Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

SAMSUNG F71 E PLAYSTATION

Ho comprato da un mese il Samsungf71 e devo dire ke fino a qualche giorno fa ero soddisfattissimo del mio acquisto. Ieri però quando sono andato a collegarci la play2 con il gioco winning eleven 10 sono rimasto deluso dalla scarsissima definizione dei giocatori che sembravano quasi sdoppiati e quando i giocatori battevano gli angoli non si distinguevano nenache le lettere dietro le loro magliette.Premettendo che io non capisco molto di queste cose, volevo aggiungere ke ho collegato la play con una normale presa a scart.Ora volevo sapere se è un problema del mio samsung o anke gli altri sono cosi, o se ho sbagliato a collegare qualcosa....Ciao!!(Ps Aggiungo ke con la stessa play e lo stesso gioco questo era + definito su un plasma panasonic di 2 anni fa di un mio amico!!!)

ciao ! potresti provare con un cavo video component , ci sono vari tipi economici , anche on line .non spendi piu' di € 10,00

la differenza con questa connessione , migliora la profondita' e dettaglio nele scene scure e i fondali piu' definiti .

vai anche in progressive scan a 480p , con movimenti fluidi senza scattosita' e definizione dei contorni maggiore.

cerca di fartelo prestare per vedere la differenza.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Exclamation Thread con argomento duplicato

@ Spongiebob

Ciao!
    Ti suggerisco di rifare le tue domande in un thread gia' aperto su questo modello di TV:

samsung F71

Questa discussione quindi viene chiusa.

Saluti

Eragon
    (ak Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •