Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Thomson Scenium FullHD

Question Thomson Scenium FullHD

Nessuno sa quando usciranno o se sono già usciti i nuovi TV LCD della Thomson linea Scenium FullHD?
    Sapete per caso la diagonale massima prodotto per questi LCD?

ciao
    Windreef

Lo scenium dellaThomson è già disponibile per il mercato europeo ed importato in Italia tramite importatori paralleli. Mi sembra, se non ricordo male, che ci sono due negozi di Torino, che lo hanno in listino.
    Il pannello è un Lcd da 37" Full HD (1920x1080i) ed il costo si aggira intorno a 2.990€. Almeno quando avevo telefonato io eravamo così. Devi tenere presente una cosa, che la garanzia è di un anno, e se ti si rompe, o hai qualche problema, non so come possano reagire quelli dei centri assistenza, visto e considerato, che non è ancora UFFICIALMENTE disponibile come garanzia ITALIA sul nostro territorio. Se vuoi un ultimo consiglio spassionato, io aspetterei che esca anche lo Sharp e il nuovo Cineos di Philps per vedere come vanno i prezzi, poi fai tu....

Quello che ho trovato su questo modello l'ho scritto qui

Smile

Grazie a tutti !

Windreef

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •