Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 676

Alè,le belle notizie si sprecano...
    Ho paura che anche per quest'anno non comprerò niente.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Darklux
    l'hdmi è soltano 1.2
    Non mi meraviglio, se fosse stata la versione 1.3 l'avrebbero sicuramente detto alla presentazione del CES.

Inizio a pensare che sharp sta toppando! è rimasta l'unica tra le grandi marche ad avere l'hdmi 1.2.... ma come si fa!

ok, vediamo cosa offre sony o samsung questa estate.

eh si se in europa le caratteristiche saranno queste penso che mi spostero su samsung o sony!! Sharp sta veramente esagerando!! Anche se qualcuno fino a poco tempo fa diceva che l'hdmi 1.3 non serviva perchè i tv non potevano sfruttarla, e adesso senza di esso non si compra più nulla!

Più che altro è l'insieme che non mi pare molto positivo: il 42" europeo è sparito(e se arriva a fine anno,rischia di essere quasi vecchio all'uscita),i 120Hz sono spariti(e,se davvero ci toccano i 100Hz,secondo me possiamo scordarci il supporto al 1080p@24fps; sensazione mia,ovviamente),1 hdmi è sparita,probabile assenza dell'hdmi 1.3,prezzo molto alto...
    Insomma,se è tutto confermato,passo tranquillamente oltre(anche perchè mi interessava il 42").
    Comunque io spero che si muova qualcosa,perchè non è che la concorrenza abbia annunciato grandi cose(l'X2500 sony è già praticamente vecchio,samsung pare abbia in cantiere una versione leggermente aggiornata degli F71: niente che mi interessi minimamente).
    Seriamente: se oggi dovessi indicare un modello di tv a cui sono potenzialmente interessato,non saprei fare un nome,nemmeno uno.
    Ultima modifica di Onslaught; 28-01-2007 alle 22:09
    Nicola Zucchini Buriani

Effettivamente a pensarci sembra un pò una presa per i fondelli! prima dicono che la derie HD1E saranno Lcd di fascia alta, ma rispetto alla serie XD1E le novita sostanziali sono poche! forse solo il contrasto maggiore ma anche le 1000 e passa euro in più....

ma è anche vero che come dice Onslaught le altre case non hanno prodotti innovativi di prossima uscita.

praticamente siamo nella cacca che dite, facciamo un mutuo e prendiamo il pioneer 5000?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Seriamente: se oggi dovessi indicare un modello di tv a cui sono potenzialmente interessato,non saprei fare un nome,nemmeno uno.
    Ragazzi a marzo in America esce la serie 65f di Samsung tagli dai 40 in su hdmi 1.3 e tutto il resto al punto giusto...notizie prese dal sito ufficiale samsung.com e visto anche in video del ces sempre dal sito..io aspettavo questi Sharp ma ho aspettato tanto e se devo spendere soldi preferisco spenderli per un prodotto completo!!!

I samsung non mi piacciono un granchè(per carità,sono discrete tv,solo che io voglio una tv ben più che discreta): dovrebbero cambiare TANTO per piacermi,e soprattutto dovrebbero cambiare mentalità su diversi aspetti delle loro tv(il dnie lo voglio poter disattivare,non voglio elaborazioni dell'immagine che tanto fanno più danni che altro).
    Tra parentesi: sono più interessato ai modelli retroilluminati a led che a quelli tradizionali(se realizzati bene,dovrebbero almeno rappresentare un buon avanzamento nella qualità dell'immagine,quanto meno a livello di contrasto e profondità del nero).
    In ogni caso si guarderà anche a questi modelli(non escludo nulla a priori).

In ogni caso io puntavo davvero tanto su questi sharp,non solo perchè sulla carte sembravano avere quello che fino ad ora era mancato un pò a tutti gli lcd,ma anche per quanto detto sulla concorrenza.
    Purtroppo,se anche fossero confermate solo un paio delle specifiche sopra riportate(soprattutto i 100Hz,le 2 hdmi o un netto posticipo/cancellazione del 42" europeo),mi toccherebbe passare oltre.
    PS: apro una parentesi sul 42".
    Ma che senso ha imporre per forza display enormi?
    Non è che tutti possano infilarsi in casa un 46-50"(ho provato a guardare un 46" da 2 metri e mezzo,la distanza da cui guarderei io la tv,e mi dava fastidio,era troppo grande),sia per la distanza di visione,sia per le dimensioni(parliamo di tv davvero molto ingombranti).
    Io capisco che si punti ANCHE su quelli,ma ormai sembra che sia impossibile prendere una tv di fascia alta sotto i 46"...Non ha senso.
    Ultima modifica di Onslaught; 29-01-2007 alle 00:41
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    PS: apro una parentesi sul 42".
    Ma che senso ha imporre per forza display enormi?
    Non è che tutti possano infilarsi in casa un 46-50"
    daccordissimo la media più utilizzata sia per spazio che per portafoglio è tra i 40 e 42 pollici...e invece cominciano con sti 52 46 assurdo!!!

In america il 42 uscirà in aprile, qui da noi, se confermato come taglio, qualche mese dopo a meno che Sharp, assurdamente non lo introduca nel mercato Italiano. Tenete presente che l'attuale modello 42 a livello tecnico nn è proprio uguale ai fratelli maggiore, quindi potrebbe rappresentare davvero una novità se venduto qui. Comunque, concordo con quanti sostengono che una mutilazione di alcuni importantissimi aspetti tecnici farebbe slittare la preferenza verso altri produttori. Rimango cmq fiducioso almeno fino al CEBIT
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Però è strano: se il 42" dovesse uscire a maggio,perchè non menzionarlo nel comunicato sul sito tedesco?
    A pelle ho la sensazione che uscirà in autunno(sempre che esca e sia almeno paragonabile al modello americano).
    Comunque aspettiamo il cebit(con pochissima fiducia però: non credo proprio che sul sito ufficiale tedesco possano aver scritto tante informazioni sbagliate; un errorino o due,possono capitare,5-6 grosse sviste,non mi pare realistico).
    Ultima modifica di Onslaught; 29-01-2007 alle 12:14
    Nicola Zucchini Buriani

ma se uno avesse la possibilita di comprare una tv in america qui in italia riuscirebbe ad utilizzarla a pieno ???

Voglio una nuovo tv lcd non so piu' cosa inventarmi. in sono rotto di aspettare sharp ...

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    ma se uno avesse la possibilita di comprare una tv in america qui in italia riuscirebbe ad utilizzarla a pieno ???
    Tecnicamente sarebbe possibile, ma poi per la garanzia come fai? Rispedisci il televisore al negozio americano in caso di problemi?
    La normativa Europea incarica (al di là se a torto o a ragione) il venditore come garante del prodotto per 2 anni, in caso di difetti di conformità, Sharp, come qualunque casa, quindi potrebbe tranquillamente rifiutarti un'intervento in garanzia.
    Occhio poi al dazio da pagare alla dogana, da un'annetto a questa parte, acquistando da nazioni extra-europee, in base al peso dell'oggetto, bisogna pagare un tot (non mi ricordo quanto, ma mi ricordo un bell'articlo di SodaKaustica su AF che trattava l'argomento).

Bye!

in effetti troppi costi aggiuntivi e troppi rischi in caso di problemi ...
    QUANDO ESCE UN TV LCD FULL HD OTTIMO ???

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    QUANDO ESCE UN TV LCD FULL HD OTTIMO ???
    Ottima domanda.
    Peccato che per ora non se ne veda l'ombra(escludo i panasonic ed il pioneer per il costo e anche per le dimensioni,che non possono di certo andare bene a tutti).
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •