Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per un 37 lcd

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio sull'acquisto di un tv lcd 37pl. Premetto che ho a disposizione 2.000 euro e che il mio uso comune è la comune antenna, il digitale terrestre per le partite visto che rai 1 2 e 3 non si vedono, riesco a vedere solo i canali mediaset e rai sat. Io sono di Siracusa. Cosa mi consigliate a questa cifra? Vi ringrazio anticipatamente.

con 2000 puoi comprarti dei buoni 37 hd ready:
    Hai l'imbarazzo della scelta.
    Come rapporto qualità prezzo a mio avviso quasi imbattibile lg
    37rz55 attorno ai 1500 (anche nei negozi non solo online)
    37lp1r con doppio tuner attorno ai 1700 (online)

Dovrebbero essere ottimi poi i nuovi sharp serie ga9 e gd9 (con decoder digitale integrato) online rispettivamente attorno ai 2100 e 2200

Se non hai grosse necessità di collegamento ad un computer tieni conto anche del
    jvc LT 37S60BU online sui 2000 euro

I philips 37 sono probabilmente tra i migliori ma attenzione sta per uscire la nuova serie xx31 che dovrebbe portare con se molti miglioramenti qualitativi, anche se difficilmente ne troverai uno sotto i2400-2500, almeno all'inizio.
    Comunque sotto i 2000 puoi trovare online il pf7320.

Ciauz

Grazie per la risposta e per le indicazioni. Vorrei dirti che ne pensi del Sony klv-s40a10e o del toshiba 37wl58 p. Come qualità presso dovrebbero andare bene. Tu che mi dici, sai vorrei essere sicuro, 2000 euro li puoi spendere 1 volta sola.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •