Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Dilemma 37pf9731, Sony 40w2000, sharp37xd1e

Io ragazzi ho un grosso problema:

sono indeciso tra questi 2 modelli il philips 37pf9731 oppure il sony 40W2000.
    prendo il tv perchè devo metterlo in estate in hotel (sono un albergatore)mentre in inverno lo metto in casa (distanza dal divano 3 metri) quindi voglio un televisore che mi soddisfi appieno.
    -esteticamente mi piacciono di più il sony e lo sharp;
    -come connessioni mi prenderei il philips;
    -io lo userei più che altro con segnali da satellite (rai, sky oppure astra);
    -per le dimensioni visive opterei per il philips dato che secondo me tre metri sono troppo pochi per un 40"
    -chi già ce ha già uno di questi modelli come vanno con i segnali sd?
    -li ho visti tutti e tre dal vivo ma l'impossibilità di vederli con altre sorgenti se non HD non le ho avute e comunque con dvd in alta definizione sono tutti belli i televisori.
    -la differenza tra 1080p e 1080i è così evidente?
    -se prendo il philips potrò giocare con la ps3 e vedermi i film in 1080p????

Ho anche abbastanza fretta nel decidere perchè vorrei approfittarne dello sconto del 15% di tr**y e (in caso del 37pf9731) del rimborso philips di euro 500

un grazie a chi mi vorrà delucidare un pò

Prima di tutto ti consiglio di andare a visionarli di persona. Io gli ho visti tutti e tre in più riprese ma, senza poterne modificare i settaggi, reputo il Sony W2000 superiore agli altri due. Non escluderei la serie X di Sony che mi ha favorevolmente impressionato anche con DVD SD pur essendo un pannello Full-HD. Leggendo vari forum, soprattutto inglesi, i Sony serie X er W sono quelli che mettono daccordo maggiormente gli utenti che lo posseggono, a differenza degli altri due per i quali leggo pareri discordanti. Inoltre il Philips sembra non accetti il 1080p.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

io li ho visti tutti e tre ma sempre con sorgente HD e mai in SD

ho appena comprato il 40W2000...
    il philips non va in 1080p.

Citazione Originariamente scritto da b.rottoli
    ho appena comprato il 40W2000...
    il philips non va in 1080p.
    con i segnali in sd come và???

Citazione Originariamente scritto da prispo
    con i segnali in sd come và???
    a essere sincero questi TV Full hd danno il meglio in hd...
    in SD il peggiore penso sia il F71 dato che non ha il digitale terrestre integrato e quindi non hai la possibilità di vedere i "normali" canali in dvb.
    cmq in SD il sony l'ho visto e si difende bene, ma i settaggi non erano ottimali quindi non posso dare un giudizio definitivo.
    io per scegliere in TV li ho soprattutto comparati da un punto di vista hd.

vabbè, però spendere tutti quei soldi per spenderne altri per i canali hd di sky (o per blue ray &company) mi sembra un pò una follia. I full HD devono rendere anche con segnali in SD sennò ora come ora non ha molto senso comprare un tv il cui utilizzo è prevalentemente ristretto a 4 canali a pagamento o alla visione di qualche dvd ogni tanto.

Forse ci sto ripensando a comprare un full hd per passsare ad un hd ready plasma o lcd.......

beh il tuo primo post nominava solo pannelli full hd e su questi io ti rispondo, visto che ne ho appena comprato uno.
    se mi parli a livello economico è indubbio che l'hd ready sia più conveniente.
    ma quanto vuoi spendere dipende solo da te.
    non credere che gli hd ready siano tanto meglio dei full in SD...

in effetti sono nel marasma + completo, cambio idea ogni 10 minuti...ora sto puntando il 37xd1e di sharp (ho notato che per la distanza da dove guardo il tv il sony 40w2000 è troppo grande)

in effetti sono nel marasma + completo, cambio idea ogni 10 minuti...ora sto puntando il 37xd1e di sharp (ho notato che per la distanza da dove guardo il tv il sony 40w2000 è troppo grande)
    3" non penso siano determinanti. tieni presente che il 37 della Sharp, che tra l'altro continua a tardare ad uscire, è molto diverso dal 46.
    ha però un prezzo decisamente interessante.

lo so ma credimi a vederlo da 2,80-3 metri c'è la sua differenza. io lo pagherei con gar 5 anni 1990 euro, con gar 1 anno 1760 euro.....non mi sembra tanto.....

lo so ma credimi a vederlo da 2,80-3 metri c'è la sua differenza. io lo pagherei con gar 5 anni 1990 euro, con gar 1 anno 1760 euro.....non mi sembra tanto.....
    lo sharp ????? dove ??? come ????

Citazione Originariamente scritto da Paolo72
    lo sharp ????? dove ??? come ????
    negozio marcopolo con lo sconto del 20% pagamento tra 6 mesi soluzione unica

negozio marcopolo con lo sconto del 20% pagamento tra 6 mesi soluzione unica
    ho provato a cercare nel sito internet, ma niente. puoi mandarmi in pm numero di telefono del negozio ho dati ? il prezzo è davvero interessante.....

Citazione Originariamente scritto da Paolo72
    ho provato a cercare nel sito internet, ma niente. puoi mandarmi in pm numero di telefono del negozio ho dati ? il prezzo è davvero interessante.....
    http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...&rcname=Rimini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •