Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Nuovi Jepssen Full HD

hi hi hi...

ho trovato questo sito:

http://www.jepssenstore.it/contact_us.php

gli ho telefonato e gli ho chiesto lumi.
    hanno solo il 37 e il 42 e... indovinate che risoluzione sono?

1366x768

mi devo vendicare di quegli incompetenti che mi hanno risposto alla:

http://www.jepssen.it/

che gli faccio?
    giapao at yahoo punto com

Era scontato...... i pannelli Full HD si contano sulle dita di una mano (anche meno), figuriamoci se li vendeva addirittura una marca italiana...

Io ovviamente mi riferivo all'impiego nelle televisioni, e (attendendo la smentita sui Thomson) che io sappia non ne esistono in commercio sotto ai 37" (Benq, Philips e Westinghouse e un'altra marca americana che ora mi sfugge...)

Citazione Originariamente scritto da giapao
    mi devo vendicare di quegli incompetenti che mi hanno risposto alla: ... che gli faccio?
    mandagli DAVESTAS

link a thread

Ragazzi,

un'interessantissimo televisore LCD Full-Hd dotato anche di ricevitore digitale terrestre integrato non-interattivo è l'Acer AT3705-MGW - 37".
    Su strada il prezzo dovrebbe stare ad occhio e croce sui € 2.400 iva compresa, quanto prima aprirò una discussione su questo televisore che dalla sua ha anche la possibilità di leggere una marea di formati (sia foto che video) e di usare un qualsiasi pc come sorgente per eventuali foto/video....il tutto tramite rete anche wireless!!
    E' stato recensito anche su Digital Video di questo mese.

Bye!

io gli ho scritto.. vi faro' sapere.
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Ragazzi,

un'interessantissimo televisore LCD Full-Hd dotato anche di ricevitore digitale terrestre integrato non-interattivo è l'Acer AT3705-MGW - 37".
    Su strada il prezzo dovrebbe stare ad occhio e croce sui € 2.400 iva compresa, quanto prima aprirò una discussione su questo televisore che dalla sua ha anche la possibilità di leggere una marea di formati (sia foto che video) e di usare un qualsiasi pc come sorgente per eventuali foto/video....il tutto tramite rete anche wireless!!
    E' stato recensito anche su Digital Video di questo mese.

Bye!
    A me sembra ancora caruccio......

Il nuovo Benq che stanno per presentare a Berlino costerà quasi un bel millino in meno....

Certo poi bisogna vederli in funzione....

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Io ovviamente mi riferivo all'impiego nelle televisioni, e (attendendo la smentita sui Thomson) che io sappia non ne esistono in commercio sotto ai 37" (Benq, Philips e Westinghouse e un'altra marca americana che ora mi sfugge...)
    Ecco qua.

Ciao
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Qualcosa non torna ragazzi, questi modelli, perlomeno il 37" e il 42" devono essere perforza Full_HD, percui pannello nativo a 1920x1080. Se non addirittura tutti.

Anzi per me sono tutti FULL_HD, leggete sopra alla sigla dei vari TV. E poi la rivista dove ho letto è stata più che esplicita sia nel titolo che nell'articolo.
    Ultima modifica di 55AMG; 07-03-2006 alle 18:40
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se intendi questa sigla qui sopra dice 1920x1080i, non è che chiarisca molto.
    Ma su quale rivista ne hai letto?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

quella foto chiarisce tante cose

Se sono gli stessi modelli che avevano a disposizione a dicembre vi posso dire che a me dissero che si trattava di lcd con risoluzione 1366x768 con ingresso dvi non definibile hd ready perchè non funziona con materiale protetto.

Fate un po' voi...
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...
    Anzi per me sono tutti FULL_HD, leggete sopra alla sigla dei vari TV. E poi la rivista dove ho letto è stata più che esplicita sia nel titolo che nell'articolo.
    sono curioso anch'io, su quale rivista e puoi stralciare la frase?
    tnx
    ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Ecco qua.

Ciao
    Grazie

Non l'ho mai visto in vendita....

Citazione Originariamente scritto da giapao
    sono curioso anch'io, su quale rivista e puoi stralciare la frase?
    tnx
    ciao ciao
    Stasera a casa controllo il nome della rivista e posto un riassunto
    Io resto sempre convinto siano FULL_HD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se intendi questa sigla qui sopra dice 1920x1080i
    Bhe perchè scrivere 1920x1080 lì altrimenti? Bho
    Più che altro è la parola HDTV.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •