|
|
Risultati da 121 a 135 di 236
Discussione: acer 37" 1920x1080
-
03-07-2006, 16:38 #121
Originariamente scritto da Onslaught
In questo caso guadagni parecchio spazio !!
-
03-07-2006, 16:43 #122
Senza casse quanto è grande,circa un metro?
Posso collegare casse di qualunque tipo?Ultima modifica di Onslaught; 03-07-2006 alle 16:49
-
03-07-2006, 17:01 #123
Senior Member
Brigno hai modo di verificare se la qualita' dell'immagine con SKYHD ( 1080i ) e' molto inferiore rispetto al 37PF9830 ?
Se non ci fosse molta differenza effettivamente 2000€ in piu' per avere molte cose meno ( a parte una maggiore qualita' con segnali SD ) non li giustificherei .
IMHO
-
04-07-2006, 07:38 #124
Oggi o al massimo domani mattina ti dico quanto è largo senza le casse comunque "a occhio" direi che devi togliere circa una decina di centimetri per lato e quindi passi da 1185mm a meno di 1 metro.
Sarò pià preciso !.
Puoi usare ancora le sue casse usando un cavo più lungo o utilizzare l'uscita stereo o quella digitale per collegarlo con quello che vuoi !
Puoi anche disattivare le casse integrate dal menù .
Quando ho provato il 9830 e il 3705 (MW e Acer point) erano entrambi osceni ma dopo qualche "settaggio" volante il risultato è migliorato moltissimo su entrambi.
Non posso certo valutare 2 prodotti in condizioni (sorgenti) differenti e per di più a distanza di qualche mese.
Ti posso assicurare che il 3705 con sky HD ma anche Sky "normale" si comporta egregiamente così come con i DVD.
Sulle riviste le valutazioni sui rilevamenti da laboratorio erano comunque molto simili a quelle del Philips (stessi pregi e stessi difetti).
ES di Digital Video:
Prestazioni video: Acer 7.5 Philips 7
Misure: Acer 7,5 Philips 7,9
Come siano tarati i pannelli nelle prove non ne ho idea
Tieni presente che anche con la TV analogica si vede bene ma in confronto al resto sembra peggio di quello che è !!
Io poi ero abituato con un CRT da 29" in 4:3 e anche solo i 6" in più evidenzano ancora maggiormente i difetti di una trasmissione "disturbata".
Se dovessi scegliere adesso tra il 9830 e il 3705 non avrei dubbi (che prima avevo !) e sceglierei l'ACER.
A parità di prezzo sarei indeciso perchè il Philips è più bello e ha l'ambilight che mi attizza ma L'Acer ha il DDT, il Wi-Fi, la Lan, il 1080P, la VGA, un audio molto buono.
Aggiungendo poi minimo 1200€ di differenza l'ago della bilancia pende sicuramente a favore di Acer ciò non toglie che anche scegliendo il 9830 non sbaglieresti anche se io aspetterei di vedere il 9731.
Con quest'ultimo si pareggierebbero le cose per quanto riguarda la dotazione (2 HDMI, VGA, DDT...) ed in più avresti altre cose (ambilighr full surround, clear LCD...
Quindi io non ti consiglio di prendere il 9830 ma l'Acer per il prezzo o il 9731 per la qualità che sarà sicuramente superiore !
-
04-07-2006, 08:45 #125
Senior Member
Originariamente scritto da Brigno
-
04-07-2006, 09:11 #126
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Ottimo TV , connessioni a manetta e rapporto qualità prezzo al momento imbattibile !!
Ho appena preso (per mio padre) un lettore di CD Accuphase DP 85 prezzo di listino 17000€ (sono 3 zeri non ho sbagliato) a 6300€ (usato del 2005) e sono sicuro che la differenza con un buon lettore da 2000/3000€ non sia giustificabile con 15000€ di differenza e probabilmente neanche con i 3000/4000€ ciò non toglie che abbia il suo mercato.
L'importante è che quando uno fa una scelta sia conscio di ciò che compra e accetti i pro (qualità eccelsa penso uno dei miglior 10 CD al mondo) e i contro (prezzo).
In fin dei conti si vende sia la punto che la Enzo !!
Chi prende il 9731 spendendo 2000/2500€ in più dell'Acer ma sa quali sono le differenze e accetta la spesa maggiore non sbaglierà di certo.
-
04-07-2006, 13:31 #127
Senior Member
.... ognuno di noi ha il proprio metro di misura
.
Diciamo che il mio metro è più razionale
-
04-07-2006, 13:47 #128
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Mia moglie ha un negozio di vestiti a Iseo e vende delle magliettine di cotone con disegnato topolino a cifre astronomiche (200/300€) quando il valore reale e di qualche Euro.
Certo è D&Gma dove è il valore aggiunto ?? quello è solo esibizionismo !
C'è chi compra una Ferrari solo per uscirci il sabato e la domenica anche quello per me è solo esibizionismo ed una pugnalata al cuore per un FERRARISTA come me (io andrei in pista a guidarla ma anche a farci la spesa!)
Ovviamente per queste persone i soldi spesi per "rimanere al centro dell'attenzione" sono ben spesi !
-
05-07-2006, 09:51 #129
Member
Ciao Brigno
Posso chiederti se hai provato a collegare il tv ad un pc? si riesce a mappare pienamente? Io lo vorrei usare anche come monitor del pc e poi in un impianto htpc. Hai notato effetti scia nelle partite dei mondiali (questa è una cosa che mi da parecchio fastidio quando vado nei vari MW e ci sono i tv collegati e appena si muove la telecamera inizia a sfuocare tutto)?Ultima modifica di UnNamed; 05-07-2006 alle 09:58
-
05-07-2006, 12:23 #130
Originariamente scritto da Onslaught
Senza le casse laterali è larga 94 cm
-
05-07-2006, 15:21 #131
Finalmente ho risolto il problema sul mio notebook perchè non andava più il display e fidandomi molto di windows (visto che in DOS funzionava) ho smad...to un po' coi driver e altro....alla fine si era incastrato il "pistolino" (termine molto tecnico) che si preme quando si chiude il display e che lo spegne in automatico
Due ore (e qualche anno al purgatorio in più) buttate via
Questa sera, figlio permettendo, provo un po' con il PC.
Per quanto riguarda il fatto di collegare dei dischi esterni o robe simili senza passare dal PC mi sa che è impossibile (salvo mirocoli del firmware).
Puoi però vedere le SD, le CF e altri 2 o 3 formati.
Per il decoder HD aspetta tanto hai lo skyfobox (che a me non ha dato mai un problema) "gratis" e trovo inutile spendere soldi in più.
Anche io mi sono interessato ma al momento preferisco posticipare decisioni a rigurado.
Io ho collegato in HDMI lo SKY HD, in DVI (HDMI+adattatore) il Samsung 335 e questa sera provo in LAN e in VGA il PC.
Per quanto riguarda i cavi io ho utilizzato quelli "compresi" da SKY HD e dal Samsung 335.
Sinceramente non so quanto possa influire la qualità di un cavo corto in un collegamento digitale
Penso che un cavo di media fattura su una distanza di 1 metro in un ambiente "civile" non influisca molto anche se sono sempre pronto a ricredermi.
Su quelli analogici il discorso cambia !
Piuttosto voglio comprare una ciabatta filtrata per proteggere il mio "investimento" e mi ero interessato a questi:
http://www.audiogamma.it/scheda.php?idprod=662
http://www.misco.it/store/index.aspx (quella della belkin codice misco 1092L)
Con la prima filtro tutto: 220V, Tv analogica, TV satellitare
Con la seconda no ma costa 100€ in meno !
-
05-07-2006, 15:45 #132
Andrò a dare un'occhiata alla tv.
-
05-07-2006, 20:35 #133
Senior Member
Originariamente scritto da 55AMG
E se ne avete voglia anche del confronto tra acer e philips!!!!
Perche sono indeciso su quale prendere!!!
Vi prego!!!
Ringrazio anticipatamente!!!
Ciao Vito
-
06-07-2006, 00:40 #134
Ciao Vito se vuoi un consiglio lascerei l'Acer dove sta (in negozio) e mi orienterei sui Philips o Thomson
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
06-07-2006, 07:47 #135
Ieri ho collegato il PC e l'Acer 3705 in rete tramite un cavo incrociato, ho installato il software e ho provato.
Risultato : ha funzionato tutto! video, foto e musica.
Per il genere di utilizzo che faccio io non mi servirà una cosa simile ma comunque funziona.
Ho collegato anche il mio notebook, un Dell 8500 con ATI 9000, e sono riuscito a portarlo a 1280x1024 senza problemi e con una buona qualità di visualizzazione anche se il tutto risultava "stirato" a causa della mappatura non 1:1.
Avendo ancora i driver originali della DELL del 2003e non essendoci aggiornamenti a tal proposito non posso rischiare di installare dei driver non certificati su di una macchina essenziale per il mio lavoro ne tantomeno rischiare di avere un sistema instabile per colpa dei driver non certificati.
Con questo PC "muovo" automazioni di centinaia di migliaia di Euro e quindi me ne guardo bene dal fare caz...te!!
Il problema è che non mi riconosce il monitor ed ho caricato il driver generico che però non ha la risoluzione 1920x1080 ma 1920x1200 che ovviamente non funziona.
Oggi scriverò ad Acer (che per altre domande mi ha risposto in pochissimi minuti) per sapere se c'è un "profilo" di un monitor adatto da caricare (quello lo posso fare senza problemi)
Vi farò sapere...
@55AMG
L'hai visto e provato il 3705 ? o parli per partito preso ?
Io prima di comprarlo l'ho provato, così come ho provato anche il Philips e non so se ne sei al corrente ma il 9830 l'avevo anche ordinato (a fine ottobre) poi a causa del ritardo della consegna (ero arrivato a febbraio) e dell'uscita del 9731 (ai tempi prevista per giugno) avevo rimandato il tutto.
Dopo sono riuscito a convincere l'Acer-Point di Bergamo a prendere il 3705 in modo da poterlo provare e verificare il tutto.
Fermo restando che ogni prova dovrebbe essere fatta in contemporanea e con le stesse "sorgenti" ti assicuro che con i collegamenti digitali non ha niente da invidiare al Philips e anzi ha addirittura il 1080P che, se anche al momento non utilizzo è comunque una garanzia per il futuro.
In più ha il DDT, la LAN, il WI-FI e la VGA.
In meno ha la porta USB, la base motorizzata, l'ambilight e i filtri digitali.
Su DVD e su materiale HD la qualità è ottima su TV analgica meno ma vorrei provare anche il Philips con la mia antenna (segnale disturbato) per valutarlo bene.
Le mie valutazioni, ovviamente personali, sono comunque avvalorate dalle prove sulle riviste dove le misurazioni da laboratorio e le prove di visione non si discostano molto dal Philips
Dimenticavo l'Acer l'ho pagato 1820€
Pensa che all'inizio avevo preso l'Acer per vedermi i mondiali con l'idea di rivenderlo per prendermi il 9731 (consapevole del fatto che sarebbe stato più facile "farlo fuori" senza smenarci troppo) ma più passa il tempo e più
tale idea si allontana essendo veramente soddisfatto del prodotto.
Certo se il 9731 fosse un reale passo avanti un pensiero ce l'ho farò certamente ma sarà dura giustificare una tale differenza di prezzo.