Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: LCD FULL HD: Comprare o Aspettare?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Non vale la pena aspettare per un LCD FULL HD , ci saranno solo miglioramenti normali e graduali.

    12 22,64%
  • Meglio posticipare per un LCD FULL HD. Ci saranno miglioramenti di spessore nei prossimi 6-8 mesi.

    41 77,36%
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    444

    Question SONDAGGIO: COMPRARE O ASPETTARE??


    Diciamo che da settembre a gennaio abbiamo avuto la prima "ordata" Seria di LCD FULL HD messi in commercio a prezzi quantomeno ragionevoli.

    Chi come me , appassionato di tecnologia, si sarà reso conto come nei pc, nei tv, nei cellulari,come in qualunque altro settore tecnologico che stia vivendo un momento di sviluppo veloce e continuo i primi mesi di una nuova tecnlogia o di uno sviluppo di essa, la differenza qualitativa fra i prodotti "first generation" e quelli successivi anche solo di una mezza dozzina di mesi fosse davvero rilevante.

    Vengo al punto: posto che nessuno di noi ha la palla di cristallo secondo il vostro umile (o arrogante ) parere c'è la concreta possibilità che comprando un pannello LCD FULL HD che esca, che ne so, da aprile a ottobre 2007 sia DECISAMENTE superiore a quelli in commercio attualmente (soprattutto nei difetti più grossolani quali le scarse visioni di sorgenti non HD) o le migliorie rientreranno in un normale processo senza scossoni??

    Riassumento, ascoltare lo stomaco ora e fiondarsi da MW o ascoltare il cervello e mettere la cintura di castità al portafoglio??

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    775
    Pensa a come era la situazione l'anno scorso e come è adesso...

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    169
    io aspetto un lcd full con parco connessioni tutti compatibili con 1080p un buon contrasto ecc ecc come spero sarà il nuovo sharp serie D o altro che sia,chiaro non posso aspettare per sempre perchè uscirà sempre di meglio però questa per me è la base perchè il televisore mi serve per giocarci con 360 e forse un giorno e poi con almeno 3 hdmi per poterci attaccare altri apparecchi in futuro

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    748
    Logicamente più si aspetta e di sicuro si compra qualcosa di qualità

    cmq ho sbagliato a votare! dovevo mettere "meglio aspettare"... purtroppo

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    227
    forse se rivoti lo sovrascrivi

    ma ragazzi, chi non ha ancora un lcd cosa fa ? meglio hd ready ?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    288
    Citazione Originariamente scritto da MiKeLezZ
    Pensa a come era la situazione l'anno scorso e come è adesso...
    Pensa soprattutto a come sarà tra un anno......

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Chi aspetta, aspetta a vita allora. Uscirà una novità e già si parlerà di quella successiva e così via.
    Percui, meglio non aspettare, visto anche cosa offre ora come ora il mercato.
    Sui 2.ooo,oo € vi portate a casa un lcd Full HD da 37" e di ottima qualità pergiunta (Sharp).
    Percui aspettare cosa?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    748
    @55AMG

    non è proprio così, io non aspetto un prodotto sperando che domani esca una tv con 4 HDMI piuttisto che le 3 di oggi!

    ma aspetto qualcosa che visivamente sia più che buona anche in SD, allora dirò: lo compro.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    61

    Citazione Originariamente scritto da robymart
    @55AMG

    non è proprio così, io non aspetto un prodotto sperando che domani esca una tv con 4 HDMI piuttisto che le 3 di oggi!

    ma aspetto qualcosa che visivamente sia più che buona anche in SD, allora dirò: lo compro.
    Concordo: è prematuro acquistare ora un display ad alta definizione, quando poi si devono fare i "salti mortali" per riuscire a settarlo al meglio per vedere gli attuali segnali SD.
    Ringrazio chi non "resiste" proprio perchè è grazie a loro che i prezzi si abbasseranno!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •