Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Io ho sempre saputo che l'X2000 non supporta il 1080p/24fps(fonti: diverse recensioni,tra cui cnet,che hai citato tu,e moltissimi utenti dei vari forum),ricordo che è stata una cosa che ha avuto una certa rilevanza all'epoca della scoperta(perchè molti si chiedevano se i blu ray e gli hd-dvd si potessero vedere lo stesso).

Differenze tra KDL-40W, KDL-40W2000 e KDL-40W2000E ?

Scusate, ma che differenze ci sono tra i vari KDL-40W, KDL-40W2000, KDL-40W2000E e altri codici simili ?
    Parlo sempre della serie W, non so perché ma si trovano apparecchi identici ma con codici diversi e non sono ancora riuscito a capire perché.
    Grazie !

A, E, AEP

cambia solo il paese di fabbricazione

le sony italia spesso sono made in spain

salve non so se sono OT ma sono interessato a questa TV e vorrei nel caso appenderla a parete. Ora sul sito Sony non ho trovato info riguardo alla staffa e vorrei avere delle misure di ingombro. Sapete quanto sono larghe ste staffe da parete? Quanto spazio resta tra la TV e il muro? Faccio queste domande perchè dovrei istallarlo in uno spazio di muro fra 2 pannelli di legno alti 2-3 cm e la TV andrebbe a poggiare sopra nelle parti laterali (non so se mi sono spiegato...)

------------TV--------------
    _____ staffa ________ <--- quanto spazio?
    I_____________I
    muro

Lo sto per prendere anche io.

Se posso essere d'aiuto, il W2000 è 1080p anche in VGA. E' stata testata la dashboard di xboxlive e raggiunge effettivamente tale risoluzione. (pics nel topic ufficiale delle 2 TV serie W).

Per cui, ci ritroviamo ad avere 1080i in component, 1080p in vga, 1080p in hdmi.

Visto che io userò la TV prettamente per giocare, devo dire che è perfetto.

Mi spiego: la PS3 appena presa la attacco in hdmi e sfrutto il 1080p da subito (titoli come RR7 già lo supportano).

Il 360 saranno davvero pochi i titoli 1080p.... la risoluzione tipica della console sarà un 720p.... e visti i primi titoli... consiglio di tener pronti collegamenti sia component che vga. Alcuni titoli in 720p performano meglio su uno... altri sull'altro.

Il nintendo Wii invece, è collegabile esclusivamente in component, risoluzione massima 480p

Marval e nobrandplease sto per acquistre pure io il Sony W, deciso! (40" ma se tovassi il 46" ad un prezzo decente lo prenderei quello! non gli do certo 3900 euro!!)
    Potete postare un po' di settaggi in modo da rendermi già pronto per sfruttare il gioiello?? Da subito lo collego via hdmi al Denon 1930..e solito, tv analogica, digitale.
    Grazie 1000

p.s. poi vi travolgerò di domande ;-) .....a, banding sul vostro zero?

Citazione Originariamente scritto da Aler

p.s. poi vi travolgerò di domande ;-) .....a, banding sul vostro zero?

Banding zero come pure Pixel difettosi
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •