Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    267

    Sony fuori da mercato LCD ?


    Mi limito solo a riportare la inquietante notizia :

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7374

    Certo che se volevo prendere il 40" della serie X , questo mi farebbe ( se confermato ) cambiare idea

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.668

    La Sony non produce più pannelli piatti digitali (LCD e Plasma) da un bel pezzo oramai, avendo a listino solo apparecchiature nate dalla joint venture con la Samsung.

    Non è un mistero che (l'ex) colosso nipponico voglia vivere "di rendita" con le royalties derivate dalle licenze delle sue tecnologie proprietarie (UMD e BD), oltre che dalla trasposizione di pellicole su supporti digitali, essendo quasi proprietaria monopolista dei colossi hollywoodiani.

    La brand "Qualia" è stato un flop totale, la PSP (e lo sfruttamento degli UMD come supporto per i film "da passeggio") non ha dato i risultati sperati, ed adesso si attende la "farsa" della PS3 per dare una svolta al mercato del BD.

    Ma io, se fossi in loro, sarei seriamente preoccupato

    Mandi !

    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •