Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 357

i pannelli di questi tv sono tutti 1080p !!! nn c'entra un kaiser se possono a meno gestire i 1080p in entrata ... quella è la risoluzione del pannello che in ogni caso visualizza segnali resi progressivi , quindi p ...
    se la sua risoluzione è 1366*768 sarà identificato come 768p
    se 1920*1080 è un 1080p
    nn mi pare difficile da comprendere ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Cool chiaro !!!

Almeno per me sei stato chiarissimo

Il problema è che questo Sharp LC37GE1E proprio non si riesce ad avere in Italia mentre in Francia, che non è dall'altra parte del mondo, è già da mesi disponibile
    Nel caso qualcuno abbia delle novità ci faccia sapere

Sulla risoluzione e del fatto che i pannelli siano "strutturalmente" 1080p e già da un pezzo che lo andavamo dicendo. La cosa preuccupante rimane il fatto che qui da noi sto pannello non si vede. Perchè? Le cose secondo me sono due. La prima (la più possibilistà) è quella che non lo vedremo mai, passando direttamente alla succesiva versione (cosa sicuramente positiva, ma che mi farebbe stancare troppo!). La seconda e quella che vede l'Italia come fanalino di coda di tutti i settori dell'economia (figuriamoci l'hi-tech) perciò dovremmo aspettare ancora... Magari prima dell'inizio di luglio.
    La cosa che cmq mi fa storcere il naso su sto pannello è la nuova versione già alle porte. Lo so anche io che in tutti i casi gli acquisti di questo tipo diventano vecchi prematuramente, ma non posso accettare di prendere un pannello che dopo tre/quattro mesi è già superato!

vi dico la verità ragazzi ... il mio tv l'ho preso a fine Ottobre 2005 e solo adesso viene il bello , nel senso che mentre prima si poteva discutere( per me no ma... ) , adesso con le nascita delle vere trasmissioni in hd (a 1080i) stanno rendendo giustizia all'eccellenza di questo tv
    Figuriamoci se possa sentirlo già vecchio !
    ... e così altri che in questi mesi hanno acquistato prodotti di grande qualità nel presente ma assolutamente proiettati nel futuro come tecnologia : adesso stiamo iniziando a sfruttarli veramente ! poi è normale che i prossimi supereranno gli attuali , ma nn abbiamo niente da recriminare , anzi tutto da godere !!!
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Interessante questa pagina del sito Sharp Italia, quì il modello LC-37GE1E compare...

http://www.sharp.it/news/newsread.cg...82fdced8f16723

Cool

Interessante stamattina telefono alla Sharp

X Gialex:
    Siccome ora è tecnicamente possibile, hai avuto modo di valutare se tra un LCD Half-HD e un Full-HD si riesce ad apprezzare una qualche differenza in qualità video a vantaggio del Full-HD ?
    Non ti chiedo di addentrarti in profonde discussioni già fatte in altri interessantissimi post, ma solo un tuo giudizio qualora ne abbia avuto la possibilità.

un salutone

Citazione Originariamente scritto da sest
    Interessante stamattina telefono alla Sharp
    Facci sapere...

Thumbs down nisba !!!

Ho contattato la Sharp telefonicamente, purtroppo non hanno nessuna notizia in merito all'arrivo di questo full-HD LC37GE1E siccome sono di coccio ho mandato mail in giro per tutta la Sharp Europa e vediamo se si danno una mossa !!

Ehm... Non per fare il "menarosto" come diciamo dalle mie parti, ma è circa 2 mesi che bombardo Sharp Italia e anche un paio di rappresentanti senza avere un minimo di informazione. Le risposta più gettonata è "Stai tranquillo che esce, ma una data non la sappiano... sicuramente prima di Luglio".
    Rimango del nefasto parere (e spero di essere completamente smentito) che questo pannello in italia per via diretta non lo vedremo mai. Secondo me la Sharp passerà direttamente alla versione successiva in concomitanza, come avete detto voi, con il lancio dei lettori B-R.
    Poi se domani esce sono la persona più felice del pianeta, ma visto che siamo passati da "ESCE IN CONCOMITANZA DEI MONDIALI" a "TRANQUILLO ASPETTA" non mi fa pensare niente di buono!

Sinceramente io penso che fino a che c'erano i mondiali di mezzo avrebbe avuto senso comprare un 1920x1080i , ma da luglio i produttori si scontreranno direttamente su pannelli 1920x1080p in concomitanza dei nuovi supporti disco come fara' sicuramente Sony con la Serie X.

Almeno io che ho resisto alla tentazione di comprare un TV x i mondiali ( il 37pf9830 era il mio unico candidato ) adesso puntero' direttamente ad un 1920x1080p ( per adesso unico candidato per settembre : 40x2000 ) per garantire la longevita' del mio pannello , se no' che aspettavo a fare ?

Se prima ero orientato all'acquisto estero per lo sharp.. ora gradirei non poco trovarlo sugli scaffali italiani, non fosse altro per alcune "prove personali" prima dell'acquisto.
    SICURAMENTE era colpa delle connessioni, è una quasi certezza, ma l'ho visto all'opera in vari negozi in Japan (sono tornato ieri) e definirlo deludente era doveroso (a differenza dei Bravia.. che però altrettanto differentemente erano curati nelle connessioni e nelle sorgenti).
    Ho necessariamente bisogno di un negozio che lo configuri al meglio o permetta prove adeguate :\

Thumbs up CI SIAMO !!!!

FINALMENTE ECCOLO UFFICIALE E' COMPARSO SUL SITO ITALIA SARA' DISPONIBILE A SETTEMBRE

ATTENDO

Da grande estimatore di questo pannello (che devo ancora vedere... un po tutto sulla fiducia ) non è che sia proprio una grande notizia di per se stessa, diciamocelo. Un lcd che in altri paesi dell'unione europea è gia disponibile da tempo, arriva molto tardi qui da noi, sopratutto non sapendo ancora se supporterà il 1080p (ma ci voleva tanto a mettere giù uno straccio di nota tecnica???????)
    Cmq tutta questa attesa, A MIO PARERE, è troppa. Altri due mesi e mezzo, per avere a disposizione un qualcosa che da un altra parte è già disponibile un po mi rode.
    Ma oramai, fatto 30 faccio 31 e aspetto anche io... Sperando solo che l'attesa sia ripagata!

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Almeno io che ho resisto alla tentazione di comprare un TV x i mondiali ( il 37pf9830 era il mio unico candidato ) adesso puntero' direttamente ad un 1920x1080p ( per adesso unico candidato per settembre : 40x2000 ) per garantire la longevita' del mio pannello , se no' che aspettavo a fare ?
    Concordo pienamente: mi trovo nella tua stessa situazione(ma io avrei cambiato tv non per i mondiali,che mi interessano relativamente,quanto per il fatto che non ho spazio per una tv ed un monitor più grandi,e visto che il mio monitor si sta rompendo,piuttosto che ricomprarne uno piccolo e tenerlo finchè non cambio tv,preferisco cambiare tv,visto che posso usare quella come monitor)e visto che ormai ho deciso di aspettare i nuovi modelli,penso anche io che sia molto meglio puntare ad un pannello che supporti il 1080p,proprio per essere sicuri di fare un acquisro longevo(tra l'altro anche io sono interessato al sony,però aspetto di vedere se usciranno altri modelli di altre marche).

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Concordo pienamente: mi trovo nella tua stessa situazione(ma io avrei cambiato tv non per i mondiali,che mi interessano relativamente,quanto per il fatto che non ho spazio per una tv ed un monitor più grandi,e visto che il mio monitor si sta rompendo,piuttosto che ricomprarne uno piccolo e tenerlo finchè non cambio tv,preferisco cambiare tv,visto che posso usare quella come monitor)e visto che ormai ho deciso di aspettare i nuovi modelli,penso anche io che sia molto meglio puntare ad un pannello che supporti il 1080p,proprio per essere sicuri di fare un acquisro longevo(tra l'altro anche io sono interessato al sony,però aspetto di vedere se usciranno altri modelli di altre marche).
    Io oramai ho dato... ho atteso una vita un televisore che supportasse il 1080p ma ora sono contento del mio bel 37pf9631d Half HD.
    Tanto il segnale 1080i si vede benissimo grazie al pixel plus HD che riscala e sfrutta appieno tutti i 1366*768 punti (ma non so se doppia i frame al suo interno).
    Sicuramente un full-hd con sorgente 1080p si vedrà meglio ma ti assicuro che già così si vede in maniera allucinante e non penso che lo cambierò prima di 5-6 anni!
    Ciauz

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •