Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

TV Sony Serie BRAVIA A2000

Le caratteristiche sono mostruose (vedi 2,5 ms etc...) e costa poco per quello che da...dove è la fregatura?

La fregatura non c'e'.L'unica cosa e' che la luminosita' e' data da una lampada che dura circa 8000 ore nel modello da 55 pollici e della meta' in quella da 70 pollici(ma mi pare che in questo caso c'e' in dotazione una lampada di ricambio).Ciao, Marco.

Son curioso anch'io

Lampadario ciao, subito mi ero lanciato alla ricerca di un 50 plasma full hd, poi stufo di aspettare per il mio budget (c'è solo Pioneer per adesso) mi sono documentato un pò sui retroproiezione e ti dirò che non hanno nulla da invidiare ai Plasmon, anzi in USA ne vendono un sacco e se non t'interessa i 50 cm di profondità è un gran bel TV/Monitor.

Sul sito global di Sony ho beccato questo 60 che mi sembra un fig...
    a listino a 3799 dollari, Link:

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...ero-KDSR60XBR2

Le lampade di ricambio costano circa 250 dollari e dal manuale si vede chiaramente che è semplice cambiarsele.
    Per la durata 8000 ore a 8 ore giorno sono 1000 gg non mi sembra male.
    Se vuoi vedere come sono fatte vai sul sito www.cnet.com e inserisci nella barra di ricerca il codice della lampada che trovi nel link di Sony.

Mi sto documentando in questi gg per vedere se trovo già il 60 XBR2 altrimenti penso di acquistare il 55 A2000.

Se ho news mi faccio sentire, ciao a tutti
    Ultima modifica di Leonardo70; 12-11-2006 alle 19:52

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •