Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio per un 37 lcd

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei un consiglio sull'acquisto di un tv lcd 37pl. Premetto che ho a disposizione 2.000 euro e che il mio uso comune è la comune antenna, il digitale terrestre per le partite visto che rai 1 2 e 3 non si vedono, riesco a vedere solo i canali mediaset e rai sat. Io sono di Siracusa. Cosa mi consigliate a questa cifra? Vi ringrazio anticipatamente.

con 2000 puoi comprarti dei buoni 37 hd ready:
    Hai l'imbarazzo della scelta.
    Come rapporto qualità prezzo a mio avviso quasi imbattibile lg
    37rz55 attorno ai 1500 (anche nei negozi non solo online)
    37lp1r con doppio tuner attorno ai 1700 (online)

Dovrebbero essere ottimi poi i nuovi sharp serie ga9 e gd9 (con decoder digitale integrato) online rispettivamente attorno ai 2100 e 2200

Se non hai grosse necessità di collegamento ad un computer tieni conto anche del
    jvc LT 37S60BU online sui 2000 euro

I philips 37 sono probabilmente tra i migliori ma attenzione sta per uscire la nuova serie xx31 che dovrebbe portare con se molti miglioramenti qualitativi, anche se difficilmente ne troverai uno sotto i2400-2500, almeno all'inizio.
    Comunque sotto i 2000 puoi trovare online il pf7320.

Ciauz

Grazie per la risposta e per le indicazioni. Vorrei dirti che ne pensi del Sony klv-s40a10e o del toshiba 37wl58 p. Come qualità presso dovrebbero andare bene. Tu che mi dici, sai vorrei essere sicuro, 2000 euro li puoi spendere 1 volta sola.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •