Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 676

molti danno per scontato che il 37 di questa serie non esista ma occhio che spesso gli americani non hanno pannelli sotto i 40 , sony stessa non ha 40 di alcune serie in america e sharp potrebbe fare lo stesso , queste brochure sono della serie usa 92u da noi potrebbero esserci alcune possibilita che arrivi anche il 37

Myfriend ma sei diventato CEO di Sharp e non ce l'hai detto?!?
    Grande, amico mio!!!

Allora confermato il contrasto di 3000:1 !!!

P.s. Ma dove cxxxo l'hai trovato?!?!?!

Citazione Originariamente scritto da Pearl

Myfriend ma sei diventato CEO di Sharp e non ce l'hai detto?!?
    Grande, amico mio!!!

Allora confermato il contrasto di 3000:1 !!!

P.s. Ma dove cxxxo l'hai trovato?!?!?!
    HO le mie fonti su suolo yankee che mi avvisano di ogni novità.....a questo punto il Ces servirà solo per formalizzare il tutto.......
    L'unico dubbio che ho(a proposito non so se avete notato che qui le lampade a retroilluminazione saranno addirittura 5) è sulla hdmi: strano che non dicano nulla se è vero che si tratta della hdmi 1.3????Sarebbe davvero un peccato se non fosse così....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Confermato il supporto al 1080p su tutti gli ingressi,ottimo.
    Nicola Zucchini Buriani

Per quello che mi riguarda non so se lo prenderò se dovessero mancare gli ingressi hdmi 1.3. Certo che come televisore deve essere una BOMBA. Voglio proprio vedere come si comporterà la concorrenza

Sarebbe molto strano se non montasse hdmi 1.3,ma,diciamocelo: l'utilità dell'hdmi 1.3,qual è?
    Non ci sono sorgenti che la possano sfruttare(o almeno,a me non risultano essercene).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Sarebbe molto strano se non montasse hdmi 1.3,ma,diciamocelo: l'utilità dell'hdmi 1.3,qual è?
    Non ci sono sorgenti che la possano sfruttare(o almeno,a me non risultano essercene).
    Qualcuno ha detto PS3?

Pre-ordini USA

Volendo, si puo' gia' pre-ordinare il modello americano:
    http://www.abtelectronics.com/script....php3?id=26781

Citazione Originariamente scritto da Gatz82
    Qualcuno ha detto PS3?
    Che non la sfrutta
    Nicola Zucchini Buriani

e come audio? a parte i 15+15w si capisce se ha qlc innovazione del tipo nuova serie X2500 (Sony) che dovrebbe montare addirittura un sistema interno 5.1?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Che non la sfrutta
    spiegati meglio....

Exclamation Violazione del regolamento

@ myfriend

Mi corre l'obbligo di avvertirti che se, come nel post #135, includerai di nuovo nei tuoi messaggi delle immagini fuori dal regolamento (punto 2o), a questo punto una sanzione sara' inevitabile..
    E poi non dire che non lo sapevi...

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Che non la sfrutta
    PS3 monta l' uscita hdmi 1.3 e mi interessa molto se i prox lcd avranno anche loro questa uscita!!!

Infatti la monta,ma montarla non basta,bisogna anche che questa maggiore profondità di colore sia effettivamente sfruttata,ma non mi risulta affatt che i giochi la sfruttino.
    Per quello che so io,una profondità di colore così ampia,è sfruttabile quasi solo da chi si occupa di grafica o di fotografia,ma non rientra nelle specifiche di blu ray ed hd-dvd,come non dovrebbe venire sfruttata dai videogiochi.
    Insomma,alla fine è più teoria che pratica(e c'era anche un ottimo articolo,sull'hdmi 1.3,su digital video,dove si sminuiva di molto la sua utilità).
    Per l'audio è già un altro discorso,ma per il video mi sembra molto meno utile.
    Nicola Zucchini Buriani

ma allora si sa se avrà hdmi 1.3 o no?

il taglio minimo quale sarà, 40"?

ma sto hdmi 1.3 alla fine in soldoni, che vantaggi porta, con sorgenti e apparecchi compatibili ovviamente, rispetto all'hdmi normale?

Pagina 10 di 46 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •