Ciao a tutti...vi comunico i risultati della mia esperienza,nella speranza di chiarire le idee a qualche dubbioso...due giorni fa mi hanno consegnato il Pioneer 5000-EX,display che ho acquistato con l'intenzione di portarlo in campagna,per godere dell'HD anche nei weekend! Ne ho immediatamente approfittato per fare un confronto diretto con il mio Sony 46x2000,AD ASSOLUTA PARITA' DI IMPIANTO E SOFTWARE. Le fonti erano:Sky HD,HD-DVD USA e Blu-ray USA,il tutto,naturalmente,collegato con cavi HDMI Monster acquistati negli States...il risultato mi ha ,in parte,sorpreso:mi sarei aspettato una vittoria del Pioneer per distacco,in realta',con tanta pazienza nei settaggi,il Sony riesce quasi a tener testa al plasma.L'unica differenza che ho riscontrato,seppur in misura molto leggera,e' una sensazione di naturalezza e di immagine "calda" da parte del Pio,ma credetemi,e' poca cosa...il tutto dedicato ai detrattori,a volte sprezzanti e un po' "cattivi" del Sony,che continuo a reputare un display eccezionale,in grado,previo adeguato settaggio,di dare grandi soddisfazioni!