Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Sony Serie X2500

Sony Serie X2500

Ancora non e' uscito in Europa il 40x2000 e gia' e' uscita in giappone la serie 2500 ... ha ha ha ....

http://www.sony.jp/products/Consumer/bravia/

Molto interessante,
    tra l'altro la nuova serie V2500 rispetto alla V2000 è FULLHD.
    Mi domando se anke il modello da 32" lo sia.
    Ho fatto un giro sul sito ma non ci ho capito molto.
    Un saluto,
    Brunix

anche la V2000 è full HD (il 46 è sul sito sony IT).
    piuttosto la V2500 legge il 1080p?
    l'hdmi è vs 1.3?

No il v2000 non è fullhd!

Chissa in italia quando si trovano gli x2500! entro fine anno?

hai ragione. mi sono confuso con la X2000.

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    No il v2000 non è fullhd!

Chissa in italia quando si trovano gli x2500! entro fine anno?
    Non credo proprio: devono ancora uscire tutti i modelli della serie X2000.

certo che mi passa proprio la voglkia di comprare una cosa già vecchia!!! Una cosa che ancora devono uscire e un'altra è che già sono andati oltre!!

Con HDMI 1.3!

Secondo questo articolo i nuovi Bravia della serie X2500 saranno forniti di ingresso HDMI 1.3! Se e' confermato un altro passo avanti verso il televisore da acquistare

Invece per me è la notizia che mi fa pensare che sia il caso di non spendere 1€: senza offesa,ma io mi sento preso in giro,non si fa a tempo a comprare un modello(letteralmente: il KDL40X2000 non è ancora disponibile),che ne annunciano uno nuovo che presenta migliorie notevoli.
    Comprare una tv in una situazione del genere,è impossibile.
    Penso che mi terrò il mio vecchio crt ancora per un pò.

Il 40X2000 e' semplicemente il piccolo del 46X2000 in giro non da molto, e' vero, ma comunque gia' nei salotti di qualche ns amico .
    Secondo me non bisogna farsi condizionare dalle continue novita' in arrivo ma porsi dei requisiti da soddisfare. Per me sono: Full-HD, dimensioni massime 42', HDMI 1.3, prodondita' del nero e colori apprezzabili, che poi sia un LCD o un plasma non importa. Quando saranno visibili e giudicabili questi nuovi Bravia decidero' se i miei requisiti sono stati soddisfatti, altrimenti avanti il prossimo (un ipotetico Samsung F91, Full-HD e reto-illuminato a LED? o un plasma Pioneer Full-HD da 42', chissa'... )

Il problema è che il prodotto che soddisfi tutti i requisiti che,secondo me,dovrebbe avere una tv da 3000 e passa euro,non c'è: o la qualità video è lungi dall'essere perfetta,o manca il 1080p,o la connettività col pc è scarsa,o il livello del nero e la naturalezza dei colori è insoddisfacente,o le immagini appaioni piatte ecc. .
    Seriamente: ma piantarla di fare uscire 5000 modelli l'anno e farne almeno un paio con tutti i crismi?
    Ad ora l'unica tv che abbia visto che si avvicina alla perfezione,è il pioneer PDP5000EX,ma ha un costo che strappa risate.
    Adesso come adesso mi trovo ad avere la necessità di dover cambiare tv,ma con la consapevolezza di non sapere dove sbattere la testa.

Wink io come

ho detto in un'altra discussione ho avuto modo di vedere sia il Sony kdl-46x2000 che il Philips 37PF9731 e devo dire che si vedono entrambi molto bene e che valgono in pieno i loro prezzi (anche se a mio giudizio siano elevati). A questo punto per vedere i vari modelli cui siamo interessati non ci resta che andare al Top Audio&Video.

Come faccio a prendere il 46x2000 sapendo che subito dopo uscirà il 2500 il quale promette di avere:
    "le nuove specifiche di colore xvYCC, introdotte con HDMI 1.3, saranno pienamente supportate da questi display, allo scopo di disporre di un gamut molto ampio, con colori più reali, e un miglior livello del nero"

La Sony lo lancerà in giappone con la Ps3, sarà quindi il top per giocare e vedere i BlueRay... a questo punto prendere il 2000 non ha senso!
    Non pensate? Ora che avevo quasi deciso...

Wink giorni

fà ho contattato Sony Italia e loro mi hanni detto di aspettare qualche mese che usciranno i nuovi modelli della serie X con DRC versione 2.5 e hdmi 1.3. Quindi conviene aspettare per vedere cosa offre il mercato.

la serie x2500 arriverà in italia in primavera ed includerà modelli che spaziano dai 40, ai 52 pollici, passando per i 46, disponibili in cinque diverse finiture: nero, denaro, bianco, blu, e marrone.

Tutti questi modelli saranno poi Full HD in 1920×1080 pixel. Le nuove specifiche di colore xvYCC, introdotte con 3 HDMI 1.3, saranno pienamente supportate da questi display, allo scopo di disporre di un gamut molto ampio, con colori più reali, e un miglior livello del nero.

Per quanto riguardo l'audio, questi schermi disporrano di un decodificatore TruSurround XT DIGITAL 5.1, e ben 6 altoparlanti integrati all'interno del televisore.

LA TV LCD DEFINITIVA!!!

NON VEDO L'ORA...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •