Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: jvc 32s60bu

jvc 32s60bu

non riesco a trovare nessuna discussione su questo lcd,l'ho visto in funzione vicino ai samsung con un video di prova e sono rimasto colpito,mi piace esteticamente, insomma ho deciso che quello deve essere il mio lcd.peccato che dove l'ho visto vogliano ben 1699 euro,mi sembrano un pò troppi e pensate che il commesso me l'ha quasi sconsigliato indirizzandomi verso un philips che secondo me nemmeno da confrontare.stò aspettando che scenda un pò il prezzo,intanto qualcuno può dirmi come và?grazie e ciao.

Ciao, avevo notato il monitor jvc 60bu tempo fa in un negozio di roma,con un filmato demo; tra i tanti 32 visti in giro per i negozi, mi ha veramente sbalordito, salvo averlo visto tornare nella "normalità" quando visto in un altro negozio attaccato all'analogico.
    Ma comunque lo ho messo in secondo piano perchè da specifiche sembra che con ingresso pc, non sia possibile andare oltre 1280*760 o similari, proprio mentre mi convinco sempre più a farmi un 1920*1080 nativo.
    Tieni pure presente che sul sito è pubblicizzata la serie 70 che ha 2 porte hdmi e che sembra essere più nuova.
    Ciauz!

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Ciao, avevo notato il monitor jvc 60bu tempo fa in un negozio di roma,con un filmato demo; tra i tanti 32 visti in giro per i negozi, mi ha veramente sbalordito, salvo averlo visto tornare nella "normalità" quando visto in un altro negozio attaccato all'analogico.

Ciauz!
    Io lo userei al 90%con sky aspettando l'hd.mi piacerebbe vederlo con sky e un collegamento decente.ciao

a me sembra uno spettacolo qst tv,guardate le caratteristiche!!
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...=feature#table

1366...2 hdmi...vga...e sul dvi non si sa nulla,ma vabbè ci sn 2hddmi.component scart e le solite cose ci sono.
    cos'è il DIST integrato?

ho l' lcd in oggetto da un mese circa e ne sono molto soddisfatto....ho visto che negli Unieuro lo vendono a 1599,00....ne ho fatto una minicomparazione con foto un pò di tempo fà parlando del crt 32p40bu....devo dire che le votazioni date al tempo forse erano un pò troppo penalizzanti per l'lcd che con il tempo si stà dimostrando veramente valido...

ecco quà....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=46060&page=7

ti confermo che da pc accetta solo fino a 1024x768 tramite ingresso 15 poli seriale........

ciao
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

ciao,per caso hai la xbox360 su qll tv?

no una semplice xbox collegata in ntsc tramite high definition pack

funziona a meraviglia
    E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno.

[QUOTE=eastside]ho l' lcd in oggetto da un mese circa e ne sono molto soddisfatto....ho visto che negli Unieuro lo vendono a 1599,00....ne ho fatto una minicomparazione con foto un pò di tempo fà parlando del crt 32p40bu....devo dire che le votazioni date al tempo forse erano un pò troppo penalizzanti per l'lcd che con il tempo si stà dimostrando veramente valido

ti faccio una domanda un pò idiota.
    se vedi altri LCD per esempio centri comm. o altro,pensi,il mio resta il migliore,oppure mi piacerebbe questo o quello.ciao

niente,non vogliono abbassare il prezzo,mi sà che domani vado al media per vedere il thomson a 999,anche se ho(avevo fino a ieri)un CRT thomson e avevo giurato mai più thomson.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •