Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Thumbs up Sony Bravia KDL 40 W 2000 - what hi fi choice

ciao raga,

per la prima volta nella storia della rivista in oggetto, un lcd vince un test comparativo con i plasma di pari prezzo:

a 2500 euri è il migliore 40 pollici in assoluto, persino superiore al mito: il pioneer serie 7 e i pana g9!!

qualcuno lo ha a casa??

attenzione però non confondete il modello W con il v o s!!
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Ciao!
    Questo TV LCD e' un modello Full-HD.

Questa discussione viene quindi spostata nella sezione corrispondente.
    Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ciao raga,

per la prima volta nella storia della rivista in oggetto, un lcd vince un test comparativo con i plasma di pari prezzo:
    puoi postare il link all'articolo?
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

scan rivista

cari ragazzi,

sono imbalsamato a causa di un piede rotto, comunque posso iportarvi la recensione:

ho appena finito di leggere il test comparativo di what hi fi di novembre sui televisori 40-42 pollici sui 2500 euri...

Questa rivista, che ha sempre consigliato il pioneer come best buy ora decreta il suo superamento e sono ben 3 prodotti a dare un immagine migliore:

pana th-42px600
    philips 42pf9831d che peò è più caro
    sony kdl-40w2000 LCD però!!!

il vincitore assoluto un sony
    ... mi trema il terreno sotto i piedi!!!

attenzione e si dice che i concorrenti non solo solo meglio, ma sensibilmente meglio!!
    la critica è che le immagini sono un po' velate (qui ci vuole un madrelingua per hazy) rispetto alla concorrenza( si è sempre notato questo però) ...

"the competition just got considerably better!!"

ho postato questo sul 3d della pioneer di questo forum , ma i visitatori l'hanno snobbata o criticata. io invece ritengo che la rivista sia molto seria...a differenza di molte italiane.

a voi il parere

ciao
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

ovviamente non va in progressivo vero?

visto oggi vicino al 40" serie X, si vedema meglio il 40" sere W da tempo avevo perso il senso del 3d che offre l'HD, dopo aver visto questo sony mi si è riaccesa la percezione del 3d

lo avrei preso al volo se nn fosse che nel negozio dove l'ho visto il prezzo fosse di 2990 euro, era presente anche il 46" a 3990 su eprice il 46" è marchiato con la cifra di 2990

unico dubbio, x ora, è nn sapere con che ingressi accetta il 1080p, se come l'F71 lo compro

Citazione Originariamente scritto da marval975
    unico dubbio, x ora, è nn sapere con che ingressi accetta il 1080p, se come l'F71 lo compro
    Ti piacerebbe

Accetta i segnali come l'X2000: 1080p su hdmi(mapping 1:1), 1080i su component e 1360x768 su vga.
    Ciao Fabio

http://www.products.sony.co.uk/pdfs/...est_winner.pdf

viene considerato il primo lcd a poter essere paragonato ai plasma

il livello del nero, a confronto di tutti gli lcd che ho visto vicino, è impessionante

dimenticavo, al prezzo di 2990 euro viene applicato uno sconto del 15% (tipo come fanno da Trony), quindi 2540

ps. i bastardini come di norma hanno aumentato di un 5-10% i prezzi di quasi tutte le tv

Vi posto un link di un pdf dei vari modelli w e x, in modo da confrontare le differenze .....io l'avevo visto di sfuggita,tornero' a vederlo ma nel confronto con l'F71 non mi era parso meglio.....

ho tolto il link, i dati sono sbagliati.......contrasto nativo 1300:1 come per x2000
    Ultima modifica di romano590; 01-11-2006 alle 20:45

Mi sa che ci faccio un pensiero. Visto che le caratteristiche sono di tutto rispetto, il prezzo online e abbordabile (sui 2500), lo Sharp lo abbandono e prendo questo. Qualcuno ha qualche info in più, o magari l'ha visto dandogli un occhiata più approfondita?
    Stavvi Minòs orribilmente, e ringhia:
    essamina le colpe ne l'intrata;
    giudica e manda secondo ch'avvinghia

visto accanto al 40" serie X, con segnali HD (ho potuto vederli solo così), il 40" serie W si vedeva un pò meglio (settaggi nn al top l'x40?), nero mai visto così su un lcd, gli lcd di altre marche nn reggevano x nulla il confronto, sia con i colori che con il nero, quello che mi ha colpito d+ cmq è stata la definizione alla faccia dei segnali SD

L'X2000 era tarato bene? Se la risposta è no,allora consiglio di non prendere per buono quello che si vede: l'X2000 ha delle tarature di default oscene,ma cambia completamente faccia quando lo si setta a dovere.
    PS: ma il prezzo di 2990€ è relativo al 40" o al 46" W2000?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    PS: ma il prezzo di 2990€ è relativo al 40" o al 46" W2000?

in negozio il 40" era messo 2990, con lo sconto del 15% se acquistato con finanziaria stile trony (pagamento in unica rata dopo 6 mesi, credo..)

il 46" era messo 3990

online il 46" l'ho visto sul sito mrprice a 2990

Ok,grazie mille: ho visto che online il 40" si trova sui 2500€.
    Se è davvero buono,viene voglia di comprarlo(a quel prezzo non si compra nessuna tv con quelle caratteristiche).
    A 3000€,invece,bisogna vedere quanta differenza c'è con l'X2000(trovo strana questa sovrapposizione: o lo fanno per non rendere l'X2000 poco appetibile,oppure lo fanno perchè il W2000 ha un contenuto tecnologico di un certo rilievo,dato che la scocca,piuttosto cara nell'X2000,qui è molto più semplice,ergo,se i prezzi sono simili,potrei pensare che il contenuto tecnologico del W2000 può essere pari o anche superiore).
    In ogni caso è da tenere d'occhio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •