Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

FUJITSU Aviamo, tutti i modelli Full HD

Non ho ancora notizie precise su questi modelli ma ho contattato via mail un cordialissimo responsabile dell'azienda che mi ha detto:
    "Egregio Cliente
    la ringrazio per il suo interesse riguardo ai nostri prodotti AVIAMO by Fujitsu.
    Stiamo preparando i listini di questo nuovo range di prodotti, che ufficialmente vengono presentati durante il CES di Las Vegas in questi giorni. Appena ho notizie la informo.
    Nel frattempo per qualsiasi richiesta non esiti a chiamarmi sul mio cellulare.
    Distinti saluti
    Gxxxxx Bxxxx
    Sales Manager
    FUJITSU GENERAL VISUAL SYSTEM EUROPE"
    Appena so qualche cosa di più dall'azienda vi informo!

Ecco qualche notizia in più che sono riuscito ad estorcere al rappresentante italiano.

Tecnologia: LCD il 37" e Plasma il 50" e 65"
    Compatibili 1080p: SI
    Compatibile 1080p su HDMI: SI
    Compatibile 1080p su VGA: (Non mi ha saputo rispondere)
    Compatibile 1080p su Component: SI, quindi andiamo a meraviglia con Xbox360
    Contrasto: Non ancora specificato
    Tempo di risposta: Non ancora specificato
    Dtt Integrato: Non ancora specificato
    Quanto verranno commercializzati: Inizio Febbraio 37 e 65 pollici. Fine Marzo 50 pollici
    Prezzo di vendita di listino: (Non mi ha saputo rispondere)
    Da chi verranno distribuiti in Italia? Audiogamma e Fujitsu Key Account

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •