? Come fai ad avere già le ATI con il chip R600????? Ancora sono in fasedi progettazione.........
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

ciao !!
    guarda un pò ! ... sono anche io in cerca di quel tipo di informazioni dato che ho deciso di prendermi l' LC-37XD1E e volendolo abbinare aun pc mediacenter ... questa mi sembra l'ideale

http://www.asus.it/products.aspx?l1=...75&modelmenu=1

amici ... che ve ne pare ?

randa

Talking

stefco ti ringrazio di cuore per i chiarimenti,io intendevo dire che comprerò un pc basato su tali chipset grafici .
    mi sembra di capire che sia già un televisore molto valido,un'ultima cosa,mi sembra di aver letto come i blu-ray siano a 24 fps e il fatto che il refresh del televisore sia a 50/60 hz dia come la sensazione di leggero scattosità,da possessore del 37xd1e hai notato suddetti problemi ?
    inoltre in ambiente videoludico hai mai notato scie ?

grazie mille

sul fatto come il pannello gestisca i 24 fps non saprei come risponderti.. so che alcuni utenti stanno effettuando delle prove via htpc con dei software, ma sinceramente non li vedo postare neanche più sul forum.

Per quanto concerne le scie su PES6 quando ci sono cambi repentini di gioco o movimenti veloci si nota l'effetto "ghost"... gli altri giochi onestamente non li ho provati..
    Non vogliamo avere ragione, vogliamo essere felici!

un'ultima cosa,mi sembra di aver letto come i blu-ray siano a 24 fps e il fatto che il refresh del televisore sia a 50/60 hz dia come la sensazione di leggero scattosità,da possessore del 37xd1e hai notato suddetti problemi ?
    inoltre in ambiente videoludico hai mai notato scie ?
    Prima di acquistare il mio 37XD1E l'ho visto esposto in negozio, era acceso e con un lettore bluray collegato .
    Uno spettacolo !!
    Non ho notato nessuna scattosità...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •