Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

JVC HV 36 P 38-è ancora un affare?

Ciao...stasera sono andato i nun negozio della mia citta' ed ho visto questo jvc 36" 16:9 che potrebbe darmi a 1500 euro.Secondo voi è un affare?Qualcuno lo possiede?

Grazie a tutti.

Se è il modello che supporta i 1080i io lo prenderei al volo. La sigla esatta dovrebbe essere HV-36P38SUE. Per curiosita di dove sei? Sai se hanno solo quello o anche altri a magazzino?

Ciao

Marco

Ciao,io sono di Salerno;sembra sia l'ultimo pezzo rimasto.Penso che il codice sia quello che dici tu,navigando non ho trovato differenti sigle per il modello da 36;io non sono molto ferrato sui crt di questa categoria;secondo te vale la pena spendere 1500 euro quando con quella cifra oggi si puo' prendere un mega retroproiettore hd oppure un plasma,480p?Il negoziante mi ha confermato che ha l'ingresso component,e mi ha detto che posso fare una prova con il pc se sono intenzionato ad acquistarlo,ovviamente,in modo da verificare la compatibilita' con i 1080i.

Ci sentiamo...

A mio parere è il miglior crt che sia mai stato venduto in italia, dovrebbe accettare 480p 576p e 1080i. Certo che con 2000 euro o anche meno ti porti a casa il retro 3lcd 50" sony. Ovviamente dovrai decidere in base all utilizzo che ne dovrai fare.Nel mio caso, consolle old gen, dvd, tv, xbox360 in 1080i sarebbe il miglior compromesso e a tutte le risoluzione avrei un ottima immagine alla faccia di lcd e plasma che con segnali 480/576 non danno il meglio di se.

Se non abitassi a piu di 700 km da te non ci penserei 2 volte ad andare a prenderlo.

Post doppio
    Ultima modifica di Project00; 12-03-2006 alle 00:38

Post triplo
    Ultima modifica di Project00; 12-03-2006 alle 00:39

Post quadruplo scusate ma alice ultimamente mi va da cani.
    Ultima modifica di Project00; 12-03-2006 alle 00:40

E difficile decidere...!!

Infatti il Jvc mi fa davvero gola...è enorme,sicuramente regala immagini stupefacenti,ma comunque si deve fare i conti con il peso e con la profondita';se decido per il bestia 36" devo fare il mobile piu' profondo,e sicuramente i frontali dovranno essere con il magnete schermato;ad ogni modo tu hai mai visto come si vede il desktop a 1080i su un crt simile?I caratteri sono leggibili oppure è tutto sfocato,come quando collegavo il pc via s-video a 1024x768?Ricordo che comunque quando avviavo un dvd si vedeva da dio.Immagino via component a 1080...!!

Ciao

Ogni segnale inerlacciato che mandi a questo tv (es 480i o 576i ) viene gia scalato a 1080i dal suo processore interno quindi già un idea della qualità potresti fartela. Purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere questo modello in particolare dal vivo ma solo il modello 32" che immagino non si discosti molto come qualità.
    Per il collegamento al pc non ti resta che provare visto anche la disponibilità del tuo negoziante a farlo.

Ciao

Marco

ma con xbox360 qualcuno l'ha provato??
    Il problema del retroproiettore sarebbe la longevità e la questione della lampada....mannaggia...

Certo che mi fa provare,pero'a me piacerebbe anche avere qualche impressione da qualcuno che abbia gia' provato,anche sul 32",tanto penso sia lo stesso.Ma tu hai il 32"?Sai,mi scoccia chiedergli il favore di provare e poi dire non mi piace...Il fatto che aggancia la risoluzione oramai è assodato;magari qualcuno non potrebbe postare qualche foto del tv con il desktop a 1080...forse chiedo troppo???

Grazie,ciao...

io l'ho ordinato ma spero di poterlo usare anche con SKY IN ALTA DEFINIZIONE E PS3...

Perfetto,appena ti arriva potresti postare screenshots???

Ciao...

Ho avuto solo la possibilità di visionarlo a suo tempo purtroppo non lo possiedo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •