|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info Sony GDM-W900
-
01-02-2007, 11:22 #1
Member
Info Sony GDM-W900
Buon giorno a tutti,
come potete vedere sono nuovo...
Inutile inondarVi di complimenti quindi passiamo al dunque
volevo sapere qualcosa riguardo al monitor in oggetto...
l'idea è quella di collegarlo alla xbox 360.
Su un forum ho letto
I currently have a Sony GDM-W900 monitor which I have connected to my 360 using the VGA
cable. When I attempt to enable the 1920x1080 resolution mode, the screen goes black as if
it were unable to support the resolution. I've double checked the monitor specifications and
tested the resolution using my PC, and it should work.
Might this be related to the other Sony 1080p problems going on, and does anyone have any
advice as to how I could go about solving this? Any help would be greatly appreciated
Thanks,
Tommy
devo iniziarmi a preoccuparmi?
Bye
-
01-02-2007, 14:58 #2
Ciao, ben arrivato.
Dunque io posseggo tale monitor e ti posso assicurare che è una favola.
Il monitor supporta 1080i e lo puoi usare senza problemi con la 360 ottenendo un risultato eccellente.
Alcuni monitor Sony soffrivano di una eccessiva luminosità per un problema di set errato in una eeprom, se tu hai gia il monitor o prevedi di prenderne uno usato (cosa abbastanza difficile da trovare ma non impossibile) e per caso dovessi avere tale problema, allora mandami una mail che ti spiego cosa fare per riportarlo a livelli ottimali senza mandarlo in assistenza (dove farebbero la stessa cosa " in pratica si riprogrammano i valori della eeprom").
Ciao
Manubrio
-
01-02-2007, 16:19 #3
Member
Innanzitutto grazie per la tua disponibilità.
In serata (forse) acquistero' tale monitor...
Una curiosità (fai anche due) ... come risoluzione non arriva anche a 1080p?
Nel manuale ho intravisto
risoluzione ottimale 1920x1200
Ha anche gi ingressi component?