Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Cqm mi chiedo perche' questo batte un plasma e l'x2000 no!!!! mah!!!

A naso,verrebbe da dire che l'X2000 è migliore: non avrebbe senso farsi concorrenza da soli con un prodotto migliore venduto a meno della propria serie di punta,soprattutto con il 40X2000 che è uscito da pochissimo; però il contrasto superiore e il prezzo mi hanno fatto nascere dei dubbi.
    Vanno comunque visti(e ripeto: l'X2000 bisogna regolarlo bene,perchè la taratura con cui esce dalla fabbrica è disastrosa)e il W2000 rimane comunque interessantissimo per il prezzo(2500€ per un 40" non sono affatto molti).
    Ultima modifica di Onslaught; 01-11-2006 alle 23:03

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ....
    pana th-42px600
    philips 42pf9831d che peò è più caro
    sony kdl-40w2000 LCD però!!!

il vincitore assoluto un sony
    ... mi trema il terreno sotto i piedi!!!
    .....
    il pana di cui parli è stato annunciato. non mi pare ne sia in vendita in europa ne forse in jappone. seguo il web da 2 mesi su questo tv, ma se lo scrivi su google, esce solo fumo.

ah giusto per la cronaca, il pana in questione è plasma il philips è lcd

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    (e ripeto: l'X2000 bisogna regolarlo bene,perchè la taratura con cui esce dalla fabbrica è disastrosa)e il W2000 rimane comunque interessantissimo per il prezzo(2500€ per un 40" non sono affatto molti).
    Scusa, come si fa a "regolarlo bene" ?

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    il pana di cui parli è stato annunciato. non mi pare ne sia in vendita in europa ne forse in jappone. seguo il web da 2 mesi su questo tv, ma se lo scrivi su google, esce solo fumo.
    scusa, che versione hai di google?

se scrivo "panasonic th-42px600" mi escono fuori centinaia di pagine, è in endità in italia a 2350 euro circa

Citazione Originariamente scritto da ik2wxx
    Scusa, come si fa a "regolarlo bene" ?
    Come per tutte le tv: bisogna armarsi di pazienza e fare delle prove,o,altrimenti,affidarsi ai settaggi di chi le prove le ha già fatte.

raga, si sa che differenze ci sono tra l'x e w! questi supportano 1080p solo su hdmi??? a contrasto e tempi risposta come si comporta??

raga, ho notato dal nuovo deplian, disponibile sul sito sony, adesso è disponibile il 52" della serie x con contrasto 1500:1 migliorato e chissa se questo nuovo pannello avrà supporto 1080p su vga e component!!
    Ultima modifica di Sasaa; 02-11-2006 alle 14:52

La W2000 ha un contrasto superiore(1800:1),non ha il virtual dolby,dovrebbe avere una scart in meno.
    Detto questo,delle specifiche mi fido poco,come al solito: bisognerebbe provarli dal vivo e vedere quale si vede meglio,anche se continua a sembrarmi strano che una serie inferiore possa essere migliore di una di fascia alta(che presenta modelli appena usciti,per giunta).

La W2000 ha un contrasto superiore(1800:1),non ha il virtual dolby,dovrebbe avere una scart in meno.
    Ha anche un ingresso component in meno ed il Bravia Engine non e' EX come nella serie X2000.

Non ho ancora visto il 46W2000, ho visto il 46X2000 da MW ed era veramente spettacolare, colori molto piu' naturali del Samsung F71, ma il prezzo ...

Comunque credo che il fattore estetico abbia un peso notevole nella differenza di prezzo fra serie X e serie W, spero che la qualita' di immagine sia simile (in questo caso il 46W2000 sarebbe nella mia short list insieme al Samsung serie F71).

raga ma il 46x2000 corrisponde al 46xbr2 americano??

Talking dettagli test

Ciao raga,

il test di what hi-fi parlava bene anche del philips LCD e di pregi dell'ambilight, ma il tutto a 2700 pounds di listino!!

il w2000 sony lo dava come best buy!!

Gli altri tv provati erano:
    • nec plasma px42r4g plasma il peggiore di tutti
    • LG plasma 42px5d buono qualità prezzo
    • fujitsu plasma p42xha58eb costoso e con poche features
    • toshiba lcd mod: 42wlt66

Pioneer buono ma non più il migliore e comunque superato dal Panasonic, che rimane il top dei plasma per quanto rigarda questo tipo di tecnologia!!

nell'articolo dicono:

star fermi significa rimanere indietro!!

saluti
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Quali philips? Perchè se si riferiscono alla serie 9731,allora non sono per nulla d'accordo.

Quali philips? Perchè se si riferiscono alla serie 9731,allora non sono per nulla d'accordo.
    tutto il mondo e' paese....con un premio al mese tutti contenti...

No,nel test hanno provato il 9831.

A proposito..ho rovato il link della prova: http://www.minhembio.com/forum/index...=post&id=26971

EDIT: era meglio se non la leggevo...adesso VOGLIO questo televisore.
    Ultima modifica di Maestro_Zen; 02-11-2006 alle 23:38
    Ciao Fabio

Ma è tutta lì la recensione? Se sì,non è che si sprechino coi dettagli.
    Francamente,per quello che leggo,prenderei il loro parere con le pinze.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •