Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Qualcuno mi aiuta a scegliere il miglior full-hd 40 42 pollici

Ragazzi qualcuno mi aiuta a scegliere il miglior full- hd tra i 40 e 42 pollici senza entrare troppo nel tecnico con una spesa max di 3000 euro.
    Premetto che sono partito in quarta per aquistare lo sharp ma ho letto sul forum che ha diversi problemi (e' vero ??)

Mi date una dritta. Grazie.

Per adesso non c'è molta di sponibilità di prodotti, come puoi leggere nel forum i modelli full hd di queste dimensioni sono pochini, se non puoi aspettare prendi un XD1E, altrimenti aspetta la nuova serie HD1E per fare un bel passo in avanti...

ma la hd1e quando sarà disponibile? dimensioni previste?

sicuramente potrebbe essere una buona cosa aspettare.....ma alla fine non so fino a che punto ti convenga....anche io volevo aspettrare, poi ho trovato il 37x1de a 1510 euro e sinceramente non aspetto piu, anche perche sono sicurissimo che a questo prezzo quest'anno nontrovero' nulla.....l'hd1e che ti hanno consigliato, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal CES, costerà(la versione 42) all'incirca 3800 dollari(attenzione non euro)..........non so se ci saranno differenze che valgono 1500 euro tra la vecchia e la nuova versione .-.....io il 37 non l'ho preso ancora, ma penso che lo prenderò!

Citazione Originariamente scritto da nike1899
    sicuramente potrebbe essere una buona cosa aspettare.....ma alla fine non so fino a che punto ti convenga....anche io volevo aspettrare, poi ho trovato il 37x1de a 1510 euro
    Ehm... dove???

[QUOTE=nike1899]sicuramente potrebbe essere una buona cosa aspettare.....ma alla fine non so fino a che punto ti convenga....

Sai sicuramente se aspettiamo un paio d'anni i prodotti saranno sempre piu avanti tecnologicamente e neppure paragonabili a quelli di oggi ma se ragioniamo cosi non sara mai il momento giusto per acquistare.

Io lo sharp 42 lo trovo a 2120 euro che mi sembra un ottimo prezzo ma rispetto a sony che costa un po di piu cosa ne dite?? Qual'e' il migliore ?

beh a 2120 euro se vuoi il 42 come prezzo è buono secondo me .....per rispondere a chi chiedeva dove avessi trovato il 37 a 1510, dalle mie parti ci sono molti grandi centri commerciali che stanno facendo la finanziaria con rata unica a 6 mesi.....mi fanno il 15 di sconto piu' un altro 5 perche sono loro cliente!

Ora in questo momento il migliore è il Sony 40 W2000.
    A patto di non guardare tanta tv via antenna analogica.

considera che c'e' anche il samsung F71 che sembra
    essere una gran macchina, in piu' questo tv a su tutti gli ingressi la possibilita di arrivare a 1080, cosa che fara solo il nuovo Sharp hd1e

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    considera che c'e' anche il samsung F71 che sembra
    essere una gran macchina, in piu' questo tv a su tutti gli ingressi la possibilita di arrivare a 1080, cosa che fara solo il nuovo Sharp hd1e
    Però evidenzia anche il problema dell'Overscan su tutti gli ingressi eccetto il vga, praticamente, "una fregatura", hai un pannello che non viaggia mai a1:1 neanche con le sorgenti Full HD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •